Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: enchanted_    21/03/2013    4 recensioni
Due ragazzi, che non sanno dell’esistenza l’uno dell’altro  saranno destinati ad incontrarsi e a condividere diverse avventure.
.....Ma il ritrovamento di un biglietto, stravolgerà la loro vita......
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Tu sei…”
“Penso di si.”
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la mia prima fan fiction, spero che vi piaccia!
Genere: Azione, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 Cure Water and Cure Arcobaleno - la storia di due fratelli.~
 


 

Capitolo uno.
'Il mio nome è Filippo... e la mia vitaè terribilmente monotona'

 





Era una bella giornata di sole: io mi dirigevo verso la scuola, ma era ancora del tutto assonnato.
'Il mio nome è Filippo, per gli amici Filo, ho 14 anni, sono un adolescente che frequenta il primo anno di liceo.' replicai a me stessp, sbuffando nel pensiero, mentre, a passi affrettati, varcavo il cancello della scuola.
'Noia, noia e ancora noia.' mi stropicciai gli occhi. La notte prima non avevo dormito molto. Anzi, per niente; e la cosa, ovviametente andava a mio sfavore.
Dopo essere arrivato, e dopo le prime due ore di Matematica e Geometria, stranamente, non ero confuso. E io che pensavo che mi sarei addormentato davanti alla professoressa, prima o poi!
Comunque, quel giorno, sarei andato al corso di ballo e avevo tutto il tempo di organizzare il programma pomeridiano e scegliere cosa mettere per la festa che ci sarebbe stata la sera stessa. Credo che sarebbe stata una sera molto importante, lo sentivo coì, a pelle, perciò volevo fare tutto al meglio.
Arrivai a casa , mangiai molto velocemente, mi cambiai, rubai 5 euro a mio padre dal suo portafoglio -lasciato incustodito sul tavolo del salone- e scappai verso il corso di ballo.
Appena finì il corso ero in largo anticipo per prepararmi. Arrivai a casa, mi feci una doccia e poi sotto con il deodorante.
'Speriamo solo di fare bella figura.' pensai ancora. Beh, ero avvolto in una nuvola di profumo, così ironizzai a me stesso sul fatto che sembrassi un ragazzo con una sorta di aura magica.
Mi pettinai i capelli in maniera tale da farli sembrare più corti, mi rivestii e mi accorsi che mancavano poco tempo all’appuntamento con il resto della comitiva.
Ormai la mia vita era diventata terribilmente monotona. Insomma, è come il detto 'si alza, mangia, dorme, vive', no?
Ma d'ora in poi voglio risolevarmi, sì.
Bene, che lo spettacolo inizi... o no?
 





Angolo dell’autore.

Ciao a tutti, lettori!
Sono Filippo, è la prima volta che scrivo e pubblico su questo sito e spero che vi sia piaciuta la lettura, che vi abbia incuriosito, e che magari lascerete una recensione!
Mi scuso per il capitolo corto, ma prometto che la prossima volta saranno più lunghi.
Alla prossima!


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: enchanted_