Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Mary Ann    23/03/2013    1 recensioni
Questa non è l'allegra storiella che come incipit ha il solito vecchio " c'era una volta ..." No , la mia vita non è una fiaba , io non sono una principessa e non credo nel principe azzurro . 
Frequento una sottospece di collegio che dovrebbe inculcare il credo attuale alle povere giovani menti . Sono rinchiusa là dentro da ben quattro anni , e da quando mi sono inscritta non solo nessuno è riuscito a farmi seguire neanche una delle loro stupide regole , ma purtropp non mi sono fatta neppure un amico , tranne uno ...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti , è una giornata NO per noi fans dei My Chem , ma volevo comunque pubblicare questa FF che avevo cominciato a scrivere un po' di tempo fa … Spero che vi tiri un po su di morale ( la vedo duraaaaa !!! ) Soprattutto spero di non lasciarla indietro , anche perché è uno dei pochi modi per far vivere ancora i My Chem ( Grazie di esistere EFP ! ) Quindi , Vi mando un bacione grande grande , forza e coraggio Killjoys restiamo uniti e teniamo stretti i nostri bei ricordi su di Loro !

 

Mary Ann xoxo

 

 

 

 

Questa non è l'allegra storiella che come incipit ha il solito vecchio " c'era una volta ..." No , la mia vita non è una fiaba , io non sono una principessa e non credo nel principe azzurro . 
Mi chiamo Lamia Stilson , vivo a Battery city con mio padre e quella gallina della sua nuova compagna, Stephanie .
Frequento una sottospece di collegio che dovrebbe inculcare il credo attuale alle povere giovani menti . Sono rinchiusa là dentro da ben quattro anni , e da quando mi sono inscritta non solo nessuno è riuscito a farmi seguire neanche una delle loro stupide regole , ma purtropp non mi sono fatta neppure un amico , tranne uno  , Mikey .
A scuola siamo costretti a portare delle inutili uniformi , tutte così uguali e così spente .

Siamo controllati a vista da quei morti viventi dei Draculoidi , e se non seguiamo il programma predefinito c'è solo una conseguenza : Isolamento per tre settimane . Oh io so bene come funziona .

Quando sono da sola e voglio sfogare la mia rabbia Mi butto nella cosa più proibita di tutte qui ... La lettura ,( si miei cari , ci proibiscono di leggere qualsiasi cosa , a parte i libri scolastici ) e poi do sfogo alla mia fantasia scrivendo , ma come vi ripeto le mie storie non parlano di principesse e fatine  , non esistono più quelle cose o almeno non qui .

Purtroppo il mio unico amico viene constantemente preso in giro da quegli stupidi bulletti della scuola , Percey e Tom , pensare che una volta sono finita anche nell'ufficio del grande Capo per causa loro ;

Tom ridacchiava alle spalle di Mikey e io allora gli stampai un pugno sul naso .

No ,non sono affatto una principessina . 

Comunque , la presenza di Mikey in questi anni è stata fondamentale per me e per tutte le mie crisi di nervi , anche se devo ammettere che è un ragazzo un po' strano e come il primo giorno che ci incontrammo non ha mai perso quell'aria da Nerd solitario , secondo me è per questo che tutti lo evitano . Porta un paio di lenti spesse ben piantate sul naso , e un cappellino di lana grigio topo gli copre la capiglatura castana lasciando fuggire soltanto quel lunghissimo ciuffo che puntualmente nasconde il suo viso timido .

Io e Mikey abbiamo gli stessi ideali rivoluzionari e anticonformisti , solo che tra i due a metterli in atto e a rimetterci ogni volta sono sempre io …

Usciremo prima o poi da questo orribile posto !

Questa è l'ora più calda di tutte , soprattuto qui in questo arido deserto , ed io sto scontando la mia visitina mensile nella cella d'isolamento , che guarda caso è situata fuori dalle recinzioni del collegio in mezzo al nulla .

Sto aspettando la visita segreta di Mikey che , da tre settimane a questa parte mi informa di alcuni fatti strani successi in questa calma forzata . Si vocifera che delle losche figure a bordo di una vettura variopinta abbino portanto non poco scompiglio in città …

In lontananza sento dei passi rimbombare sul terreno seccato dal vento e dal caldo , e affacciandomi alla minuscola finestrina corredata di massicce sbarre in titanio vedo il mio amico che si avvicina furtivo .

<< Ti ho portato del cibo e anche questo , penso che apprezzerai … >>

Afferro il panino e con esso Mikey mi porge una pagina stropicciata di giornale , e capendo subito di cosa si tratta comincio a leggere scordandomi del panino .

Irrompono ancora in città , scarabocchiano i muri e si fanno chiamare Killjoys “

<< Mik … Dove lo hai preso questo ? >>

Il ragazzo mi guardava fiero da dietro le sbarre , e poi con un sorriso ancora piu beffardo si avvicina per sussurrarmi qualcosa

<< Qualche volta anche io me ne strafotto delle regole >>

Mi strizza l'occhio e si volta facendo un gesto di saluto con la mano , mentre tranquillo se ne torna al collegio .

Ok , oltre ad essere un Timido Nerd Amichevole , quel ragazzo doveva possedere dei poteri magici … Ogni volta mi domando come riesca a scalare le mura del collegio , e soprattutto a uscire inerte dal filo elettrico che circonda le mura .

Timido Amichevole Nerd Misterioso . 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Mary Ann