Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: MakaCherryPie    22/03/2013    1 recensioni
I pensieri di Rachel dopo una discussione con Brody. L'ho scritta dopo aver visto il diciasettesimo episodio della quarta stagione quindi, se non l'avete visto, contiene spoiler!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brody Weston, Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima che iniziate volevo dirvi che se non avete visto la 4x17 contiene spoiler! Detto questo...Buona lettura ;) Ci vediamo alla fine.


"Sono un'idiota. Sono un'idiota! Mi avevi detto che se fossimo stati onesti, l'uno con l'altra, tutto sarebbe stato possibile! Perché mi hai mentito?" urló Rachel piangendo e puntando il dito contro Brody.
"Perché TU hai mentito a me?"
"Quando ti avrei mentito?"
"Chi credi abbia ridotto cosí la mia faccia? Il tuo ex-fidanzato! É sbucato fuori dal bagno e mi é saltato addosso come se fosse Frankestein!"
anche Brody inizió ad urlare.
"Finn é venuto fin qui solo per farlo?" chiese Rachel calmandosi.
"Sí, e chi é il bugiardo ora?" continuó ad urlare Brody.
Il ragazzo mosse due passi verso di lei e con tono calmo le disse:
"So che lo ami ancora e so che sei andata a letto con lui a quel matrimonio!"
Rachel stava pensando ad altro. Si era disconnessa dalla realtá appena sentito il nome di Finn. Senza rendersene conto aveva iniziato a camminare verso l'uscita della NYADA. La sua mente era completamente vuota, riecheggiava solamente un nome: Finn.
Brody aveva ragione, lo amava ancora, e lo sapeva benissimo, ma non potevano stare insieme. Perché no? Non lo sapeva piú nemmeno lei.
Di solito riusciva a non pensarci ma, ora che sapeva ció che aveva fatto per lei, era impossibile. Aveva preso un aereo, speso dei soldi, solo per andare in una stanza d'albergo a difenderla, difendere il suo onore e punire Brody per averla fatta soffrire. Aveva fatto tutto questo per lei, perché odiava vederla star male, perché semplicemente l'amava piú di qualunque altra cosa!
Ricordó il discorso che le aveva fatto al matrimonio del professor Schue, il discorso perfetto con cui l'aveva riconquistata:
"Le relazioni sono come fiori: se trovi il giusto seme e lo pianti in un buon terreno, gli dai acqua e luce...BAM...Un fiore perfetto! Poi arriva l'inverno e il fiore muore, ma se curi quel giardino, arriverá la primavera e il fiore rinascerá!"
Ricordó anche il modo in cui se ne era andata dopo essere stata con lui. Non lo aveva neanche salutato, gli aveva semplicemente dato un bacio in testa assaporando il profumo e la morbidezza dei suoi capelli. Non era semplicemente uscita dalla stanza, era scappata. Sapeva benissimo l'effetto che le faceva Finn e non poteva permetterselo. Le faceva venir voglia di abbandonare tutto e stare con lui, per sempre. Ecco perché era dovuta fuggire.

Era arrivata a casa, senza nemmeno accorgersi. Aprí la porta, salutó Kurt e Santana e senza fermarsi gli disse:
"Arrivo subito!"
Si diresse verso il bagno e si chiuse dentro. Prese il cellulare e inizió a digitare quel numeri che conosceva molto bene. Quel numero che aveva digitato e cancellato troppe volte.
"Pronto?"
"Ciao Finn..."

Note: Le frasi in corsivo sono praticamente uguali a quelle dello show, quindi ho deciso di "evidenziarle"!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie