Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: rea11    09/10/2007    3 recensioni
"-Kairy!!- Disse Sora mentre veniva risucchiato dalla fangosa melma bianca-Ti Am..... - -Cosa?! - Kairy piangeva....aveva capito che non avrebbe più rivisto Sora....Risucchiato dai Ricordi Perduti"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kingdom Hearts : I ricordi perduti

                                                            Introduzione

 

-Kairy!!- Disse Sora mentre veniva risucchiato dalla fangosa melma bianca-Ti Am..... -

-Cosa?! - Kairy piangeva....aveva capito che non avrebbe più rivisto Sora....Risucchiato dai "Ricordi Perduti"

 

                                                 Prima Parte

1 ora prima

 - Roxas!!...Attento!!!  - Urlò Sora mentre uccideva un'altro Nessuno.         Roxas schivò L'attacco dell'heartless dietro di se e
lo divise in due con la sua lama affilata, Kingdom Keyblade (K.K.).
- Grazie.... - abbozzò un sorriso Roxas e si catapultò all'altra parte della stanza vuota con un piedistallo al centro dove porgeva un cristallo luminoso.
Dopo vari scontri con i nemici la stanza era silenziosa.....si avvicinarono al piedistallo e Sora lesse:
- I Ricordi Perduti  -I due si guardarono e poi accennarono la testa. Porsero le loro mani sulla gemma bianca e un grande fascio di luce li accecò,la luce della memoria....

 Tutto buio era intorno a loro...Non sapevano come erano finiti la...sapevano solo che dovevano uccidere Riku e si sono trovati in una stanza vuota con al centro una gemma......
-  Dove siamo? - domandò Roxas avvolto dalle tenebre...
- Nono lo so... - Replicò Sora minaccioso impugnando l'Hearts Keyblade...-Qui ci vuole un poco di luce,uniamo i keyblade.....-
E così fecero dando forma a Rosax e il suo Kingdom Hearts Keyblade.............Sprigionava una potenza formidabile.
Ci fu la luce e davanti a l'essere creato con la fusione di Roxas e Sora comparve Riku.
- Ben fatto....avete toccato la Gemma....non so che dirvi.....A-D-D-I-O.....- sussurrò Riku maleficamente ridendo.
Rosax corse versò Riku impugnando con destrezza il Keyblade pronto a sferrare l’attacco. Il nemico sorrise a vista del potente guerriero e poi disse…
- State nel mio mondo non lo dimenticate….tutto ciò che vedete…ovvero,niente….è MIO!!!!!!! -
Furono a milioni gli Heartless che si scagliarono verso Rosax,ma con il suo potente Keyblade,non fu nemmeno sfiorato….Dalle tenebre sbucò Riku colpendolo nel fianco con la sua arma oscura. Ci fu un grosso bagliore quando le due lame si incrociarono,facendo così sciogliere l’oscurità che c’era. Si poteva intravedere un muro….Rosax capì che si trovavano all’interno di una stanza oscura e che l’unico modo per uscirne sarebbe stato la luce. Allo stesso tempo Riku stava attaccando fatalmente Rosax quando i due Sora e Roxas tornarono normali e nel secondo che Riku stava cadendo a terra,lo colpirono con i loro keyblade mettendo a K.O. il nemico.
I due guerrieri su guardarono per un istante e poi fecero partire dai loro keyblade delle luci accecanti che perforarono l’oscurità sciogliendola del tutto.
Si ritrovarono di nuovo nella stanza col piedistallo….in pratica tutto questo tempo erano stati nella stessa stanza senza accorgersene. Si avvicinarono di nuovo alla gemma sul piedistallo che ormai non lampeggiava più. Sora la prese e poi tutto all’improvviso….Roxas  scomparve e Sora stava venendo risucchiato da una melma brillantata bianca mentre Kairy spalancò la porta della stanza enorme….

 

Risveglio

 All’alba di una nuova giornata,due bambini stavano allegramente giocando con la palla. Sora era dietro un cespuglio ad osservarli quando ad un certo punto il suo respiro cessò….si accorse che i due bambini che giocavano erano lui e Kairy.
Fece due passi indietro e poi guardò il cielo.
-La notte prima che cominciò tutto…..-disse fra se e se pensando se lo avrebbero potuto vedere. Uscì dal cespuglio incominciò a camminare lentamente sulla riva dell’isola nativa di Sora. Si avvicinò al bambino ed esso  lo vide…..
-ciao!!...chi sei?-chiese Sora Junior con il suo solito sorriso buffo.
-mi vede!!- pensò Sora pronto ad elaborare una risposta.
-hemm…sono…sono…huuu guarda un keybl…..un uccello!!!-disse grattandosi la nuca mentre correva a riparo.
-Perché sono tornato qui…nei miei ricordi...forse devo far si che non succeda niente a Kairy?...o a Riku che venne risucchiato dall’oscurità?...non so...però sono certo che devo fare qualcosa..-
Esaminò con attenzione la scena dei due bambini rientrare per la notte....Sora già aveva avuto il potere del keyblade quella notte....

Dopo un poco dei rumori svegliarono Sora che dormiva tra i cespugli...e la vide....vide Kairy,graziosa com’era col suo pigiamino che camminava verso la spiaggia. Sora gli corse dietro.
- Kairy stai attenta!!!!- Lei si girò di scatto e vide qualcuno correre verso di lei. Kairy cominciò a correre verso il punto più alto dell’isola mentre Sora gli ripeteva che non gli avrebbe fatto niente. Arrivò anche lui sulla collina,ora i due stavano faccia e faccia.
-Stai indietro!!!- Gridò Kairy con uno sguardo minaccioso....
Sora le si avvicinò lentamente quando ad un tratto Kairy inciampò in una pietra e cadde nel mare agitato.
-KAIRYYYYYYYYYYY!!!!!!- corse verso il punto della caduta ma non c’era nessuno a mare...si intravedeva solo
una macchia nera sospesa nel vuoto pian piano dissolversi....
-Ora è tutto chiaro...era stato gia tutto scritto dal destino...è stata colpa mia se Kairy scomparve...-
I tuoni russavano più forte che mai,si sedette a terra sotto la pioggia. Riku gli si avvicinò....
- Riku scappa!!!!!....vai via!!!-replicò Sora..
Il ragazzo continuò a non capire...mentre sopra di loro una grande macchia nera si abbassava su di loro.....
-io voglio vivere delle avventure!!!-disse Riku infuriato....
-Non farai di nuovo lo stesso sbaglio....!!!- Sora si gettò su di lui nel momento in cui la chiazza nera si posò sul suolo.
-Lasciami!!!-Cercava di dire Riku furiosamente
-nnn...non posssssooooooo....-Riku gli mise le dita negli occhi e fuggì nell’aura nera.
- Addio!!..- disse allegramente Riku mentre stava per essere risucchiato dall’oscurità.
Il piccolo Sora apparve dietro di lui....Sora si nascose mentre vedeva i due discutere...ricordava bene quella parte,era stata colpa se        Riku era affondato nell’oscurità,non lo aveva fermato in tempo. In quel momento anche Sora Junior stava per essere risucchiato anche lui...quando Sora,gli porge il keyblade e lui riesce a liberarsi dall’oscurità. Il piccolo era svenuto a terra. Sora lo prese in braccio e il bambino svanì nel nulla,Sora lo aveva mandato in un luogo sicuro. Ora era tutto chiaro,tutto coincideva:la scomparsa di Kairy,di Riku e inoltre si era salvato stesso lui dando il keyblade a se stesso....tutto era in sintonia.
Ad un tratto l’isola su cui si trovava stava per venire essere risucchiata. Sora impugnò il keyblade e incominciò a distruggere gli heartless.  La battaglia fu lunga ma finalmente l’isola era salva...L’unico mondo che non era stato manomesso dagli heartless.

-Sora...SORA!!...Svegliati!!-

 

Un nuovo Keyblade

 
Era la voce candida di Kairy a svegliarlo da quel brutto incubo.
-Kairy?....KAIRY!!-Sora abbracciò l’amica che sbalordita ricambiò.
Si trovavano ancora nella stanza ma c’era una cosa di diverso:Non c’era pi
 Il piedistallo
-La gemma!!-disse Sora alzandosi
-Quale Gemma?!-replicò Kairy....-Sora abbassò lo sguardo incantato
-Il Keyblade Sora!?-disse impressionata la ragazza.
-hmm??....-Il keyblade di Sora stava mutando...Egli ne sentiva la potenza. Ghiaccio e fuoco,Luce e Oscurità,Magia e Potere,Amore e Delusione, avvolegevano il keyblade in quel momento. Il leggendario keyblade era rinato:

 

                                           *Final + Drake Keyblade*

 

-Wuaoooooo-annuiva Sora. L’arma si bloccò nella mano di Sora che ad un tartto sentì una potenza sovrumana. Kairy intanto aveva trovato un pezzo di carta con su scritto:

 

                                        Ho Sora,non crederti di esserti liberato di me

                                                 ....sai....ti sto osservando in questo momento..

                                                Mi congratulo con te...Hai trovato il sigillo

                                               Dei Ricordi Perduti. Ora ti consiglio di

                                                Prenderlo dalla tua tasca e posarlo a terra se

                                                non vuoi rimanerci secco.....Addio..............

 

                                                                                                                     ??????

 

-SORAAAAAAAAAA!!!fuggiamoooooooo!!!- Lo prese per mano e spalancò la porta della stanza e corsero per le scale del castello “Rixudrum”. Sora,non essendo a conoscenza della lettera,si chiedeva il perché correre....Arrivarono all’esterno del castello mentre crollava,avanzarono quando ad un tratto il nuovo keyblade cominciò a brillare misteriosamente. Un varco di luce bianca si aprì...
-Su Salta!!!- gridò Sora sotto il fracasso dei rumori...
Kairy annuì e saltò dentro seguita dal potente guerriero...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: rea11