Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    10/10/2007    3 recensioni
Bill, Tom, Gustav e Georg…
Quando ancora non erano famosi, quando ancora abitavano in Germania…
Quando ancora… conobbero, quattro ragazze… che scombussolarono la loro vita.
Bill, Bill e la sua infanzia difficile, resa migliore grazie a loro.
Tom, Tom e la sua mancanza di sentimenti… riuscirà a cambiare??
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi appartengono a loro stessi

I personaggi appartengono a loro stessi.

Non ho la fortuna né di conoscere, né di possedere i Tokio Hotel, anche perché se no… adesso non starei qui a scrivere, bensì sarei in loro compagnia.

Questa ficcy non è scritta a scopo di lucro, anche perché… non credo mi pagherebbero per una sciocchezza simile.

Non ho idea se abbiate o no letto le mie altre ficcy, vi chiedo scusa se è così, perché per ora non le continuerò… ho avuto dei blocchi ed ora riesco a scrivere solamente sui Tokio Hotel, su questa band che mi ha rubato il cuore.

Questa ficcy è stata scritta soprattutto per delle ragazze stupende, Roberta, Vanessa e Giorgia… e anche per me, per togliermi una soddisfazione.

Comunque sia… buona lettura.

***

Bill, Tom, Gustav e Georg

Quando ancora non erano famosi, quando ancora abitavano in Germania…

Quando ancora… conobbero, quattro ragazze… che scombussolarono la loro vita.

Bill, Bill e la sua infanzia difficile, resa migliore grazie a loro.

Tom, Tom e la sua mancanza di sentimenti… riuscirà a cambiare??

 

 ICH LIEBE…

By StoryGirl

 

IL RITORNO

Era una mattina assolata e per Vanessa e Jessica stava per iniziare una nuova vita.

I genitori di Roberta, la loro amica che viveva in Germania avevano infatti accettato di prenderle con sé, almeno fino a quando gli impegni lavorativi dei genitori non gli avrebbero permesso di vivere insieme.

Le ragazze erano eccitatissime, stavano per rivedere la loro migliore amica e non stavano più nella pelle.

Alle undici precise della mattina presero il volo che le portò direttamente in Germania dove trovarono ad accoglierle la loro Roberta...

Le ragazze corsero dalla loro amica buttandole le braccia al collo mentre questa ricambiava gentilmente il loro abbraccio affettuoso.

 

...

...

 

"Chi è??" chiese Jessica indicando un ragazzo che se ne stava tutto solo su di una panchina a leggere un giornale.

"Bill..." rispose Roberta fremendo un pochino accanto a lei.

"CHe bel nome... è tuo amico??" chiese Vanessa guardandola dolcemente.

"Non proprio" rispose timidamente l'altra mentre Jessica si avvicinava silenziosamente al ragazzo che alzò lo sguardo su di lei incuriosito.

In pochi gli rivolgevano la parola, soprattutto le ragazze, a causa del suo look così diverso.

"Sì??" chiese timidamente.

"Ciao, io sono Jessica..." rispose l'altra allungando la mano, gli sembrava cosi piccolo ed insicuro quel ragazzo, gli faceva tanta tenerezza.

Intanto Roberta guardava la scena scioccata.

"Ma cosa sta facendo... lei... oddio... Bill" commentò agitata mentre Vanessa non capiva nulla.

 

...

...

 

"Allora?? Allora?? Cosa ti ha detto??" chiese Roberta iniziando a saltellare su e giù.

"Cosa vuoi che mi abbia detto?? Le solite cose... che si chiama Bill, che ha un fratello gemello di nome Tom... tutto qui... a proposito, perché mi è sembrato sorpreso che gli rivolgessi la parola??" chiese Jessica tutto d'un fiato, tranquilla come non mai.

"Perché qui nessuno gli rivolge la parola se non per offenderlo" rispose lei intristendosi.

"E perché mai??" chiese Vanessa con gli occhi lucidi.

"Per il suo look" rispose l'altra.

 

...

...

 

"Tom... ho conosciuto una ragazza" disse raggiante Bill al fratello gemello.

"E allora??" chiese l'altro non capendo tutto questo entusiasmo.

"Non mi ha respinto... è stata gentile" rispose l'altro buttandosi sul letto.

Jessica... Jessica, era questo il suo nome.

***

Ok, so che non è un capolavoro, ma ci terrei ad un vostro giudizio… perciò, commentate please!!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl