Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |      
Autore: kiwiella    23/03/2013    1 recensioni
"hyuna! ma perchè ci metti 30 anni a farmi sti capelli??" mi disse irritato. "senti,vaf.. cioè, aspetta un altro secondo, che ho fatto!" risposi, cercando di nascondere il mio tono irritato. si guardò allo specchio e disse "mmmh, aggiustami questa parte, è troppo gonfia!
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok..torniamo un pò indietro! 
"salva, sono lee hyuna! ho 18 anni, e posso svolgere qualsiasi mestiere mi chiedate! sono a vostra completa disposizione!" "mmmh. vabbene signorina Lee. la terremo informata. può andare." salutai rispettosamente, e me ne andai. era il decimo colloquio che facevo in quella settimana. "dicono tutti così.." sospirai, e me ne andai in un bar, accanto all'edificio.  "ciao Hyuna! stai ancora in cerca di lavoro??" era hyung joon, o come lo chiamavo io, HJ. "HJ! che ci fai qua??" stava dietro il bancone e sorrideva. "bhè a differenza tua, mi hanno subito preso qui al bar. sarà per la mia manualità a servire!" sorrise soddisfatto. no! mio caro ti hanno preso solo perchè sei bello, e a confermare ciò che dico,è il fatto che stanno solo ragazze in questo bar, e.. emh.. qualche ragazzo.. "haha si certo HJ! sei fortunato! io invece ho fatto 10 colloqui nel giro di una settimana e neanche uno mi ha presa!" dissi sospirando, chiedendo dopo una birra. "mmmh.. approposito! ci sarebbe un lavoro! leggi qua, cercano una modella non molto alta, magra, con capelli neri lisci e con lineamenti delicati! tu sarasti perfetta secondo me!" mi sorrise. "bwahahaha è la sciocchezza più grande che abbia mai sentito in tutta la mia vita! ma grazie lo stesso! aspetta.. ma sto leggendo bene?!?! sono disposti a dare 10.000 solo per una sfilata???? " presi il giornale, e con occhi sognanti, salutai HJ, e mi fiondai alla redazione. "mmmmh, sm entertaiment?? ma a quanto ne sapevo, non era una casa discografica??" guardai stranita l'edificio. entrai anche se poco convinta. "mmh, salve io starei qui per quest'articolo..??" chiesi ad un ragazzo, che mi guardò prima stranito, poi schifato. "ma mi hai preso per un damerino?!?" e se ne andò. "oooh mi scusi tanto! tsk!" urlai, per poi andarmene nell'altra stanza. chiesi ad un signore, e lui mi indicò la sala sopra.  entrai. era un enorme sala con disegnati delle nuvole sulle pareti. "sei qui per l'articolo?" annuii ad un signore un pò burbero. "cominciamo. come ti chiami?" "lee hyuna.." risposi timidamente. "bene. chi ti ha vestita, truccata e pettinata?" "emh.. io veramente." " fammi vedere come cammini." la parte più imbarazzante! perchè non feci neanche un passo, che caddi come una cretina. "mmmh come fisionomia ci siamo ma.. vabbhè la terremo informata. arrivederci." nooooooo! che demente che sonoo! "vabbene. arrivederci allora." dissi tristemente. appena uscii dalla stanza, tremai, perchè un signore mi apparse davanti. "mmmh, veramente ti sei preparata da sola??" mi chiese, girandomi intorno.  "si! ma la vuole smettere, che mi gira la testa??" dissi un pò irritata. "cerchi lavoro??" mi chiese sedendosi. "sì.." dissi distrattamente. "bene!¬ allora benvenuta! sei appena stata assunta come parrucchiera e truccatrice degli shinee!" "aa vabbe.. COSA?????? ma..ma.." "vieni, ti porto a conoscerli!" non ci potevo credere.. finalmente un cazzo di lavoro! poi gli shini.. o come caspito si chiamavano, dovevano essere famosi! quindi mi avrebbero pagato anche bene! poi è sempre stato il mio sogno truccare! "ragazzi, lei la vostra nuova stylest!" entrammo in un camerino. c'erano quattro ragazzi, che mi fissarono. "salve! mi chiamo kim hyuna, e sono contenta di fare la vostra conoscenza!" sorrisi. un ragazzo dai lineamenti perfetti, si avvicinò e mi diete la mano. "benvenuta! siamo molto contenti anche noi di conoscerti.. vero ragazzi??" il giovane si girò, e anche io feci lo stesso. c'era un ragazzo, che si aggiustava i capelli con aria alquanto emh.. femminile,un altro ragazzo che stava giocando con un videogames, e un altro ancora che leggeva un libro. "mmmh si si! piacere io sono Minho." il ragazzo che si stava aggiustando i capelli, si alzò e mi diede anche lui la mano. "io sono jong." disse l'altro che stava leggendo, che non alzò neanche lo sguardo. "io onew! merdaa! ho perso." si alzò, andò prima a bere un sorso d'acqua, e poi si avvicinò a me. "mi sembrate davvero molto simpatici! non vedo l'ora di lavorare con voi." sorrisi. veramente erano simpatici, erano ecco... particolari. "bhè, perchè tu non hai conosciuto il quinto della band!" disse sottovoce onew. "aaa, ce ne un quinto?? e dov'è??" "mmmh, meglio per te che non lo sai.. è il più antipatico, sbruffone, falso e.. stupendo taemin!" Minho si alzò e andò vicino alla porta. mi girai anche io. sull'uscio, c'era un ragazzo, con gli occhiali da sole, con i capelli sbarazzini castano chiaro, con dei vestiti alquanto sbrilluccicosi. ma la cosa più importante è che aveva un aria vagamente familiare.. "il damerino?!? nuoooooo!" pensai, guardandolo con terrore. mi guardò sempre con quella sua aria schifata, e si sedette su una poltrona color d'oro. "mmmh.. piacere Hyuna. " dissi, facendo un sorriso alquanto tirato. "e chi te la chiesto?" disse, per poi bere, " mmmh simpatico anche il quinto.." dissi con ironia. tutti gli altri quattro stavano quasi per ridere, ma poi taemin, li fulminò con lo sguardo. "tu.. chi ti credi di essere??" disse levandosi gli occhiali da sole. sott'occhio, vidi che jong, aveva alzato lo sguardo, e mi fissava. "io??? hahaha sei solamente uno sbruffone! non so come ti sopportano!" dissi arrabbiandomi. si alzò di scatto. "puoi anche andartene se non mi sopporti!" disse urlando. "bene! è quello che farò!" adesso non era l'unico che urlava. aprii la porta, e me ne andai. il signore, mi inseguì. "aspetta! ti prego!" "io non ci lavoro con quella iena!" dissi, per poi calmarmi. "abbiamo bisogno di te.. ti prego! raddoppieremo la paga..! nessuno vuole lavorare con taemin, e hanno ragione! tutte sono scappate per il suo caratteraccio, sei l'ultima speranza!" "mmmh vabbene!" anche se ero offesa, avevo bisogno di soldi, perchè i miei genitori, non mi davano più il mantenimento, visto che adesso ero adulta e vaccinata.. rientrammo nel camerino, e fulminai con lo sguardo quel pezzo di m.., e aspettai ordini. "bene. lei rimmarrà qui. voglio che QUALCUNO, cambi atteggiamento, perchè era sul punto di andarsene. adesso, voglio che tu, Hyuna-disse il manager, rivolgendosi a me- venga alle sei. dovrai truccareli, e vestirli perchè hanno un concerto. scegli i vestiti più adatti ad ognuno di loro,. puoi andare.." me ne andai, salutandoli. 
 
"aish! non è possibile! sinceramente, preferirei lavorare come cameriera in qualche sguattero ristorante, che fare la stylest a quel demente!" affermai, mentre stavo nel letto, cercando di dormire. "l'anno prossimo, inizierò l'università.. dai Hyuna! soltanto un anno.. soltanto un'anno.." mi addormentai. la notte, filò liscia, tranne il fatto, che alle tre di notte mi svegliai, perchè qualche demente stava bussando alla porta. "ma chi cazzo è, che mi sta scassando la minkia a quest'ora?!?" urlai. se mi svegliavo durante la notte, diventavo irritabile, terribilmente irritabile.. "HJ! ma ti rendi conto dell'ora?!!!? cazzo! stavo dormendo tanto bene, finchè tu, bello fresco, mi bussi alla porta.. alle 3???????" "bhè.. so come diventi irritabile quando ti svegli.. ma mi devi aiutare! ti prego fammi dormire da te! mi ha cacciato fuori di casa il padrone.. solo una notte, poi domani, prometto che cerco casa. ti prego! ho bisogno di dormire.." disse HJ con una pena, che anche se sembravo una bestia affamata, lo feci entrare. poi, da lì in poi, vuoto. non ricordo più nulla, e la mattina dopo mi ero svegliata, per terra, su un tappeto, con tutti i peli del tappeto in bocca. " ma che ci faccio qui??" dissi alzandomi.  "AAAAAAH! chi c'è nel mo letto???" diedi due schiaffi in testa al presunto ragazzo che stava nel mio letto. "HJ! ha che ci fai qui?!?!" dissi sorpresa. "aigoo.. che male.. mmmh che vuoi?" borbottò Hyung joon. "come che voglio?!?!" dissi urlando. "aish! Hyuna! ieri mi hai fatto entrare tu, perchè sono rimasto senza casa...!" dissi HJ, mettendosi seduto. tutto mi tornò in mente. "aaa.. scusami per ieri.. ti ho aggredito.. e scusami anche per i schiaffi.." dissi diventando un pò rossa. "ma che ci facevo io sul tappeto?" chiesi poi. "bhè.. non ricordi?? dopo avermi fatto entrare,ti sei buttata sul tappeto, e io volevo prenderti e metterti nel letto, ma tu.." si fermò un attimo. "ma tu.. mi hai morso una gamba, dicendo "vaffanculo! voglio stare qui, mettiti tu su quel cazzo di letto!" " sgranai gli occhi, e mi ricordai tutto. "vabbhè! ma non fa niente! ti perdono solo, se mi lasci dormire per un'altr'ora.." si accasciò, e si addormentò. 
---------
"non so come ringraziarti Hyuna.. cioè io davvero.. non solo ieri mi hai accolto dentro casa tua, ma mi hai addirittura sistemato per un mese!" HJ, guardava entusiasta l'appartamento che i miei genitori si erano comprati due anni fa, ma che non hanno mai utilizzato. a dir la verità non mi ricordo perchè non l'hanno mai usata.. "macchè! non ti preoccupare. sarei stata egoista se non ti avessi offerto questa casa che comunque non utillizzo. Bhè, io ti lascio!  forse vengo dopo. ciao!" me ne andai, visto che erano già le 5 e mezza. mi avviai un pò prima nello studio. "buonasera ragazz.." quando mi voltai vidi una cosa alquanto shockante. minho, che emh.. stava baciando jonghyun.. con molta passione! "oddio! scusatemi!" uscii di fretta fuori. "figura di merda!" pensai. me ne stavo andando, quando mi sentii afferrata da qualcuno e trascinata dentro, non con molta delicatezza. "tu! non devi dire assolutamente niente a nessuno.. nessuno lo deve sapere. capito??" Jonghyun, mi guardò. poi si mise una mano fra i capelli, e sospirò. "non preoccupatevi ragazzi. comunque non avrei detto niente." guardai Minho. fumava nervosamente una sigaretta, seduto sul divano. "bene.." disse Jonghyun, andandosi a sedere vicino al suo emh "fidanzato." uscii fuori la stanza e me ne andai al bagno. mi sciaquai la faccia. "e chi l'avrebbe detto che Jong era.." guardai la porta del terzo bagno. c'era una ragazza.. o meglio due. dopo qualche secondo, uscì una ragazza. molto carina, e si avvicinò al lavandino, e si lavò le mani. mi guardò e mi salutò. "ciao! sono Sully. tu di che band fai parte??" mi chiese la ragazza. "bhè.. veramente, sono la truccatrice degli shinee.." "aaah. bhè allora ti toccherà lavorare duro! visto quella carogna di Tae! bhè ci si vede."  e se ne andò. "emh.. ma non ce ne erano due in bagno???" andai a controllare, e non c'era nessuno. solo la finestra aperta. "non dirmi... che anche lei ha qualche tendenza..???" me ne andai, cercando di non pensarci. intanto, nel camerino degli SHINee, c'erano tutti. "bene! ragazzi, oggi avete imparato per bene la coreografia??" chiese il maneger. "certo!" risposero in coro. Taemin, stava lì, vicino alla finestra a fumare. Key, prima, stava guardando al maneger, poi me. mi sorrise. forse.. si era accorto che lo stavo fissando! distolgo lo sguardo, e guardo Jong, che mi lanciava delle ochitaccie, e minho, che stava seduto vicino ad onew, che stava giocando ad un videogame. "bene. allora Hyuna, qui è il guardaroba! a te la scelta dei vestiti! mi raccomando, non molto scomodi, visto che devono ballare molto.. a dopo!" il maneger, mi lasciò lì, in quell'immensa stanza. dopo una mezz'oretta, avevo deciso. a tutti piacque la mia decisione, anche a Tae, visto che guardò, senza dire niente. misi a tutti, tanta ma tanta bb cream, soprattutto a minho e onew, visto che avevo vari brufoli sul viso. taemin invece, era perfetto. forse un pò pallido. aveva lineamenti molto delicati, e mi faceva strano toccare quella pelle perfetta. "hai le mani gelate. " mi disse all'improvviso. sentivo che anche lui era un pò a disagio, visto che diventò leggermente rosso. "ho quasi finito!". quanto a key, era dolcissimo. mi mandava certi sorrisi! mentre a Jong, evitò anche il mio sguardo. gli mettevo imbarazzo. dopo tutti i trattamenti, che modestamente ho fatto benissimo, i cinque, entrarono sul palcoscenico. visto che comunque dovevo aspettare il loro rientro, prima di andarmene,mi misi a vedere il concerto dalla mini tv del camerino. notai una cosa fondamentale. taemin, mandava bacini alle fans, facendo mosse kawaii, key sculettò un pò, avvicinandosi a jong, che fece alcuni sguardi sexy come minho che sembrava un pezzo di ghiaccio. la cosa non quadrava.. visto che nella relatà non erano affatto così!!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: kiwiella