Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |      
Autore: sat4na    21/03/2013    2 recensioni
Questa è la mia storia,la storia della mia famiglia,ma potrebbe benissimo essere la vostra. Ci siamo dentro tutti, fidatevi. Non ho mai fatto niente del genere, quindi mi lancerò in questa cosa e voi dovrete cercare di starmi dietro. Mi chiamo Gerard. Ho 24 anni. Vivo con la mia famiglia: Jamia, Mikey , Alicia e Zackary.siamo stati creati di proposito, dagli > più folli e crudeli che possiate immaginare. Siamo un esperimento. Viviamo in un posto chiamato Scuola,ma un giorno siamo riusciti a scappare. Ora siamo liberi, ma le guardie ci danno la caccia,ma io non mi sono ancora arreso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'esperimento Way
 


 
                                          Attenzione:
Se avrete il coraggio di leggere questa storia,diventerete parte dell'esperimento.
 
Lo so,le mie parole vi sembrano oscure,ma per ora non posso dirvi altro.
 
 
                                                                                                                                                                                                                     Gerard.

 
 
Congratulazioni.Il fatto che stiate leggendo queste parole significa che avete già aumentanto di molto le vostre probabilità di sopravvivere fino al vostro prossimo compleanno.Si,voi,che ve ne state lì a leggere queste parole.Non chiudete questa pagina. Sono terribilmente serio. Potrebbe andarne della vostra vita.
Questa è la mia storia,la storia della mia famiglia,ma potrebbe benissimo essere la vostra. Ci siamo dentro tutti, fidatevi. Non ho mai fatto niente del genere, quindi mi lancerò in questa cosa e voi dovrete cercare di starmi dietro. Okay. Mi chiamo Gerard. Ho 24 anni. Vivo con la mia famiglia: 4 ragazzi coi quali non ho legami di sangue,tranne con mio fratello,Mikey,ma che considero in tutto e per tutto la mia famiglia.
Siamo be'... Siamo qualcosa di eccezionale. Non vorrei sembrare troppo presuontoso, però non avete mai visto nulla che ci assomigli. Siamo tipi tosti, simpatici, svegli, tutt'altro che  << comuni >>. Noi cinque - Jamia, Mikey , Alicia , Zackary e io - siamo stati creati di proposito, dagli  << scienziati >> più folli e crudeli che possiate immaginare. Siamo un esperimento, umani solo al novantotto per cento. L'impatto del restante due per cento, però, è stato enorme, credetemi. Siamo cresciuti in un laboratorio-prigione chiamato Scuola, in gabbia, come cavie. Già solo il fatto che sappiamo pensare e parlare ha dell'incredibile. Eppure sappiamo fare questo e altro. Un secondo esperimento della Scuola ha superato l'infanzia. Una razza di predatori, di uomini lupo: i così detti Eliminatori. Sono violenti, svegli e difficili da controllare. Sembrano umani, ma possono trasformarsi quando vogliono in lupi, con tanto di pelo, zanne e artigli. La Scuola li usa come guardie, poliziotti... e carnefici. Per loro, siamo cinque bersagli mobili, prende abbastanza intelligenti da rappresentare una divertente sfida. Vorrebbero solo squarciarci la gola. E fare in modo che il mondo non venga mai a sapere di noi. 
Io, però non mi sono ancora arreso. Lo sto raccontando a voi, no? 
Questa storia potrebbe riguardarvi, o riguardare i vostri figli. Se non oggi, presto. uindi vi prego, vi prego, prendetela seriamente. Parlandone, sto mettendo a repentaglio tutto ciò che conta. Ma dovete sapere.
Continuate a leggere,non permettete a nessuno d'interrompervi.


                                                                                                                                                                           Gerard. E la mia famiglia: Jamia, Mikey,                                          
                                                                                                                                                                                                             Zachary e Alicia.
 
            
Benvenuti nel nostro incubo.









Angolo dell'autrice:
Salve a tutti,questa è una nuova fan fiction che mi è uscita all'improvviso lol i capitoli sono gia impostati (cioè tutta la storia è gia scritta e ha il suo ordine.) Solo devo scrivere i capitoli sul pc cc beh,che dire? Spero vi piaccia questa cosa che ho scritto e spero recensiate per sapere cosa ne pensate. Premetto che aggiornerò ogni 3/4 giorni perchè ho un altra fan fiction sui MCR in corso ( Save Yourself , I'll hold them back) ma non vi preoccupate,riuscirò ad aggiornare tutte e due. c:

ps. povero Gerard e Mikey. ok.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: sat4na