Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: skyblackKing    21/03/2013    2 recensioni
questa è una storia che mi è venuta in mente pensando a sonic e alle winx, entrambi mi piacciono tantissimo, e ho voluto mettere insieme un avventura magica, spero vi piaccia
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vecchi nemici

Ufficio di Glinda

Sonic-cosa? un diavolo? no no no no, non ci aveva detto che avremmo dovuto lottare con un diavolo non sappiam neanche chi è!
J-perchè non ce l'ha detto ieri sera?
G-perchè non evevo abbastanza tempo a disposizione, io comprendo il vostro disappunto, ma cercate i capre, voi siete la nostra unica speranza
S-ma chi è questo Velion?
G-ora ve lo racconto, millenni e millenni fa, vennero creati i tre angeli antenati e allo stesso tempo i tre  diavoli antenati, questi erano rivali degli angeli, e ogni volta che davano a qualunque individuo il potere di essere o un angelo o un diavolo si creava scompiglio,anche quando si crearono le scuole di Roccagoccia degli angeli e quella di Fontecroce dei diavoli, i tre diavoli allora, crearono Velion, il diavolo perfetto, una concentrazione di pura malvagità, creato per devastare gli angeli e tutto ciò che era buono, sconfisse gli angeli antenati e si rivoltò contro i suoi creatori passati al lato della luce per il dolore delle proprie azioni, e continuò così per anni, finchè la compagnia del bracciale d'oro lo sconfisse e imprigionò nel ghiaccio su un pianeta della dimensione oscura, dove nemmeno un titano andrebbe, e Velion rimase lì per 1300 anni, ma nonostante la dimensione oscura sia piena di insidie, 8 anni fa,tre individui atterrarono nproprio sul pianeta dei detenuti e liberarono Velion e si sono uniti a lui, da allora il nostro mondo è ricrollato nel caos e nella disperazione, tutti collaborano anche gli studenti di Fontecroce. Perciò per favore aiutateci, non possiamo  farcela senza di voi.

La preside Glinda era disperata, i ragazzi rimasero per un po in silenzio poi....

Sonic-ok, vi aiuteremo a sconfiggere Velion e i tre tipi che lo hanno liberato, ma in cambio vi chiediamo il permesso di andare a casa per le vacanze e di contattare le nostre famiglie.
G-sarà fatto, tenete questi telefoni magici, vi permetteranno di contattare i vostri familiari e di vederli olograficamente , come se gli parlaste faccia a faccia, ah ecco mi stavo per dimenticare la cosa più importante,eh ehm "poter,matru, icturem, tramutam, anghelimi"

Dopo aver recitato queste parole, delle luci atterrarono sul capo di ognuno inondandoli i luce

G-ora vi potrete trasformare in angeli quando ne avrete più bisogno, ora potete andare, per oggi non ci saranno lezioni perchè non andate in città? basta che torniate per le 23.30
R-grazie presie Glinda
K-a stasera

Dopo i saluti , i ragazzi presero "l'angelic bus" e andarono a "bedgood city" la città dove gli angeli incontrano i diavoli senza nessuno scompiglio, e cercarono un posto carino per andare a cena.

Ore 20.30

I ragazzi si trovavano alla fontana di Gabriele, seduti a chiacchierare dei fatti accaduti eccetera, Sky però si era allontanato un attimo per telefonare con "l'angelic Phone" Sirya e co. per raccontargli tutto ciò che era successo quel giorno

Sky- sì ti giuro, non potevo crederci nemmeno io, hahaha, è vero, oh, eh Sirya ora devo andare salutami Lion e gli altri, ciao bacioni

Riattaccò e iniziò a seguire degli uccelli molto sospetti, infatti stavano spiando i suoi amici, li seguì in un vicolo senza farsi sentire e origliò ciò che stavano dicendo

J-che ci faranno qua qui puntaspilli da strapazzo?
W-non chiederlo a me, Oh, cari ragazzi, qualcuno ci sta spiando, ma non vi preoccupate, ci penso io

La picciona viola sparì nel nulla e apparve dietro di Sky,portandolo allo scoperto, subito lui cercò di difendersi, lanciando uno dei suoi potentissimi fulmini, il quale causò l'ira dell'albatro grigio che creò subito una bufera di neve che congelò in un blocco di ghiaccio il povero Sky, in quel momento.....

Sonic-lasciatelo stare!

I ragazzi arrivarono pronti a salvare il loro amico,lanciandosi contro,di siciuro lo avrete capito, i Babylon. Nonostante li colpissero con i loro colpi più potenti,, i tre uccelli o li schivavano o contrattaccavano con forza molto più grande, intanto Blaze aveva sciolto il ghiaccio che imprigionava Sky e lo stava riscaldando con le sue fiamme magiche, sembrava che i Babylon avessero acquisito nuovi poteri, sono loro i collaboratori del diavolo Velion.Quando sembrava non ci fosse modo di batterli, il corpo di ognuno dei ragazzi si illuminò di una forte luce, loro sapevano cosa volesse dire, si concentrarono al massimo e......

FLASH

I ragazzi iniziarono a trasformarsi, Sonic era avvolto da ring luminosi che si trasformarono in una maglia senza manice grigia,un paio di pantaloni bluette, e in un paio di ali blu che si posarono sulle sue scarpe rosse, Amy avvolta da cuori rosa che si trasformarono in un vestito rosso tempestato di paillettes, e in un paio di ali rosa sulla sua schiena, Shadow avvolto dalla sua ombra che si trasformò in una maglia rossa e un paio di pantaloni neri, e le ali nere sulle scarpe, eccetera, tutti avevano un indumento speciale addosso, le ragazze abiti o completi del loro colore preferito tempestato di paillettes e le ali sulla schiena, mentre i ragazzi con una maglietta del loro colore preferito,pantaloni abbinati e ali sulle scarpe, erano diventati angeli, più potenti che mai.
Dopo specchi magici, ombre possedute, e illusioni ottiche, Rouge scoprì di avere un nuovo potere, il teletrasporto, eh sì, unì le braccia a cerchio e in un attimo i ragazzi erano nel cortile della scuola, lasciando l'amaro in bocca ai Babylon.
Riuscirono a tirare un mezzo sospiro di sollievo, perchè l'ispettrice Mirella,la donna longilinea, arrivò con un broncio in volto

Isp.M-Miei cari ragazzi, sapete di essere in ritardo?, comunque passi per il primo giorno di scuola, e ora filate nei vostri alloggi
Tutti-Subito ispettrice

Dopo essersi ritrasformati nella forma originale, i ragazzi corsero nella loro stanza pensata apposta per loro, ogni angolo aveva i particolari più adatti al carattere di ogni singolo ragazzo, prima di andare a letto però....

Sky-ascoltate un attimo, visto che siamo un gruppo di angeli che combattono il male, avremmo bisogno di un nome,che ne dite di "Angehog"?
R-e che ne dite di "wonder angel" o "bester angel"
J-NO sono tutti nomi orribili XC, io voto Angehog
Tutti-anche io!
Sky-perfetto, perchè ho già disegnato il nostro simbolo

Sky tirò fuori un foglio di carta con questo disegno

R-bello!
T-sì,ma che vuol dire Angehog
Sky-metti insieme Angel e Hedgehog e viene fuori, ANGEHOG ;D




Continua........


_______________________________
Spazio autore
e il secondo capitolo è andato, spero vi sia piaciuto
ALLA PROSSIMA!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: skyblackKing