Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Ryu Black Dragon    21/03/2013    10 recensioni
[La mia prima storia su Fairy Tail, grazie infinite a chi la leggerà]
È il primo giorno d'inverno. Gajeel compie gli anni ma, nella Gilda, nessuno sembra saperlo tranne una piccola maga dai capelli blu. Riuscirà Levy a dare al Dragon Slayer del ferro il suo regalo superando la timidezza e la paura?? Con l'aiuto di un amica riuscirà a raccogliere il coraggio necessario per farsi avanti e ... [Gale ♡]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 dicembre.
Era sera e il cielo si stava lentamente riempiendo di stelle, accompagnate da una splendida luna piena che illuminava tutta Magnolia.
Tutto taceva e il silenzio che circondava la zona rendeva l’atmosfera irreale, quasi come in un vecchio dipinto ad olio.
Il buio avvolgeva ogni cosa e veniva interrotto qua e la dalla luce fioca delle lampade.
Un grande fracasso proveniente dalla gilda di Fairy Tail rompeva il silenzio di quel primo giorno d’inverno.
Il baccano era causato da Erza e Natsu che, come al solito, stavano litigando a causa di quest’ultimo che aveva “accidentalmente” fatto cadere la torta di lei sulla testa del povero Grey.
Il mago del ghiaccio si era arrabbiato molto con il suo rivale e, accompagnato da una Lluvia furiosa per l’affronto che era stato fatto al suo amato, aveva iniziato ad inseguire il Dragon Slayer del fuoco per tutta la sala.
 
“Tutte le volte queste scene” disse Lucy sorridendo.
 “Non sarebbero loro se non litigassero” rispose Kana mandando giù l’ennesimo boccale di birra. “Hai ragione” rispose continuando a sorridere la maga degli spiriti stellari facendo scorrere il suo sguardo sul resto della gilda.
In un angolo della sala stava Gajeel, seduto a mangiare un piatto di pezzi di ferro e bulloni vari che gli aveva appena portato Mirajane. Era stranamente silenzioso quella sera e sembrava di pessimo umore, più del solito.
Lucy notò subito il cambiamento e si chiese se il compagno fosse malato o altro.
 
Dalla parte opposta della sala, seduta assieme a Jet e Droy, Levy aveva un aria preoccupata e teneva le mani strette su un piccolo pacchetto blu.
“Qualcosa non va?” chiese Jet con aria preoccupata.
“Va tutto bene grazie” rispose lei con un sorriso dolce sul viso.
Vedendola sorridere i suoi due compagni arrossirono ed iniziarono a litigare per lei. L’occasione perfetta per allontanarsi indisturbati.
 
“Lu - chan” chiamò timidamente Levy cercando di non farsi sentire dagli altri.  
La bionda si voltò verso la compagna sorpresa per il tono timido e spaventato che aveva usato per attirare la sua attenzione.
“Posso parlarti?” continuò la maga dai capelli blu mentre fra le mani iniziò a stringere forte il pacchetto che si portava dietro da quella mattina.
 
“Certo!” rispose l’amica allontanandosi con lei verso un ala più appartata. Quando le due furono fuori da orecchie indiscrete Levy iniziò a parlare.
“Ecco ... Vedi oggi è il compleanno di Gajeel e io vorrei ...” iniziò mentre le sue guance cominciavano a tingersi sempre di più di rosso.
A quella scena Lucy sorrise e con aria maliziosa chiese “volevi fargli un regalo giusto?” mentre il suo sguardo si posava sul pacchetto che l’amica non aveva mai smesso di stringere durante tutta la conversazione.
“Si” rispose semplicemente Levy abbassando la testa sempre più rossa.
“Allora avanti! Raccogli tutto il tuo coraggio e vai a dargli il tuo regalo!” disse dandole una piccola spinta in direzione della sala.
 
Levy, ancora rossa in viso cominciò ad avvicinarsi al tavolo dove il Dragon Slayer del ferro era seduto. Temeva che rifiutasse il suo regalo, che la prendesse in giro per il suo gesto infantile.
 
Attorno a lei c’era il caos più assoluto, Natsu che picchiava Grey che a sua volta veniva malmenato da una furiosa Erza. Il tutto accompagnato dalle risate dei presenti che si godevano la scena.
 
Levy, sotto lo sguardo della maga degli spiriti stellari, era finalmente riuscita ad avvicinarsi a Gajeel e tremante lo aveva chiamato per attirare la sua attenzione.
 
“Gajeel ...”
“Che vuoi gamberetto?” le aveva risposto il ragazzo abbassando lo sguardo verso di lei.
Invece di rispondere Levy si limitò a lasciargli il pacchetto sul tavolo sussurrando un timido “ buon compleanno Gajeel”, prima di scomparire tra i presenti che sembravano non essersi accorti di nulla.
Curioso il Dragon Slayer del ferro prese il pacchetto e lo aprì.
Al suo interno c’era un piccolo ciondolo d’argento raffigurante l’immagine di un drago che al posto dell’occhio aveva un bullone di ferro.
Il ragazzo senza mostrare nessuna reazione lo prese e con cura se lo allacciò al collo, sperando che nessuno notasse le sue guance lievemente arrossate.
 
Nascosta dietro un muro Levy osservava la scena e, appena lo vide indossare il suo regalo, arrossì contenta prima di tornare nella sua stanza.
 
NOTE DELL’AUTRICE: Salve a tutto il popolo di Fairy Tail!
Spero che la mia prima storia in questo fandom vi sia piaciuta, dopo aver letto tanti racconti sul compleanno di Levy ho voluto provare a scrivere qualcosa sul compleanno di Gajeel. Non sapendo la data ho inventato e visto che amo l’inverno ho deciso di metterla il primo giorno d’inverno.
Spero di non aver fatto troppi errori! Grazie mille a chi leggerà e a chi lascerà una piccola recensione, vorrei tanto sapere cosa ne pensate xD
Grazie a tutti! Iky * comincia a vendere ortaggi da tirare *
  
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Black Dragon