Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: teresa_love    22/03/2013    1 recensioni
Ciao sono federica sono italiana ho perso i miei genitori in un incidente autostradale avevo 9 anni quando sono morti. Da quel giorno non credo più a niente, non credo alla felicità che dura per sempre ne a sorridere emozioni a momenti non credo più a niente ,l'unica cosa che riccordo della mia mamma apparte il suo sorriso meraviglioso riccordo la storia che lei mi raccontava sempre quella di 2 ragazzi che si erano conosciuti per strada in un giorno normale che si erano sposati avevano avuti 2 bambini la cosa che mi fa ridere e che io credevo che un giorno io sarei stata felice come quella ragazza con il suo bell fidanzato e il suoi bambini ero davvero cretina una volta mi innamorai ero pazzamente innamorata di quel ragazzo ma dopo un pò io avevo scoperto che lui mi stava usando per stare con la mia ex migliore amica bella eh la mia vita? Una altra cosa ,io lavoro come truccatrice in un negozio trucco :spose, a volte persone importanti ora mi hanno offerto di lavorare con una band gli "One direction" ne ho sentito parlare di questi ragazzi tutte le ragazzine li amano!.....
DOPO 5 GIORNI
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono federica   sono italiana  ho perso i miei genitori in un incidente autostradale  avevo 9 anni quando sono morti. Da quel giorno non credo più a niente, non credo  alla felicità  che dura per sempre ne a sorridere  emozioni a momenti non credo più a niente ,l'unica cosa che riccordo della mia mamma apparte il suo sorriso meraviglioso riccordo la storia che lei mi raccontava sempre quella di 2 ragazzi che si erano conosciuti per strada in un giorno normale  che si erano sposati avevano avuti 2 bambini  la cosa che mi fa ridere e che io credevo che un giorno io sarei stata felice come quella ragazza con il suo bell fidanzato e il suoi bambini  ero davvero cretina una volta mi innamorai   ero pazzamente innamorata di quel ragazzo ma dopo un  pò   io avevo scoperto che lui mi stava usando per stare con la mia ex migliore amica  bella eh la mia vita? Una altra cosa ,io lavoro come truccatrice in un negozio trucco :spose, a volte persone importanti  ora mi hanno offerto  di lavorare con una band gli "One direction" ne ho sentito parlare di questi ragazzi tutte le ragazzine li amano!.....
DOPO 5 GIORNI
Ho cominciato  a lavorare con quei ragazzi Liam,harry,zayn,louis e niall  sono tutti simpatici tranne uno Niall non sò come faccia mangiare cosi tanto   e irlandese  non ti pensa proprio solo che lavori per lui si sente come un dio. odio le persone cosi  
harry:  niall ma perchè non ci provi con federica e carina! e poi ho saputo che sa anche cucina hahahha  
niall:Ma scherzi non vedi com'è e antipatica non ti regala uno sguardo 
Harry:dai non e che tu la guardi chi sa  quanto eppure e simpatica
niall:harry ma se ti piace io non dico niente eh
harry:SCEMO! lo dico per te stareste bene insieme vai a parlarci! ora...
niall:no ma perchè ?
harry: ho detto ora muoviti!
niall  :ok ._.  (cosa gli dico ora oddio   harry  e io che ti sto anche a sentire )
Si aviccina a fede che sta  parlando con il fotografo
niall:Ciao (imbarazzato)federica: ciao (senza interesso)
niall:ho saputo che sai cucinare 
federica: non e che mi piace sò cucinare  la cosa che mi piace fare e fotografare  
niall: Ah mai fotografato qualcosa di queste parti ?
federica:No ho paura di perdermi e cosi grande londra (sorridendo)
niall:Se vuoi stasera ti porto a fare un giro londra di sera e bellissima (sorridendo) (pensa... che sorriso meraviglioso ohh niall non cominciare di questi passi l'hai appena conosciuta)
federica: Si mi piacerebbe molto!  allora a stasera verso le 8?
niall: perfetto alle 8 ti vengo a prendere  sei nell mio stesso hotel giusto?
federica: si stanza 208  
niall: ok allora a stasera...
SI FANNO LE 8 E NIALL BUSSA ALLA PORTA DI FEDERICA 
federica: ciao andiamo?
niall:si 
Vanno verso il parco di londra vicino alla ruota panoramica
federica: oddio e bellissima
niall:si  e bellissima( guardandola per molto tempo )
federica: che c'è ho qualcosa che non va?  O.O
niall:Nononono
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: teresa_love