Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Prince Lev Swann    24/03/2013    3 recensioni
"Sora voleva tornare un'ultima volta nel Rifugio segreto, il posticino nascosto che da sempre aveva un significato profondo per lui, Riku e Kairi...
Ma la sua attenzione fu attratta da qualcos'altro... Un Keyblade splendeva alla luce del sole sulla spiaggia, poco prima della riva... Era simile al suo, ma i colori erano più sul grigio. Lo prese e lo esaminò con cura... Era il Keyblade che aveva Aqua quando l'aveva incontrata poco tempo prima, prima di riavere il suo, il Keyblade del Maestro Eraqus!
Che cosa ci faceva lì? Perché l'aveva trovato lui?"
La fine epica della storia più epica come me la immagino e come mi piacerebbe che fosse. La mia fanfic è la continuazione di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance ed è stata scritta dopo l'uscita di questo e prima dell'uscita dell'ufficiale "Kingdom Hearts 3".
In mondi nuovi e affascinanti, in vari gruppi tutti i personaggi affrontano sfide e combattono le tredici oscurità.
Tredici oscurità contro sette luci... La guerra è vicina.
Ma la scoperta più sconvolgente riguarderà proprio il protagonista.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'esame si sarebbe svolto al Castello Disney, nella Sala della Prima Pietra di Luce: ad attenderli c'erano Minnie, Paperina, Cip e Ciop, Merlino e le tre fate Flora, Fauna e Serenella (a Sora faceva un certo effetto vederli li tutti insieme).

- Oh! Prima o poi ci farete venire un colpo con questo sparire e riapparire dal nulla! - esclamò la Regina Minnie.

- Scusate, Vostra Maestà, ma non ci stavamo tutti nella gummiship... - spiegò Sora

- Bene, se siete pronti, possiamo cominciare. Il vostro compito per la prima prova è proteggere la Prima Pietra da tutti gli ostacoli che piazzerò... - affermò Yen sid.

La prima prova fu estremamente facile: dovevano solo distruggere delle sfere oscure (invocate da Lea) e tenerle lontane dall'enorme pietra. Sora aveva affrontato sfide ben peggiori di quella, anche Kairi se la cavava piuttosto bene. la seconda prova fu più difficile: Sora doveva combattere con Riku e Kairi con Lea. Fu difficile non perché Riku era piu forte di lui ( e comunque sapeva che Riku in quell'occasione ci andava davvero leggero), ma perché prima di allora aveva affrontato il suo migliore amico solo quando era stato posseduto, in momenti di puro disprezzo invece ora desiderava solo che finisse. Riku non usava il Keyblade (in quanto già Maestro sarebbe stato ingiusto) ma l'animofago, mentre Lea usava i Chackram.

Alla fine dell'esame (che per certi versi era stato più difficile di quello nel Regno dei Sogni) Yen sid si Alzò e con un sorriso comunicò: - Bene, avete sostenuto un esame per il Marchio di Maestria esemplare. Sora e Kairi, vi nomino entrambi i nostri nuovi Maestri del Keyblade. -

Ci fu un'attimo di silenzio, la stessa faccia che aveva fatto Riku in un momento uguale era stampata sui visi di Sora e Kairi... Poi accadde in un attimo: Kairi si buttò addosso a Sora e lo baciò. Non capiva piu niente, voleva solo che quel momento durasse per sempre. Lui la strinse forte, stava piangendo. Il viso di Kairi rigato da lacrime di gioia ed emozione insieme rimase attaccato per qualche secondo... Poi finì, quell'emozione che Sora provava per la prima volta... o era un sentimento? Era amore?

Poi di nuovo la luce della Pietra che illumanava l'enorme sala vuota investi gli occhi di Sora: tutti li fissavano raggianti, perfino Riku... A quanto pareva non provava più niente per Kairi che non fosse amicizia...

- Be', era ora! - esclamò Riku.

Tutti si congratularono con loro e gli strinsero la mano, Riku li abbracciò, Paperino e Pippo anche. Pippo ridacchiava. Paperina si buttò su Paperino singhiozzando parole che suonavano come "romantico!"

Ora erano tutti e tre Maestri, in piu (cosa che a Sora importava molto di più) Sora e Kairi erano una coppia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Prince Lev Swann