Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Flipmeforward    23/03/2013    5 recensioni
Kurt e Sebastian con la collaborazione di videogiochi e allusioni.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll follow behind you on rainbow road

Link dell'originale → http://www.fanfiction.net/s/8785762/1/I-ll-follow-behind-you-on-rainbow-road

 

 

 

KURT!” grida Sebastian, e il suo tono combinato con il rumore dei passi di marcia lungo il corridoio fanno preoccupare Kurt per la sua sicurezza. Mette giù la sua rivista e si alza proprio quando Sebastian spalanca la porta della camera da letto.

 

Cosa. Hai fatto. Alla Wii?” chiede, la sua espressione decisamente furibonda. Il primo istinto di Kurt è ridere, ma fortunatamente riesce a mandare giù quell'urgenza.

 

Niente?” dice. Non tocca la console da settimane.

 

Sebastian sembra non credergli neanche per un secondo.

 

Non l'hai toccata per niente nell'ultimo mese?” afferma, rifiutando di crederci.

 

Kurt si acciglia e ci ripensa. “Oh, si, l'ho fatto! Volevo fare un po' di Wii Fit mentre tu eri a quella cosa della conferenza, ma quando l'ho accesa era tutta incasinata, così ho chiamato Sam. Mi ha dato istruzioni su come resettarla.”

 

Sebastian sbianca, ma poi la sua faccia diventa rossa così velocemente che Kurt quasi si preoccupa.

 

Cosa hai appena detto?” digrigna Sebastian.

 

Sam mi ha dato le istruzioni su come fare il reset della Wii. Le ho seguite. Ha funzionato,” spiega Kurt, e onestamente non afferra perché sia così sconvolgente.

 

Sebastian lo fissa. “Hai resettato la Wii?” chiede, suonando come se Kurt gli avesse appena detto che i pantaloni delle tute e le canottiere saranno la tendenza della prossima stagione.

 

Si. Era incasinata,” ripete Kurt. Sinceramente, non è che resetterebbe la console per divertimento.

 

E tu non – Non c'era un qualche tipo di avvertimento? Tipo, 'Attenzione: Se si procede, si potrebbero perdere tutti i dati di ogni gioco mai giocato'?”

 

Kurt fa spallucce. “Suppongo di si? Sam mi ha semplicemente detto di procedere.”

 

Sam ti ha detto – Kurt, ero AL NOVANTOTTO PUNTO QUATTRO PERCENTO DI LEGO HARRY POTTER! NOVANTOTTO PUNTO QUATTRO! Hai -” Passa le mani tra i capelli per la frustrazione, scombinandoli completamente, prende un respiro e cerca di calmarsi. “Hai una vaga idea di quanto tempo ci ho passato a quel gioco?”

 

Viviamo insieme Sebastian. Penso di avere una chiara idea di quanto tempo tu ci abbia passato giocandoci.”

 

E nonostante questo non hai pensato di chiedermelo prima di eliminare tutto quello a cui ho lavorato per due anni?!”

 

Credo che tu stia avendo una reazione eccessiva,” Kurt dice con calma, incrociando le braccia.

 

Sebastian sembra come un pesce fuor d'acqua, con la bocca che si apre e chiude, cercando di trovare le parole ma fallendo.

 

Penso che tu possa scordarti di fare sesso finché non sarò tornato almeno al novantotto punto cinque percento,” Sebastian ringhia alla fine, sbattendo la porta alle sue spalle quando si riprecipita in salotto.

 

Si certo!” Kurt gli grida. Sebastian non riesce a stare due giorni senza sesso, ci hanno provato. Non che Kurt ci riesca, ma non è questo il punto al momento.

 

Sono serio!” Sebastian urla di ritorno, e sembra tanto arrabbiato che Kurt davvero crede che abbia voglia di provarci.

 

Kurt si morde il labbro. Probabilmente è stato piuttosto stupido resettare la console senza chiedere, ma cosa doveva fare? Aspettare finché Sebastian non fosse tornato?

 

Cazzo. Sebastian ha passato settimane a quel gioco. Kurt vuole fare sesso stanotte.

 

Gli viene un'idea. Si alza e apre la porta, arriva nel salotto e si ferma a pochi passi dal divano. Guarda lo schermo mentre Sebastian si fa largo a Diagon Alley e si schiarisce la gola. Sebastian gli scocca un'occhiata estremamente breve.

 

Cos'hai intenzione di fare? Rompere il cd in due?” borbotta.

 

Kurt sospira. “No. Io – Si va più veloci se c'è un altro giocatore, giusto?”

 

Si,” replica Sebastian senza togliere gli occhi dallo schermo. “Perché?”

 

Kurt si siede all'altra estremità del divano, con prudenza; non è sicuro se Sebastian lo voglia lì o no. “Mi dispiace,” gli dice. “Avrei dovuto controllare con te prima di fare qualsiasi cosa.”

 

Sebastian mormora, riconoscendo le scuse.

 

E voglio davvero fare sesso prima del prossimo mese, quindi ho pensato che avrei potuto aiutarti. Se vuoi.”

 

Seriamente?” chiede Sebastian, facendo volare gli occhi tra Kurt e lo schermo. “Non sai niente di questo gioco.”

 

Allora insegnami?”

 

Seriamente?” dice di nuovo Sebastian, ma sembra un po' più interessato questa volta. Kurt annuisce. “Okay allora. Afferra un controller, sei dentro appena si connette.”

 

-------

"Kurt, sono stanco."

 

"Shh. Dai, dov'è l'ultimo lampadario? Abbiamo bisogno del pezzo dello Stemma di Tassorosso."

 

"E'…proprio qui," dice stancamente Sebastian e guida Lego Hermione facendole girare l'angolo e lancia un incantesimo per accendere l'ultimo lampadario. L'ultimo pezzo dello stemma va al proprio posto. "Possiamo andare a letto ora?"

 

"Hmm, cosa?" chiede Kurt distrattamente, non distogliendo lo sguardo dal film in miniatura allo schermo.

 

"Letto," afferma Sebastian. "Dormire. Sesso."

 

"Siamo a malapena al venti percento?" sostiene Kurt, come se importasse.

 

"Lo so," dice Sebastian pazientemente, lanciando i suoi controller sul tavolino. "E questo sono io, completamente disposto a rimediare alla mia affermazione di prima. Per piacere vieni a letto e fai sesso con me."

 

"Hey, no, riprendili in mano! Non abbiamo finito!" Kurt sembra davvero seccato. Sebastian si lamenta.

 

"Dai, tesoro. Possiamo continuare domani, ma ho bisogno di dormire. E scopare." Gattona attraverso il divano e si avvicina per sussurrare all'orecchio di Kurt. "Ti lascerò stare sopra. Senza preservativo." Mordicchia il lobo dell'orecchio di Kurt e ghigna quando il suo respiro si blocca e le sue palpebre si chiudono. Usa la momentanea distrazione di Kurt per afferrare i controller dalle sue mani e poggiarli sul divano, e continua a distrarlo posizionando leggeri baci lungo la sua mascella per tutto il percorso fino alla sua bocca.

 

"Chiamerai me invece di Sam la prossima volta che la Wii si incasina?" chiede, le sue labbra quasi toccano quelle di Kurt. Kurt annuisce. Sebastian sorride. "Bene." Poi si tira indietro, lasciando che il suo ragazzo sembri ridicolo con gli occhi chiusi e l'intero volto angolato per un bacio.

 

"Dai, se mi segui nella nostra camera dei segreti, ti lascerò vedere la mia bacchetta," punzecchia Sebastian, camminando all'indietro verso la camera da letto.

 

"Non meriti di fare sesso se hai appena usato quella battuta," ribatte Kurt, ma si alza e spegne tv e console.

 

Sebastian fa un ghigno. "Beh, allora non dovrò fare altro che lucidarla da solo, no?"

 

 

 

 

 

 

 

***

 

Nota della traduttrice

 

Intanto ringrazio tutti quelli che hanno recensito, messo nei preferiti/ricordate ecc, l'altra shot, Flipmeforward era davvero contenta di aver ricevuto commenti positivi *^*

Ho continuato con un'altra shot “tranquilla” la prossima però probabilmente comprenderà Smut, quindi per chi sia interessato -ammicca- resti sintonizzato su questo account xD

Ringrazio __blackbird e RenoLover per farmi da assistenti/consulenti per queste traduzioni <3

Recensioni saranno sempre ben accette e riportate direttamente all'autrice :3

 

P.s. : per chi non l'avesse ancora letta lascio anche il link alla precedente shot http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1699705&i=1

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Flipmeforward