Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: vity_chan    22/03/2013    3 recensioni
Salve, questa è la mia prima One shot ovviamente su Maka e Soul,parla di una sera apparentemente normale che dopo essere tornati dalla Shibusen Maka e Soul vivranno una bellissima serata ma...bè se volete sapere leggete!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                              Credo di amarti TROPPO!                     
 



Era sera ormai, e dopo essere tornati dalla shibusen (stremati come sempre) Maka mi disse:”Tocca ha te preparare la cena, io intanto vado a farmi un bagno caldo”, annuì e le dissi :”non stare le ore, non ci metterò molto a cucinare” lei sorrise annuì e si diresse verso il bagno, mentre andavo in cucina mi accorsi che Blair non era in casa e diciamo che tirai un sospiro di sollievo perché di solito per colpa sua mi prendevo sempre dei fortissimi Maka-Chop in testa,mi misi ai fornelli e dopo un’oretta la cena era pronta,chiamai Maka :”Maka ti avevo detto di non stare le ore, la cena è pronta” dissi sendendomi a tavola, lei arrivò indossando solo dei pantalincini (sempre se posso chiamarli così visto che sembravano mutande) ed una canottiera che non faceva sembrare Maka del tutto piatta, devo ammetterlo mi faceva eccitare quando usciva dal bagno con quel profumo di ciliege tra i capelli e quel suo modo di fare elegante ma goffo, (e sì è proprio LA MIA Maka) pensai sorridendo, Maka vedendomi sorridere mi disse con fare interrogativo:”Perché sorridi in quel modo?” io feci un ghigno è dissi:”Ma niente è che sei molto goffa e quella canottiera mette in risalto la tua pianura” mi piace stuzzicarla, quando si arrabbia diventa Sexy, in un attimo alzai lo sguardo e vidi il viso di Maka di un rosso che non avevo mai visto (penso di aver esagerato questa volta) ed infatti mi arrivò un Maka-Chop dritto in testa,penso che si sia arrabbiata davvero, :”Aio! sei davvero violenta” dico accarezzandomi la testa e lei mi urla:”e tu sei davvero un IDIOTA” e va nella sua stanza sbattendo la porta (credo che un giorno quella porta cadrà a pezzi per quante volte è stata sbattuta), mi alzo e mi avvicino alla porta dicendo:”Andiamo Maka stavo scherzando” lei non mi risponde e io continuo:” posso entrare?” abbasso piano la maniglia ed entro nella stanza e la vedo raggomitolata sotto le coperte, sembrava un involtino ed infatti mi scappò un sorriso, mi avvicinai al letto e mi sedetti accanto a lei :”Sparisci IDIOTA che non sei altro!” mi dice stringendosi di più su se stessa, io mi sdraio accanto a lei e le dico:” Sai non credevo che te la saresti presa così tanto, lo sai che scherzo, adoro farti arrabbiare perch…”-mi fermo accorgendomi che stavo per dire troppe cose ma lei mi fa-:”Perché??...continua” ormai la frittata è fatta, può essere l’occasione per rivelarle i miei sentimenti anche se ho paura che la nostra relazione “Maestro-arma” venga intaccata per sempre in caso lei non mi ricambiasse, ma continuo senza pensarci ulteriormente:”Perché ti trovo incredibilmente sexy quando ti arrabbi e ti prendo in giro per evitare di dirti cose troppo imbarazzanti…”dico arrosendo più di quanto pensassi, in un lampo Maka uscì dalle coperte (anche lei rossa in volto) e mi dice con un sorriso:”Sei davvero un idiota!” ma questa volta le parole (sei davvero un idiota) mi sono sembrate davvero dolci ed infatti non resistetti all’impulso di baciarla,presi il suo bellissimo volto tra le mani ed iniziai a baciarla con molta passione, le nostre lingue danzavano come in un tango ed i nostri respiri erano in sincronia, mi staccai (a malincuore) da quelle bellissime e calde labbra per prendere fiato (in quel momento avrei voluto avere ossigeno illimitato), guardai Maka negli occhi, in quei bellissimi occhi smeraldo che rispecchiati nei miei occhi rossi sembravano la luce, le dissi:”Maka credo…anzi è certo che TI AMO TROPPO!” lei mi guardò con le guance leggermente arrossate e con un sorriso (meraviglioso come sempre, ma mi parve più bello del solito)mi disse:”Io ormai ho superato il troppo,il mio amore per te è infinito!” a quelle parole non resistetti e la baciai nuovamente con più foga di prima, la stesi sul letto e avvolti nelle coperte iniziammo a colmare il nostro amore tra respiri affannati è gemiti sempre più forti, quella sera solo la luna che si vedeva dalla finestra della stanza, con quel sorriso colmo di sangue assistette all’inizio di un amore che è destinato ha durare per sempre.


SALVE A TUTTI ^^
QUESTA è LA MIA PRIMA ONE SHOT, NATURALMENTE SULLA COPPIA CHE PREFERISCO MAKA E SOUL, SCUSATE PER GLI ERRORI MA L’HO SCRITTA DI CORSA IN PREDA AD UN ATTACCO D’ISPIRAZIONE, SPERO SIATE CLEMENTI MA ACCETTO ANCHE CRITICHE E SPERO RECENSITE IN TANTI, UN BACIONE A TUTTI DALLA VOSTRA
vity_chan :3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: vity_chan