Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura_____    22/03/2013    3 recensioni
"Hai provato queste nuove compresse?" le aveva chiesto una sua compagna di stanza. Lei aveva scosso la testa: quelle erano le stesse compresse che aveva visto tra le mani di Shiki, ma la sua confezione era già quasi vuota.
Yuki stava indagando su queste ultime messe in commercio proprio dalla casa farmeceutica di Ichijo. Più volte lei e l'altro Guardian, Zero, avevo affrontato gruppetti di vampiri assetati.
Attraverso esse Shiki voleva arrivare all'amico, Rima lo leggeva negli atteggiamenti che aveva imparato a comprendere.
...
SPOILER !! Ultimi capitoli!
{ShikixRima}
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rima Toya, Sara Shirabuki, Senri Shiki, Takuma Ichijo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blood and Lines
Blood and Lines


Gli occhi di Shiki sembravano diversi davanti alla Sangue Puro Sara Shirabuki e Rima lo aveva capito.
Erano simili a quelli che aveva quando suo padre si era impossessato del suo corpo, quando non riconosceva più nemmeno la voce di Rima.
E lei era preoccupata che potesse succedere di nuovo, che gli occhi di Shiki avessero perso nuovamente la loro intensità.
"Shiki ..." lo aveva chiamato piano mentre fissava quell'altra vampira bionda.
Lui si era voltato con una buffa espressione interrogativa, chinando leggermente il viso verso la spalla sinistra.
Rima sapeva quanto Shiki tenesse al Signor Ichijo, quanto fosse legato a lui, eppure qualcosa dentro di lei le urlava di afferrarlo ogni volta che Shiki andava dal biondo, arrivando quindi anche a Sara.
"Hai provato queste nuove compresse?" le aveva chiesto una sua compagna di stanza. Lei aveva scosso la testa: quelle erano le stesse compresse che aveva visto tra le mani di Shiki, ma la sua confezione era già quasi vuota.
Yuki stava indagando su queste ultime messe in commercio proprio dalla casa farmeceutica di Ichijo. Più volte lei e l'altro Guardian, Zero, avevo affrontato gruppetti di vampiri assetati.
Attraverso esse Shiki voleva arrivare all'amico, Rima lo leggeva negli atteggiamenti che aveva imparato a comprendere.
La notte seguente aveva assistito alla grande brama di sangue degli altri vampiri, calmata solo dallo scorrere di quel liquido rosso dalle vene della Nobile Yuki. E la confezione di compresse del suo collega era finita.
Allora, non vedendo quella chioma rossa in giro, le gambe di Rima si erano mosse per trovare Shiki e fermarlo come aveva già fatto. Doveva impedire che i suoi occhi perdessero la luce; arrivata nella stanza del Signor Ichijo, lo aveva visto.
"Shiki" l'aveva chiamato mentre il biondo usciva dalla camera per andare all'Organizzazione Hunter dove il Nobile Kaname stava fronteggiando Sara Shirabuki.
Anche Rima spinta da uno strano impulso, forse uno di quelli che gli umani chiamano sentimenti, aveva raggiunto Shiki e si era stretta alle sue spalle, pregandolo in silenzio di non andare e rimanere con lei. Doveva salvarlo.
Il metallo originario si era risvegliato dal suo sonno invadendo l'Organizzazione Hunter, nel frattempo Rima poteva sentire il cuore di Shiki battere lento e la sua mano fredda stringersi tra le sue dita come a volerla ringraziare.
Da sempre Shiki e Rima non avevano avuto bisogno di parlare, perché conoscevano tutto di entrambi e nel loro silenzio potevano capirsi. Perciò Shiki non l'aveva ringraziata, si era presentato nella sua camera senza chiedere permesso, come da abitudine, e le aveva regalato una maglia a righe simile a quella che lei contemplava sul corpo di Shiki.
E la vampira bionda, Sara, era diventata un cumulo di polvere al vento.
Il Signor Ichijo aveva sorriso vedendoli scendere dalle scale, vestiti quasi uguali e mano nella mano. Poi Shiki l'aveva guardata e "Rima, se sei preoccupata per me, stammi vicino" le aveva detto e ad Ichijo era sembrato che quell'affermazione fosse riferita, in un certo senso, anche a lui, poichè Shiki lo aveva disperatamente cercato mettendo in pericolo la sua vita.
Eppure quando il rosso aveva stretto la mano di Rima anche lei si era meravigliata di quel gesto, perché le loro mani erano gelide, ma qualcosa nei loro cuori eterni si stava lievemente accendendo.
Non era quella maledetta brama di sangue a cui erano costretti, bensì un desiderio più umano che nessuno dei due aveva mai conosciuto.
Non importava se Shiki avesse nuovamente messo a rischio la sua vita perché Rima lo avrebbe seguito, conservando fino all'eternità quella stretta di mano e quella maglia a righe, desiderando il suo sangue così come le sue labbra.
"Shiki" e lui si sarebbe per sempre voltato.








Appunti:
*si inchina*
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo fandom (e volevo farlo da tempo ormai u.u) perciò: piacere di conoscervi!! :)
Spero che questa storia possa piacervi e non chiedetemi come mi è venuta in mente, perché vi risponderei che ho semplicemente guardato, ammirato più che altro, gli ultimi capitoli di VK ed ho deciso di riassumerli intorno a Shiki e Rima.
Vi ringrazio per aver letto e alla prossima, spero ^_^
Sakura_____







   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_____