Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: palanmelen    08/10/2007    1 recensioni
Images, Children's Corner... Avete mai sentito Debussy? A lui piace, sapete?
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.::Playing Debussy::.

Mi è sempre piaciuta la trama delicata di queste Images. Ogni loro piccola nota, quelle che la desta punteggia là in cima, alte alte, e il mormorio malinconico della sinistra, mi hanno sempre fatto pensare a un velo rubato dal vento, o alla sabbia che scorre in una clessidra, o a qualche goccia che scivola via su un vetro. Sì, è una musica acquatica, la sua.
È dolce, ora, ora è inquieta, ora è sterminata, eppure così breve.
Ascoltandola, sento qualcosa che si smuove, lì dentro, un po' dolorosamente, a volte.
Come se fosse capace di portare a galla sentimenti, e di lenirli.
Children's Corner.
Potrebbe farmi piangere, ma non succede mai.
Ripensare alla mia Chou-chou. Alla persona che amai così tanto che la sua morte ha significato l'inizio della mia.
Però io non so creare qualcosa per lei, non lo sapevo fare quand'era in vita e ora...
Non sono un artista.
Sono solo un non-umano che cerca di trovare quel po' di cuore che gli è rimasto cercando tra i tasti neri e bianchi di un pianoforte.
Se lo trovassi, potrei ancora vivere.
Mhpf. Chissà che direbbero, quelli, se sentissero queste cose.

Forse è meglio che spenga un po’ il cervello, e continui a suonare. Tanto, per farlo, mi serve solo il cuore.

 

Occielo. Quante virgole. Bah, a me Hakkai dà l’idea di uno che pensa con tante virgole.
Non mi piace tanto. Un po’ sì, un po’ no.
Bah.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: palanmelen