Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tatia    09/10/2007    2 recensioni
Ho sempre dato per scontato la tua presenza al mio fianco, senza mai rendermi conto di quanto fosse indispensabile per me. Ora capisco che ogni mio respiro dipendeva da te; un gesto così semplice, così spontaneo..solo ora mi rendo conto di quanto sia difficile respirare se non sei con me.

Breve song fic scritta in un momento di depressione
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One shot Yura 1

WHEN YOU’RE GONE

 

 

 

I always needed time on my own

I never thought i’d need you there when i cry

And the days feel like years when i’m alone

And the bed where you lie is made up on your side

 

 

Ho sempre dato per scontato la tua presenza al mio fianco, senza mai rendermi conto di quanto fosse indispensabile per me.

Ora capisco che ogni mio respiro dipendeva da te; un gesto così semplice, così spontaneo..solo ora mi rendo conto di quanto sia difficile respirare se non sei con me.

La pioggia scorre veloce sul mio corpo, ma io non sento la pioggia, sento solo le tue mani che mi accarezzano sicure; la pioggia cade senza sosta davanti ai miei occhi, ma io non vedo la pioggia, vedo te, il tuo sguardo brilla attraverso essa.

Allora cerco disperatamente di convincermi che, in fondo, posso fare ameno di te, che esisto anche senza di te e penso a com’era la mia vita quando non ti conoscevo ancora.

Penso..ma non mi viene in mente nulla, nessuna immagine che non abbia come protagonisti noi.

Sedici anni cancellati da un tuo sorriso, annegati in tuo sguardo.

Eppure mi sembrava di aver imparato tanto, di aver fatto molte cose, di aver vissuto.

Solo ora, invece, capisco di aver cominciato a vivere da quando ti ho conosciuto; che sono riuscita a vedere per la prima volta, il vero colore delle cose solo attraverso I tuoi occhi..che tutto quello che ho me lo hai dato tu.

Tu, con la tua forza, la tua sicurezza, la tua voglia di vivere mi hai fatto capire com’è bello il mondo fuori; mi hai mostrato la realtà prendendomi per mano e facendomi capire che vale la pena di uscire dal proprio guscio per mettersi in gioco.

 

 

When you walk away i count the steps that you take

Do you see how much i need you right now

 

 

Quando eravamo insieme spesso mi chiedevi delle certezze, mi chiedevi cos’eri per me..ed io non parlavo.

Sentivo il tuo cuore battere e confondersi col mio e sentivo che quella era la felicità, che tu per me eri tutto ciò di cui avevo bisogno per sentirmi davvero felice. Lo sentivo, ma non riuscivo a dirtelo, non come avrei voluto.

Cosa diresti adesso se sapessi che ho trovato le parole? Se ti dicessi che senza di te non riesco a vivere? Che non riesco nemmeno a piangere se non sei con me..

 

 

When you’re gone

The pieces of my heart are missing you

When you’re gone

The face i came to know is missing too

When you’re gone

The words i need to hear to always get me through the day and make it ok

I miss you

 

 

Quando te ne sei andato, hai portato via con te il mio cuore ed il mio sguardo, ancora posato su di te.

Mi mancano tutte le piccole cose che facevi e che non mi ero mai fermata a pensare a quanto amassi, a quanto fossero speciali solo perché a farle eri tu.

La sola cosa che potrebbe far smettere di sanguinare il mio cuore, sarebbe sapere che, almeno in questo, siamo ancora insieme, che provi anche tu quello che provo io.

Per sopravvivere ai giorni senza di te, sarebbe sufficiente un tuo cenno e sentirti pronunciare quelle parole che mi hai detto tante volte, ma che mai ho sperato di sentire come oggi: va tutto bene, mi manchi.

 

 

I’ ve never felt this way before

Everything that i do reminds me of you

And the clothes you left, they lie on the floor

And they smell just like you, i love the things that you do

 

 

Finché resta un gioco l’amore è meraviglioso; dopodiché scopri l’aspetto più recondito delle tue paure e vivi la solitudine.

Apparentemente non è cambiato nulla, ma io il cambiamento lo sento in me, perché non riesco più a trovare un senso nella mia vita. Vorrei andare avanti, invece rimango sempre ferma nello stesso punto.

Allora mi capita che la disperazione prenda il sopravvento e mi sembra di essere come quei soldati che marciano battendo i piedi, fermi sempre nello stesso posto, oppure come i fuochi d’artificio: fra I tanti ce n’è sempre uno che, pur esplodendo, non riesce a raggiungere il cielo.

 

 

We were made for each other

Out hare forever

I know we were

All I ever wanted was for you to know

Everything I’d do, I’d give my heart and soul

I can hardly breath I need to feel you here with me

 


A volte basta un momento per dimenticare tutta la vita, ma non basta tutta la vita per dimenticare un momento.

Non lo credevo possibile, invece è capitato anche a me.

È stato sufficiente incontrare il tuo sguardo per sentire annullata tutta la mia vita passata senza di te, come se dovessi rinascere dalla tua luce; e sono certa che non basterebbe tutta una vita per dimenticare l’emozione del mio sguardo che annega nel tuo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tatia