Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: kikka93    10/10/2007    8 recensioni
Ciao!! la 101 storia, e non posso credere sia la mia!! Comunque è una song-fic, su Troy e Gabriella, e contiene delle piccole anticipazioni su High School Musical 2. La canzone è "Io e te" dei Pquadro e di Mafy. Spero la leggerete comunque in tanti!!! Aspetto come sempre recensioni, sia belle che brutte!! baci (Storia dedicata alla mia "gemella", perchè penso se lo meriti molto!!!)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e te

                Io e te

 

Spesso i sogni diventano realtà

La vita è un volo libero per la felicità

 

Eccomi qua, su questo palco. Ma sono veramente qua, o meglio, chi sta su questo palco è veramente me? Troy Bolton?

Non lo so più.

Spesso i sogni diventano realtà. Spesso, ma non sempre.

Mi piace questa canzone, sembra sia stata scritta per noi due, me e Gabriella. Già lei.

Da quando se ne è andata sento un grande vuoto nel mio cuore, perché ho capito troppo tardi che amavo molto di più lei che una borsa di studio. Ma come potevo dire no ad un futuro come quello che mi aveva proposto Sharpay? Potevo rinunciare a giocare con grandi campioni di basket, al posto dei miei amici? Si, potevo.

Ma lo ho capito troppo tardi, soprattutto quando Gabriella se ne è andata.

E adesso, invece di cantare con lei, canterò con Sharpay.

Una bella, anzi bellissima ragazza, ma la cui voglia di fama, la ha fatta diventare troppo egoista.

Non capisco però come mai abbia cambiato la sua “You are the Music in me” con questa romantica canzone, non da lei. Ora è il suo turno però.

E forse capirò perché.

 

Forse c’è un destino

Che è scritto già per noi

E a volte ti regala quel che vuoi

Per chi ci crede arriva prima o poi

 

Gabriella.

La sua voce ha iniziato, da un posto lontano, ad intonare le parole della canzone.

Probabilmente sarò sembrato uno stupido quando mi sono messo a cercarti tra il pubblico.

Ma ho capito che per te farei di tutto.

Non mi importa del giudizio degli altri.

Mi sorridi e insieme iniziamo ad intonare la canzone. Le nostri voci si legano alla perfezione, e credo che anche il pubblico se ne sia accorto, dato che applaudisce.

 

Dentro te troverai

Un sorriso che non si spegne mai

È così che si può

Volare via

Dentro te ogni idea

Cresce come un’onda nella marea

Ora so che eri tu la mia metà

Eri tu

Oh, io e te

 

Lentamente ti avvicini  e riesco a vedere quanto sei bella. Hai un leggero e semplice vestito bianco, ma che su di te sembra di una principessa. Mi sento uno sciocco a pensare che ti ho lasciato andare via, ho rischiato di perderti, questa volta per sempre.

Ma nel tuo sorriso, nei tuoi occhi vedo speranza e fiducia ed è quello che spero mi darai.

Perché Gabriella, vorrei gridarlo, sei la cosa più importante della mia vita.

Ed io ti chiedo perdono per essermene accorto ora.

Sei sempre più vicina.

Allunghi la mano e io sono subito pronto: te la stringo dolcemente.

Penso di guardarti in un modo strano, ma il fatto è che voglio comunicarti che mi scuso, mi scuso per averti fatta soffrire.

E lo capisci, perché mi sorridi ancora di più, e i tuoi occhi si illuminano.

Ma adesso voglio solo cantare con te. Come il nostro primo incontro.

Il giorno più fortunato della mia vita.

 

Andremo incontro al mondo

Due stelle in mezzo al blu

Infrangendo tutti i limiti

Per non voltarsi più

 

Mi sembrano inutile ora le parole, perché questa canzone dice tutto quello che ti direi.

E per questo ti giuro, Gabriella che manterrò le parole che diciamo in questa canzone, la nostra canzone. È una promessa.

 

Qualunque sia il percorso

No no non ci spaventerà

Se stiamo insieme nessuno fermerà

Questo sentimento dentro l’anima

Yeah yeah yeah

Dentro te troverai

Un sorriso che non si spegne mai

È così che si può

Volare via

Dentro te ogni idea

Cresce come un’onda nella marea

Ora so che eri tu la mia metà

Oh eri tu

 

È vero Gabriella, sei tu la mia metà.

Come lo so?

Il mio cuore lo dice, ed io ho imparato ad ascoltarlo.

 

 

 Scoprire chi sei vedrai ti farà volare

La tua libertà è quella di sognare

Io non sbaglierò adesso che so

Qual è la strada mia

 

Te lo ho già detto, Gabriella.

Ma lo ripeto: ora conosco la mia strada e non sbaglierò più, e farò in modo che si incroci con la tua.

Questa è una promessa.

 

Dentro te troverai

Un sorriso che non si spegne mai

È così che si può volare via

È così

Io e te, un’idea

 

Mi volto improvvisamente verso il pubblico e vedo i nostri amici, venirci incontro ballando e cantando. Persino Chad, tenendo dolcemente Taylor per mano, si dirige verso di noi.

Ora ho capito. Sono stati loro a organizzare tutto, a farmi cantare con Gabriella.

Non ci posso credere, sono un ragazzo fortunato. Ho degli amici invidiabili e Gabriella.

Continuando a cantare cerco Sharpay tra la folla.

La vedo sotto il palco, mi dirigo subito da lei e la invito a cantare e ballare con noi.

Oggi tutti si devono divertire.

Perché non è solo il mio giorno fortunato, ma voglio lo sia anche per tutti i miei amici.

Oggi finalmente ho trovato la mia strada e nessuno me la farà mai cambiare.

 

Siamo come un’onda nella marea

Ora so

Che eri tu la mia metà

Dentro te

Troverai

Un sorriso che non si spegne mai

È così

Che si può

Volare via

Io e te

Na na na

Na na na na na na na na na na

Io e te

Na na na na na na

Io e te

Na na na na

Na na na na na na na na na na

Io e te

Na na na na

Io e te

 

La canzone finisce, tutti applaudono, i miei amici si abbracciano e io stringo forte la mano di Gabriella. È vero, la canzone è finita, ma la nuova avventura della mia vita è solo cominciata.

E sarà con Gabriella e i tutti i miei amici.

Vi voglio bene Chad, Taylor, Zeke, Jason, Kelsie, Martha, Sharpay, Ryan, i wildcats.

Ti amo Gabriella.

 

E questa volta tutti i miei pensieri, le mie parole non saranno insignificanti.

Sono tutte delle promesse.

E io Troy Bolton  ho imparato a mantenerle.

 

                                      ………………………….

 

 

Ciao a tutti!!!

Ecco una song-fic, la mia prima storia con una canzone!!

Cosa ne pensate?

Mi è venuta in mente oggi mentre facevo i compiti. Ascoltavo la canzone “Io e te” dei Pquadro e di Mafy (la traduzione italiana di Everyday) e la ho scritta. Ho scelto la versione italiana, perché mi sembrava più adatta (e la capivo di più!! XD)

Comunque non so sinceramente giudicarla, se bella o brutta. Questo difficile compito spetta a chi, spero mi recensirà!!

Volevo dire, che è la numero 101° e sono felicissima che la sezione di hsm abbia avuto tanto successo!! Forse ho scritto la storia anche perché ultimamente ne sono state pubblicate così tante, che mi sentivo un po’ un estranea a recensire senza scrivere!!!

Ok ora vi lascio!!!

Baci

                                                                                                            Kikka93

 

(p.s. la storia è dedicata a _AqUa PrInCeSs_ , ma spero la recensiranno, e soprattutto la leggeranno anche Herm90, Titty90 con la minaccia del megafono, _Pink Girl_ , Vivvy93 e tutte le altre che scrivono in questa sezione!!!)

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: kikka93