Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xx_peaceout    23/03/2013    1 recensioni
Una canzone. Un amore. Veri amici e finti amici ovunque. Sei davvero, davvero sicura?
Stessa (monotona?) storia, persone diverse. Sicuri?
Solito punto di vista?
Non direi proprio.
-True love does not have an happy ending, cause true love never ends.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2.

La porta dello studio si aprì, finalmente. 
Ciao, finalmente sei arrivata!” dissi alzandomi dal divanetto e andando ad abbracciare la ragazza. 
Ciao... sono stanchissima!” disse baciandomi sulla guancia.
Scelto il vestito?” chiesi tornando a sedere. 
Yep. È bellissimo... e sono riuscita a far prevalere la mia opinione su quella degli altri!” rispose sprofondando nel divano. 
"Cioè? Cosa volevano farle mettere?” 
Un vestito orrendo. Era volgarissimo. Corto, scollato, praticamente trasparente! Un costume l'avrebbe coperta di più!” disse. 
L'ho sempre pensato che quelli non capiscono niente! Non capisco come una ragazza intelligente come Miley possa farsi degli amici come loro!” 
“Saranno anche suoi amici ma ha voluto noi come testimoni...”
Preferirei non aver accettato!”
“Ti ho già detto come la penso...hai sentito i tuoi fratelli? Verranno?”
"Kevin sì, con Danielle. L'altro non si fa sentire da un mese. È sparito dalla circolazione...” 

Mentre finivo di parlare, si alzò e andò a prendere una delle tante chitarre che c'erano in giro. Prese un foglio dalla tasca posteriore degli attillatissimi jeans che stava indossando. 
Iniziò a suonare una melodia che non avevo mai sentito: era bella, rilassante, armonica.  
Mi vide mentre chiudevo gli occhi ascoltandola, cercando di liberarmi della frustrazione di quei giorni che sarebbe durata per altri giorni, peggio di una tortura.

Quando riaprii gli occhi, la canzone finì. La ragazza davanti a me cominciò a ridere.

In quel momento, la cura della mia preoccupazione poteva essere solo quella. La sua risata. E lei lo sapeva.


________________________________________________________
Ciao, ecco il secondo capitolo!
Lo so che è corto, ma voglio cercare di farli bene anche se brevi.
E...ipotesi sulle identità dei personaggi?
Le recensioni mi fanno tanto tanto piacere, quindi per favore se leggete, ditemi che ne pensate! 
Giulia xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xx_peaceout