Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: _Elly00_    24/03/2013    3 recensioni
Dopo lo spettacolo di fine anno, lo Studio 21 è diventato molto più famoso di prima e molti ragazzi sono pronti per fare l'esame di ammissione! Nuovi amori, nuove amicizie e nuove scoperte tutte da scoprire nel nuovo anno allo Studio 21!
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il successo dello spettacolo, lo Studio 21 è diventato ancor più famoso di prima ed è pronto per accogliere nuovi alunni!
Dopo lo show, Tomas e Leon sono diventati amici, Ludmila sembra esser diventata buona, Camilla e Brodwey stanno migliorando sempre di più il loro rapporto.
German finalmente si è deciso di fidanzarsi con Angie....
Finalmente son finite le vacanze estive e tutti i ragazzi non vedono l'ora di rincontrarsi allo Studio!

VIOLETTA

"Mamma, finalmente adesso tutto sembra sorridermi. Papà è diventato meno iper protettivo e finalmente si è fidanzato con Angie invece di Jade! 
Poi, adesso mi è permesso andare liberamente allo studio e di incontrare Leon e Tomas! Son contenta che finalmente vadano daccordo e soprattutto non vedo l'ora di rivedere
i miei amici!"

Chiusi il mio adorato diario. Proprio in quel momento sentii bussare alla mia porta.
-Chi è?-.
-Vilu, vieni a fare colazione, o farai tardi!-. Era Angie.
Mi vestii in fretta, e corsi al piano di sotto. Ero emozionatissima! 
Prima di sedermi a tavola, diedi un bacio a mio papà e salutai tutti, mangiando di fretta un muffin e due biscotti.
Poi assieme ad Angie mi diressi allo Studio. Era l'inizio di un nuovo fantastico anno!

FUORI DALLO STUDIO...

-Violetta!!!-.
Tomas mi salutò con un sorriso gioioso... I suoi occhi brillavano di gioia e mi guardavano dolcemente.
Gli corsi in contro abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia. Mi era mancato così tanto...
-Ehy, ci sono anch'io.-.
Mi voltai e vidi Leon, sempre col suo solito sorriso dolce. Gli sorrisi affettuosamente e abbracciai pure lui.
-Pronti per un nuovo anno?!-.
-Certo!!!-. Arrivarono anche Camilla e Francesca,
Stavo impazzendo dalla gioia... Era da moltissimo che non le vedevo...Le mie migliori amiche.
-Caspita non vedo l'ora che ci siano nuovi alunni!-.
Disse Francesca entusiasta, col suo sorriso angelico.
-Voi ci credete che Ludmila è cambiata?-. Chiese Cami, non molto convinta.
-Tanto vale darle una chance, no?!-. Esclamai con la mia solita allegria.
-Te sei troppo gentile con tutti, Vilu-. Mi sorrise con dolcezza Tomas.
Ci fissammo dolcemente per qualche istante, con gelosia di Leon.
-Ehy, Hi a tutti!-. Quel linguaggio inglese lo avrebbe riconosciuto chiunque: Ludmila.
Tutti la salutarono, non con molta convinzione, tranne me.
-Dai, sono cambiata guys!-.
-Già, solamente quando i galli faranno le uova!-. Disse Camilla.
-Dai non essere così dura!-.
-Beh, ora sarà meglio andare nell'aula-teatro, Antonio ci vuole parlare.-. Disse Leon.
Così, tutti insieme entrammo nel vecchio-nuovo Studio 21.

NELL'AULA-TEATRO...

Ci sedemmo, pronti per ascoltare ciò che voleva annunciarci Antonio.
-Ciao a tutti ragazzi!-. Esclamò con allegria, Antonio, seguito dai sorrisi dei professori. -Spero che quest'anno vi troviate bene allo Studio! E che vi impegniate proprio come l'anno scorso! Ovviamente quest'anno, ci saranno molti altri alunni e lo studio sarà felice di accoglierli!-.
Tutti sorridemmo all'idea di nuovi amici, poi tornammo ad ascoltarlo.
-Prima di tutto, vorrei annunciarvi che Gregorio è stato lincenziato, e che la nuova insegnante di danza, sarà Miranda.-. Disse indicando al suo fianco, una donna abbastanza alta, con i capelli corti, mossi e castani, dagli occhi azzurri.
-Salve ragazzi!-. Esclamò con allegria.
Sembrava un angelo e tutti erano entusiasti di averla come professoressa.
Poi intervenne Pablo.
-Bene, fra dieci minuti inizierà la lezione di canto, quindi preparatevi e buon anno!-.
Tutti ci alzammo per dirigerci verso gli armadietti.

NEL CORRIDOIO...

Incominciai a canticchiare saltellando.

Ahora sè todo es diferente
Veo que nada nos detiene
Yo lo sè
MI MEJOR AMIGA ERES TU'

-Sei allegra oggi eh?-.
Rividi il dolce sorriso di Tomas. Era come una dolce carezza sul viso..
-Eh sì...-.
-Che ne dici se dopo la lezione di Angie ci andiamo a prendere un gelato?-.
-Non lo so...-. Sussurrai. 
Vidi i suoi occhi azzurri, che luccicavano. Sorrisi, abbracciandolo.
-E' un sì?-.
-Sì!-. Esclamai ridendo.
-Sai che sei bellissima quando sei felice?-.
Arrossii.
-Ehm...Interrompo qualcosa?...-.
Leon sembrava un misto di felicità e gelosia.
-Sentite, non voglio distruggere un amicizia, quindi tanto vale che me ne vada, ok?-.
Dissi, allontanandomi.
-Senti lei è MIA.-. Disse Leon a Tomas.
-Non mi importa, per me lei è un angelo è mi basta solo stare con lei. Non sono come te.-.
Disse Tomas voltando le spalle a Leon.
-Pff...Senti rimango amico tuo per Violetta.-.
-Anch'io.-.

Alla lezione di Angie...

-Bene ragazzi, avete passato delle belle vacanze?-. Ci salutò, Angie sorridendo.
Tutti annuimmo.
-Chi vuole cantarci qualcosa?-.
-Vorrei cantare Junto a ti con Francesca.-. Dissi, sorridendo alla mia migliore amica.
-Bene, venite allora!-.
Ci dirigemmo verso il piano e incominciammo a cantare con gran passione e tutti ci ascoltavano ammirati.
-Chi è il prossimo?-.
Tomas alzò la mano e si diresse verso la tastiera.
Prima di suonare, mi guardò, come per dirmi "è dedicata a te"

Hablemos de una vez
yo te veo, pero tu no vez
en esta historia todo esta alreves
No importa esta vez
Voy por ti

Era come se non ci fosse nessuno, solamente noi due...
Ci guardavamo negli occhi e avevo voglia di cantarla lì, vicino a lui...
Appena quel momento magico finì, suonò la campanella e uscimmo.

NEL CORRIDOIO...

Stavo per prepararmi per andare a prendere il gelato con Tomas, ma fui fermata da Francesca.
-Vilu!! Andiamo a fare una passeggiata? E' da un po' che non ci si vede!-.
-Mi piacerebbe ma ho un appuntamento con Tomas..-.
Ci rimase un po' male, ma mi sorrise.
Le presi le mani.
-Che ne dici se stasera tu e Camilla venite a dormire da me?-.
Mi sorrise felice e ci abbracciammo. Poi mi diressi fuori dallo Studio con Tomas.


FRANCESCA

Uff, io avrei voluto stare sola con lei. Non è che non voglia stare con Cami, ma Vilu è la mia migliore amica..
Mi diressi nella sala prove, dove c'erando tutti gli strumenti per suonare e cantare.
Andai alla tastiera e per consolarmi incominciai a cantare Veo veo.

Mira, el cielo
intenta a cambiarlo
Piensa, que quieres
Y corre a buscarlo

Arrivò anche Cami, attratta dalla musica e incominciammo a cantarla insieme.
La musica è l'unica cosa che riesce a tirarmi su di morale, se non esistesse non saprei che fare...


TOMAS

AL PARCO...

E' così bella, sincera è innocente.. La vedo mangiare il gelato alla fragola e ne rimango incantato...
E' così bella...
-Ehy, non mangi?-. Mi chiese ridendo.
Incomincio a mangiare il mio gelato... Vilu ha un sorriso così bello...E' un angelo.
Dopo averlo finito, le prendo la mano, facendola alzare e la guardo negli occhi, carezzandole il viso...
Mi avvicino, per toccare le sue dolci labbra con le mie... Lei mi guarda un po' disorientata, ma con lo sguardo
le dico "Ti amo" la parola più bella al mondo...


LEON

Quel Tomas...Anche se è mio amico, non sopporto quando vuole Violetta tutta per se...
Io la amo, e farei di tutto per lei, è come un gioiello che splende e dà vita a tutto... Senza volere scontrai contro Ludmila, che mi guardò sorridendo.
-Ciao Lion!-.
-Ciao...-.
-Pensi ancora a Violetta vero? Sai, devi capirla lei è confusa...Siete due ragazzi meravigliosi e lei non sa chi decidere...-.
-Hai ragione, ma...Io la voglio...-.
Mi prese le mani, cercando di incoraggiarmi con lo sguardo.
-Sai, sei cambiata sul serio...-. Dissi con un misto di stupore e con un sorriso.
-Che ne dici di andare a bere un frullato, per rinfrescarci un po' la mente?-.
-Perchè no.-. Le risposi sorridendo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: _Elly00_