Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    21/03/2013    4 recensioni
Kìli lanciò un legnetto nel fuoco, osservandolo bruciare senza però mostrare troppo interesse.
Attorno a lui tutti gli altri Nani dormivano e, dopo aver puntato gli occhi al cielo puntellato di stelle ed averne studiato rapidamente la posizione, si rese conto che a occhio e croce mancavano ancora un paio d'ore al cambio della guardia.
Sospirò piano, e attirando le ginocchia al petto vi posò sopra le braccia ed il capo, osservando ancora le fiamme del fuoco.
Si prospettava una lunghissima notte e stava iniziando ad annoiarsi... perché non aveva svegliato Fìli?
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fili, Kili
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Cuddles
Fandom: The Hobbit
Personaggi: Fìli, Kìli
Genere: Introspettivo, Romantico, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Oneshot, Slash, Incest, What if? (E se…)
Conteggio Parole: 565
Note: 1. Scritta per un prompt su tumblr!
2. Oscenamente fluff çAç ambientata random çAç
3. Non betata<3

Kìli lanciò un legnetto nel fuoco, osservandolo bruciare senza però mostrare troppo interesse.
Attorno a lui tutti gli altri Nani dormivano e, dopo aver puntato gli occhi al cielo puntellato di stelle ed averne studiato rapidamente la posizione, si rese conto che a occhio e croce mancavano ancora un paio d'ore al cambio della guardia.
Sospirò piano, e attirando le ginocchia al petto vi posò sopra le braccia ed il capo, osservando ancora le fiamme del fuoco.
Si prospettava una lunghissima notte e stava iniziando ad annoiarsi... perché non aveva svegliato Fìli?
Almeno in quel modo avrebbe avuto un po' di compagnia, ma suo fratello dormiva così pacificamente che non aveva avuto il coraggio di strapparlo al suo sonno.
Lanciò altri legnetti tra le fiamme, cercando di trovare un qualcosa che gli permettesse di passare il tempo - e possibilmente di non addormentarsi e incorrere di conseguenza nelle ire di Thorin.
Perso com’era nei suoi pensieri si ritrovò quasi a saltare in piedi quando due forti braccia lo afferrarono da dietro, costringendolo ad appoggiarsi contro un caldo petto.
“ Ehi...”, la voce di Fìli che si insinuò nel suo orecchio lo fece tremare e calmare al tempo stesso, tant’è che Kìli non poté far altro che rilassarsi tra le sue braccia.
“ Ehi...”, rispose.
“ Perché non mi hai svegliato?”
“ Eri così... adorabile mentre dormivi.”, rispose sincero il minore, posando il capo sulla spalla dell’altro per inspirarne il profumo - era forte e familiare, lo amava.
“ Sono tutto fuorché adorabile.”, ribatté Fìli ridacchiando. “ Ti annoiavi, fratellino?”
“ Iniziavo a pentirmi di non averti chiamato...”, ammise, segretamente sollevato dal fatto di non averlo dovuto svegliare di persona.
Il maggiore mugugnò qualcosa, posando le labbra sulla guancia di Kìli e stringendolo possessivamente a sé.
“ La prossima volta non esitare...”, sussurrò continuando a coccolarlo con leggeri baci che fecero sorridere il più giovane.
“ Mh-mh...”, assentì in risposta, rigirandosi nell’abbraccio del fratello per poterlo ricambiare. Gli cinse il collo con le braccia, facendo scontrare i loro nasi quando tentò di baciarlo.
Si concessero una bassa risata - non volevano di certo svegliare il resto dei loro compagni -, ed inclinando il capo riuscirono a far incontrare teneramente le loro labbra.
Un familiare calore li avvolse e lasciarono che fosse quel bacio a parlare per loro, perché non avevano bisogno d’altro per esternare il loro amore.
Solo dolci baci, carezze e sguardi carichi di quel sentimento così forte che a malapena riuscivano a nascondere - gli altri sicuramente sapevano, ma tacevano per non metterli a disagio.
“ Ti amo...”, soffiò Fìli.
“ Ti amo anche io, kidhuzel...”, rispose Kìli certo che in quella e nelle sue prossime vite non avrebbe mai potuto amare un altro Nano con la stessa intensità con la quale amava Fìli, e quest’ultimo era altrettanto convinto che nessuna parola - né nella loro lingua o in quella corrente, né in elfico o in qualsiasi altra lingua - sarebbe mai stata in grado di descrivere quella stessa emozione che gli faceva battere il cuore ogni singolo giorno sin dalla nascita del suo fratellino.
“ Grazie per esserti svegliato...”, mormorò poi il più giovane, appoggiando di nuovo il capo sulla spalla di Fìli che gli carezzò gentilmente la nuca, intrecciando le dita sui suoi lunghi capelli scuri.
“ Non potevo mica lasciarti solo tutta la notte, fratellino...”, rispose con un lieve tono di divertimento e, coccolati dallo scoppiettare del fuoco, continuarono a donarsi teneri baci e carezze... dimostrandosi con ogni singolo gesto quanto si amavano.

 

Nota:
Kidhuzel: Oro di tutti gli ori, letteralmente. Sarebbe l’oro più ricco di tutti, ovvero Fìli ed i suoi capelli :3

 

Spam
Outside a Saint, Inside a Devil

Heirs of Durin

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai