Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Kebabbara    22/03/2013    2 recensioni
La storia di una banana che racconta piccoli flash della sua vita.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''ricordo ancora quando sono nata, ero piccola e verde e mi trovavo sul punto più alto dei capelli della mia mamma.'' disse la banana alle sue compagne di casco. ''OOOOOH'' dissero le sue compagne.
''crebbi e divenni gialla, un coso gigante ci prese e ci misero dentro una cosa buia, ero spaventata ma dopo qualche giorno mi ritrovai in una frutteria, tanti cosi grandi ci squadravano..'' continuo la banana, ''e com'erano quei cosi?'' disse una bananina. ''erano alti e avevano 4 cose lughe con cui ci toccavano. Mi ritrovai in una busta e alla fine in questo cesto, spero che nessun coso mi scelga, non voglio morire, voglio morire quando sono più matura con le macchie nere..'' disse.
Vide un uomo avvicinarsi e squadrarle tutti *non mi scegliere, non mi segliere pensava*
Il grande coso lo prese ''vi ho voluto bene dite a kristine che l'ho amata'' Ilgrande coso la spoglio ''nooo, non mi mangiare'' urlò la banana.
Il gigante le diede un morso ''oddio le mie gambe'' gli diede un altro morso ''cazzo mi manca poco, dio che dolore porca troia'' l'ultimo morso.
''nuooooo'' urlarono le bananine. Così morì la banana.




Angolo autrice: Spero vi sia piaciuta e vi abbia fatto divertire(:
Lasciate una recensione please.
Lo so che fa schifo ma l'ho scritta in 10 minuti,(((:
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Kebabbara