Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: Ruvidina    21/03/2013    3 recensioni
Kate deve andare ad una festa di compleanno, ma si dimentica il regalo. Nel mentre avverte qualcosa di strano. Ritorna a casa e...
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveeeeeeee! So che ho una storia incompiuta, mi manca l’ ispirazione! XD Ohibò, questa oneshot è spuntata così, per noia ma anche perché volevo maltrattare Kate! XD ok ok, allora vi lascio leggere sta roba, se vi piace bene, sennò mi lanciate tutto quello che trovate in faccia! Ok, allora i lascio alla “schifolettura” (WTF!? D:)
Ps: Le Muse non mi appartengono, e se Kate mi appartenesse, beh…*tira fuori la bambola voodo con le sembianze della bionda*
Pss: tutto quello che ho scritto non è vero, e io non so niente dei film della Cazzon! ù__ù


 
Kate sospettava già da un bel po’ che suo marito la tradiva. Ok, anche lei non era una Santa. Ma quello che gli si stava parando davanti, sinceramente non se l’ aspettava.
 20 minuti fa il suo compagno era a bere il tè tranquillo in cucina, giocando con Bing che si trovava seduto sopra le sue gambe, mentre lei si preparava per andare a casa di una sua amica che stava organizzato la festa di compleanno di una famosa modella.
10 minuti dopo, che in quel momento stava camminando con passo velocizzato sul marciapiede,si accorse di essersi dimenticata del regalo. –che sbadata- penso fra sé e sé la bionda. Solitamente non era così con la testa fra le nuvole. Quando accadeva, significava che qualcosa non andava. Era un segnale, e quei segnali era sempre qualcosa di negativo. L’ attrice si fermo di colpo sul marciapiede, i suoi piedi tutt’uno con esso mentre pensava. “Magari Bingham si è fatto male! No, Matt non sarebbe così coglione da permettere a suo figlio di farsi male! E poi il mio bambino è da sua nonna Marilyn!”
Lei e Matt avevano deciso di vivere per un certo periodo nella casa di Matthew, a Teignmouth. Così se entrambi avevano da fare o stare in relax, entrambi potevano contare sull’ aiuto della mamma di Matt.
“oh, cosa mai dovrebbe succedere?” sorrise nervosamente Kate fra sé e sé.
“ora è meglio se vado a prendere il regalo!” detto questo, la donna si rigirò e andò verso casa. Altri 10 strafottuti minuti passarono.
Ma perché quel fottuto regalo se l’ era scordato?
Kate, osservava la scena con le lacrime agli occhi e ferita nell’ orgoglio. Ringraziava il cielo che vedeva tutto dalle spalle della figura del presunto amante, già, perché ora che una figura femminile si mettesse fra le gambe di suo marito e spingesse in modo selvaggio in quel corpo che si stava contorcendo dal piacere non ci credeva. Osservava come Matt si aggrappava disperato alla schiena dell’amante, baciandolo come se non ci fosse un domani. Già, magari dalla paura di essere beccato con la manina nel barattolo della marmellata. Peccato che in questo momento fare certi paragoni disgustavano Kate.
“Dominic, mi fidavo di te. Perché?”
La figura bionda si arrestò tutto d’ un botto e si giro talmente piano e teatralmente che quasi Kate si mise a ridere con disprezzo. Assomigliava tanto a uno di quei film in cui lei trovava il marito al letto con qualcuno. Un conto era la finzione, ma la realtà…
Matt rimase pietrificato, ancora abbracciato a Dom, che come Kate leggeva nei suoi occhi blu che tanto amava, voleva sprofondare nel letto, e anche sottoterra
Colui che l’ aveva sposata si staccò subito dal compagno e lo spinse dalla parte opposta del letto.
“K-K-K-Kate ascoltami…”
“Bellamy, ora cosa mi dirai? Che –non è quello che pensi-?”
“Kate…”
“Da quando ti portavi a letto il tuo migliore amico?”
Matt guardò Dom, poi si rivolse a Kate
“16 anni…”
“Wow, 2 anni dopo che sono nati i Muse, bene!”
“Senti Kate…”
“Ora vado alla festa. Quando ritorno a casa, non vi voglio vedere! Prepara le valige Bellamy! Howard, tu proprio non farti vedere! Perché la prossima volta potrei fare qualcosa che ti rovinerebbe la vita!”
“Anche io Kate potrei rovinarti la vita…”
La donna guardò torvo il suo –ormai- ex marito.
“Matthew! Già ti becco a letto con quel schifoso megalomane che si veste sempre leopardato.. come ti permetti di dirmi così?”
“Certo! Sai Kate, questo è il minimo per quello che tu mi hai fatto!”
“Bellamy giuro che se spiaccichi un’ altra parola, sbandierò a mezzo mondo che sei uno schifosissimo frocio!”
Vide Matt ridere in modo derisorio, mentre si alzava per raccattare i suoi vestiti. Dom fece lo stesso.
“Kate, ti ricordi quel giorno di ottobre di 3 anni fa, quando avevo fatto  l’ incidente?”
Già, se lo ricordava: lei e Matt avevano litigato per una cosa stupida, e lui, incazzato, salì in macchina e guidò ad alta velocità. Non rispettava gli stop e perse il controllo, andando a sbattere contro un’ altra macchina. Aveva avuto lesioni gravi nella zona del bacino.
“Un mese prima che Bingham venne concepito.”
“Che cosa centra Ma…”
“Ero diventato sterile”
Ci fu un silenzio agghiacciante
Dom li guardava come se guardasse una partita di tennis.
Matt la guardò sghignazzante
Kate si guardò i piedi. Era come se il tempo si fosse fermato.
“Sai, volevo tenermelo per me, perché avevo paura che tu soffrissi. Ma appena avevo saputa dell’ imminente gravidanza, me lo tenevo solo per un’ eventuale litigata che avrebbe segnato la fine. Voglio bene a Bingham più della mia stessa vita. Praticamente è mio figlio, mi assomiglia solo per gli occhi, ma purtroppo so anche che io non sono il padre di quella bellissima creatura… ora puoi andare tranquilla alla festa, ma se cerchi di rovinare la mia relazione con Dom… beh, sono un gran chiacchierone, lo sai, no?”
La bionda prese il regalo e scappò via da quella casa. Se lo ricordava quella volta, in un’ intervista in cui disse:
“La mia vita privata e il mio lavoro sono due cose diverse. Non oserei mai mescolare questi due elementi insieme!”
Che ironia, si disse Kate, correndo sotto la pioggia –quando aveva iniziato a piovere?- con delle gocce calde che le cadevano dagli occhi. Chi era lei per permettersi di dire così a quei due ragazzi –che provano un grande amore l’ un per l’ altro- quando era lei la prima a essere un’ attrice anche nella vita reale?
Ad un certo punto si fermò, si inginocchio e pianse come una bambina. Perché lei, accecata dal suo amore per il moro, si è comportata come una bambina? Perché ha tradito l’ amore della sua vita? Perché era così falsa? Matt ha fatto bene ad essere crudele con lei, se lo meritava. Aveva usato il suo compagno come “Padre del suo bambino” quando lei era rimasta incinta di un’ americano, Dylan, occhi blu come quelli di Matt, e castano chiaro.
Perché sono ingiusta? Si diceva fra sé

Perche sono ingiusta?


____________________________________________________________________________________________________________________________


*fa finta di niente* i vostri commenti mi faranno felice brutti o belli che siano! :3
(certo che io sono brava a cambiare un discorso! Che cosa orribificante! D:) 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Ruvidina