Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Naya_Rivera_Ti_Amo    23/03/2013    1 recensioni
Storia di due ragazze, la protagonista Giulia, ragazza bellissima ma con un passato duro alle spalle, sarà Eleonora a fargli ritrovare la felicità o sarà solo una storia da niente??
*ok questa storia mi è venuta in mente oggi pomeriggio e fremo dalla voglia di raccontarla* ps. È la mia prima ff dunque dite tutto ciò che pensare senza però essere troppo cattivi :D eh ho messo la storia sotto bollino rosso per via dei prossimi capitoli ;))
ABBANDONATA, ma se volete seguite le altre mie storie ;-)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giulia è una ragazza speciale.

 

Giulia è bellissima, ma non di una bellezza che si vede tutti i giorni, ma di una bellezza particolare, tutta sua.

 

Giulia ha i capelli lunghi, castani scuro, sul mosso, occhi di un marrone bellissimo, labbra sottili ma invitanti, corpo perfetto, non troppo muscoloso, ha tutte le forme al suo posto, insomma un corpo che molte ragazze invidiano, forse il suo corpo non e troppo pertinente allo sport che fà, perché lei fà calcio, ma questo non è un problema per il semplice fatto che lei è bravissima, ed è il capitano.

 

Giulia ha vent'anni vive con sua sorella di quindici, Giulia nonostante la giovane età ha avuto un'infanzia e un'adolescenza difficile, ma ha imparato a rialzarsi perché vuole bene a sua sorella e si sente in dovere di proteggerla, lavora in un pub che si trova sotto una discoteca.

 

 


Eleonora sedici anni, altina capelli lunghi e lisci occhi azzurri, una ragazza fantastica, esce spesso cone amiche per divertirsi ed è molto matura per la sua età.

 

Cosa succede se il destino facesse in modo che Giulia ed Eleonora si incontrino??

----------------------------------


NOTE DELLA DEFICENTE: ok innanzi tutto invece che scrivere "note dell'autrice" scrivo "note della deficente" non chiedetemi perché, in verità non lo só neanche io.. Ad ogni modo spero che la storia vi abbia ispirato.. Se volete scrivere qualcosaq per darmi consigli o dire cosa ne pensate ne sarei felice.. Ok entro stanotte potrei mettere il secondo capitolo perché ora sto andando a giocare una partita e ho fatto appena in tempo a scrivere il primo capitolo.. Un bacione a tutti ;)) 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Naya_Rivera_Ti_Amo