Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Helena99    21/03/2013    0 recensioni
A distanza di tanti anni racconto ai miei nipotini la storia di come ho conosciuto Bieber,tutte le avventure vissute insieme ai nostri amici. Spero vi piaccia ;3
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-A casa con i miei nipotini-
Hope= Nonna ho trovato questi vecchi CD in soffitta
Io= Di chi sono dolcezza?
H= Justin Bieber. Devo buttarli?
Io= No,chiama tuo fratello,vi racconto una storia.
[…]
Io= 
“Dunque,il mio primo giorno di scuola a Londra me lo immaginavo diverso,avevo 16 anni e mi ero appena trasferita lì dall’Italia e non ne ero molto felice,speravo almeno di conoscere qualche ragazzo carino.. MACCHE’ ! Stavo tornando a casa immersa di pensieri come al solito:pensavo alla mia città,ai mie amici,al fatto che mia madre mi avesse raccomandato di non parlare con gli sconosciuti e ad un tratto mi ritrovai per terra,cavolo ero sbattuta contro un perfetto sconosciuto ! Mi aiutò a rialzarmi.
X= Stai bene?
Io= Si si,grazie
M= Sicura? Hai sbattuto la testa. Comunque io sono Marco.
Io= Si tranquillo sto bene.. ah,io sono Helena :) 
Gli sorrisi e me ne andai,era anche carino ahahah !! Arrivata a casa me ne andai dritta in camera mia,poi arrivò mia madre.
Mamma= Hey amore ♥ ! Oggi a lavoro ho conosciuto una paziente che ha una figlia più o meno della tua età. Mi ha dato il suo numero,perché non la chiami e uscite ?
Io= D’accordo dammi il numero.
Chiamai la ragazza,Dyale,e uscimmo. Era davvero bella. Veniva dal Canada. Ci divertimmo molto solo che a volte faceva un po’ la ragazzina viziata,in quei momenti le avrei spaccato in testa di tutto,GIURO! Il giorno dopo a scuola conobbi una ragazza di nome Erika,il modo in cui la conobbi non fu uno dei migliori. Un ragazzo si sentì male e noi eravamo le uniche presenti così pensammo subito di chiamare un ambulanza ma nessuna delle due aveva il cellulare e iniziammo a correre fuori dalla scuola per trovare una cabina telefonica ahahah.
E= Hai saputo del viaggio di studio ?
Io= Si ma non credo di farlo,non so dove e con chi andare.
E= Io vorrei andare in Canada,ma nemmeno io so con chi poter andare … Perché non ci andiamo insieme !?
Io= Lo chiedo a mamma e poi te lo faccio sapere,ok ?
E= D’accordo ci sentiamo.
Mia mamma era felice che avessi fatto amicizia con qualcuno e mi diede il permesso di partire,non me lo feci ripetere due volte che corsi subito in camera a chiamare Eri.
E= Pronto ?
Io= Erika sono Hele,devo dirti una bella cosa !
E= Dimmi dai,sono curiosa.
Io= Mamma mi ha detto di sì. Posso v…
E= A PROPOSITO DI’ COSA ??
Io= Ma se mi fai parlare magari !!! A proposito del Canada,posso venire :P 
E= Domani prenotiamo e poi bisogna solo aspettare la partenza e partire !
Io= Perfetto.
Il giorno della partenza stavo già aspettando Erika all’aereo porto. Salutati tutti ci imbarcammo. Eri aveva gli occhi lucidi,stava per piangere me lo sentivo ! Mi sarebbe mancata la mia famiglia,lo ammetto,ma il Canada … E’ IL CANADA ! In aereo io e lei parlammo un po’ per conoscerci meglio. Anche lei,come me,era italiana ed anche a lei piaceva Bieber. Girando e rigirando avevamo molte cose in comune :D Sentivo che sarebbe stato un anno fantastico … E di quel passo mi addormentai. Al mio risveglio eravamo sopra il Canada e nell’aereo si sentiva solo Eri che urlava “CAZZO IL CANADA ! Quant’è beeello !” ahahahha che pezzi. Quando scendemmo prendemmo un TAXI per andare in hotel che era vicino ad un piccolo paesino. Dire che quel posto era strapieno è davvero troppo poco. Sistemate le valige uscimmo a fare un giro,mentre passeggiavamo venne praticamente giù un acquazzone.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Helena99