Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Zick    22/03/2013    5 recensioni
ATTENZIONE: SPOILER.
Io seguo le scans on-line, che mi risulta siano molto avanti rispetto alle altre 'fonti'. Quindi occhio agli spoiler anche nell'introduzione.
I pensieri di Natsu dopo la morte di Future!Lucy.
NaLu.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No.
Un solo, doloroso pensiero.
No.
Lei era lì. Morta.
No.
Aveva salvato la tua Lucy. Ed era morta.
No.
Una scossa di dolore, dolore profondo, che partiva dal cuore, ti pervase tutto il corpo.
Perché lei era morta davanti ai tuoi occhi.
Non avevi potuto fare niente. Il colpo era stato troppo improvviso, troppo inaspettato.
E adesso lei era morta. Dopo aver sfiorato per l’ultima volta il suo marchio, che aveva perduto, l’angelo dal futuro aveva chiuso gli occhi, con un ultima richiesta.
E tu non eri riuscito a trattenere le lacrime. E avevi giurato. Di proteggere Lucy e il suo futuro.
Perché l’avevi vista morire una volta, e una parte di te era morta con lei.
Perché anche se non era la tua, faceva male, tanto, troppo.
E mai più avresti permesso che ti portassero via il tuo angelo.
 
 
 
Zikky’s corner.
E ancora una volta torno a infettare il fandom. Sì, lo so, fa schifo. Ma la morte di future!Lucy mi ha veramente rattristato... ed ecco quello che è uscito.
Non odiatemi. Per favore.
Bye bye.
Zick.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Zick