Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: angelo pk    21/03/2013    0 recensioni
inizio tutto in una nottata parigina,Angelo un professore universitario di simbologia religiosa ricevette del Vaticano una brutta notizia,che l'avvrebbe portato ad un mistero che dura fin dai tempi di Cristo...un mistero che cambio la sua vita.
Angelo uomo sulla quarantina che perse i suoi genitori e la sorellina piccola che venne adottato dal nonno Francesco...che senza un motivo valido cambiò il suo nome in Berengér.
qui un certo Silas,monaco incapucciato al servizio del Vaticano distrusse il "filo"che collegava nonno e nipote.
Un mistero che avvolge i piu grandi maestri del Rinascimento e non solo.... Un mistero da scoprire tutto di un fiato che ti lasciera a bocca aperta.
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre si avviavano verso il giudizio universale vittoria chiese ad Angelo- allora professore che cosa studia di preciso?- Angelo rispose con un preciso tono di serietà , anche se in quel momento avrebbe preferito scappare urlando,non aveva nemmeno pensato che suo nonno feceva parte di una delle società ,meno famosa del mondo,ed addirittura più segreta della massoneria-be io ,ho studiato un po’ di tutto,illuminati,massoneria, società segrete e la mia super specialità:i simboli- -uhm le piace tanto questo lavoro,vero?- -si , si mi piace molto,insomma è la mia vita- Vittoria chiese incoriusita-Ma lei è è sposato?- -no , no ,ehm … e potrei sapere il motivo di questa domanda?- -cosi,cioe un bel uomo atletico ,intelligente e anche abbastanza carino,sulla quarantina di anni,mi sembra strano che sia singol … ecco mi sembra un po’ strano- Angelo arrosi ,e cambio subito argomento - siamo arrivati al crocifisso- Il professore prese quel pezzo di ferro abbastanza moderno guardò Vittoria ,che stava già aprendo bocca per parlare -prima che lei me lo chieda ,gli lo dico io cosa è questo .. Questa è la chiave di volta , e questo simbolo è il fleur de lis -   -e questa chiave di volta cosa serve?- chiese la criptologa. -e questa chiave di volta a che serve?- Angelo con un sorisetto rispose-be la chiave di volta serve a trovare ,la “cosa “ che questa societa segreta nasconde,poi sono sicuro che la società e quella,dalla posizione di mio nonno ,dalle scritte e poi me lo ha anche fatto capire Silas - -mi scusi proffesore ,ma di che società segreta sta parlando?- -la societa segreta che ti sto parlando è il … - Angelo non finisse la frase.perché senti un colpo di pistola venire dallo stesso punto dove aveva lasciato Rossi e Silas;Angelo e Vittoria si disero un veloce sguardo e di misero a correre verso il punto dove sentirono lo sparo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: angelo pk