Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary Ann    23/03/2013    0 recensioni
Scritta di getto alla fine di un pianto interminabile ... Se non fosse stato per loro sicuramente non sarei quelle che sono oggi . Gerard , Frank , Ray , Mikey ( e tutti gli ex componenti ovviamente ) Grazie per tutto quello che avete fatto per noi Fans ... W I KILLJOYS , W I MY CHEMICAL ROMANCE ! ( ... arrivederci cari :'( )
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La sveglia suonava all'impazzata in quella chiara mattina di inizio Maggio .

La scuola non andava come sarebbe dovuta andare e gli amici non erano quelli che dovevano essere , anche se lei era convinta del contrario .

Per lei tutto andava a meraviglia .

Sul suo Ipod llasciava scorrere le canzoni di quello che fino a quel momento era stato il suo gruppo preferito , i Green Day , e con Holiday a tutto volume nelle orecchie , durante in viaggio che la separava dal liceo si pregustava già l'estate che doveva arrivare .

La matematica non era mai stato il suo forte , anzi , Lei odiava la matematica e diconseguenza la matematica le ringhiava contro come una belva feroce , tipico .

L'ultimo mese di scuola passò così in fretta che neanche Lei se ne era resa conto , e fu costretta a fare i conti con la cruda consapevolezza di essere stata messa in ginocchio da quella belva feroce , ovvero Esame di riparazione di Matematica .

Fu un vero colpo . Come aveva fatto a non rendersi conto della situazione ?

I suoi genitori le misero delle regole ferree , e i suoi sogni estivi sfumarono in pochissimi secondi .

<< Niente amici durante la settimana , d'ora in poi esci solamente il sabato sera >>

Non le era mai capitato che la situazione le sfuggisse di mano , tantomeno da creare così tanti problemi .

Ogni giorno passava ore a studiare pur sapendo che i suoi amici erano nel parco sotto casa ad aspettarla , allora si alzava e dalla finestra della sua stanza li salutava tristemente dicendogli di non cercarla fino al sabato .

Tra le cose da studiare , oltre a matematica , c'erano da fare diversi temi di italiano e varie traduzioni in lingua , la vita del liceo linguistico era dura ma le lingue straniere le piacevano e si divertiva a tradurre le canzoni mentre le ascoltava .

Mentre cercava ispirazione per uno dei tre temi assegnati , trovò finalmente gli autori di Quella Canzone che sul suo Ipod era sotto ”artista sconosciuto” , le era sempre piaciuto l'inizio e l'energia che quella canzone sconosciuta le dava .

 

They're gonna clean up your looks

With all the lies in the books

To make a citizen out of you

Because they sleep with a gun

And keep an eye on you, son

So they can watch all the things you do”

 

<< Ah ecco di chi è Teenagers , dei My Chemical Romance ! >>

Da quel giorno , ormai lontano , lei cominciò ad ascoltare le loro canzoni , dal primo all'ultimo album , appassionandosi sempre di più e , cosa più importante , grazie a quella Musica non si sentiva più così sola ed incompresa .

Tra le settimane di studio , i sabati non più tanto bramati con gli amici e la sua musica salva-anima , arrivò il tanto atteso esame di riparazione , e la colonna sonora di quell'uggioso 4 settembre era la sua amata

Famous Last Words “. Le piaceva da morire il ritornello .

Ovviamente , non c'è bisogno di dire che la settimana successiva ebbe l'assoluta conferma di aver ucciso la bestia , si , era stata promossa all'anno scolastico successivo !

Da quell'estate né è passato di tempo , ora Lei ha 18 anni , i vecchi amici sotto la finestra non ci sono più e purtroppo adesso non ci sono più neanche loro , i My Chemical Romance .

Loro le avevano dato la forza di andare avanti , di non aver paura nel seguire i propri ideali , di fregarsene di quello che pensava la gente … Le avevano insegnato a volersi bene , erano diventati la sua forza , e ora non ci sono pù .

Beh se non si fosse capito questa è la mia storia , di quando il mio camminare in una strada senza meta mi ha fatto arrivare a loro e trovare la mia stabilità . Mi sento strana , e ancora non ci credo , e tra tutte le certezze che sono crollate , solo una è rimasta impiedi : Non smetterò mai di ascoltare i My Chem , Non mi dimenticherò mai di quello che hanno fatto per me … Grazie di tutto ragazzi ! “Stay Beautiful Keep it Ugly “ Arianna xoxoxo

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Mary Ann