Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Effeeffe    24/03/2013    1 recensioni
Un nuovo licantropo. Un nuovo problema. L'arrivo del nostro omega sconvolgerà gli equilibri che col tempo si sono creati, e nulla potrà essere dato per scontato dai nostri protagonisti. Ci si fiderà di persone inaspettate, e una nuova possibilità per Scott è all'orizzonte.
Ambientata fra la seconda stagione e la terza, i nostri alpha arriveranno verso la fine, ma non me ne occuperò, magari in un altra ff quando avrò finito questa (e se andrà bene xD)
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell'autore: È la mia prima ff, ditemi che ne pensate, è importante. Grazie. Hazel, questa è per te che mi hai spinto a venire sul gdr (fatto xD). perciò ho pensato: perché non creare anche una ff?

Era una notte buia e faceva freddo nel bosco. In cielo, la luna piena. Non una qualunque. La luna rossa, notte di caccia sfrenata per i licantropi, e di conseguenza anche per i cacciatori. Una figura correva, velocissima. Dietro, due quod provavano a inseguirlo, le frecce e i proiettili che fischiavano quando mancavano il bersaglio. In pochi minuti, li aveva seminati. Mentre correva, si scontrò con una figura. La guardò, e vide degli occhi gialli brillantissimi, spaventati ma risoluti. Non si era ancora trasformato, doveva essere molto controllato, non era facile rimanere lucido quella notte. Girando lo sguardo vide un secondo licantropo. Il secondo, con gli occhi blu era fuori controllo. Doveva essere nuovo alla licantropia, e dovevano essere dello stesso branco. Il beta attaccò l'omega, ma questi si limitò a schivarlo. Questo al contrario era perfettamente controllato. L'altro beta, quello con gli occhi gialli tento di fermare il suo amico, senza risultati. L'omega, stancatosi del giochino, mise fuori gioco il suo avversario: ”Dovresti allenarti di più, il tuo amico, anche se si capisce che è come noi da poco, è riuscito a non farsi prendere da te, che mi sembri più allenato e controllato, perciò devi essere così da qualche anno. Chi sei?”

“Scott M...”

L'altro lo interruppe: “Non ho chiesto come ti chiami, ma chi sei”

Scott, che ora capiva che cosa intendeva, disse: “Beta, o Omega, a seconda dei miei bisogni. Comunque anche quando mi comporto da Omega aiuto sempre i miei amici, anche quelli dentro ad altri branchi. Ora sono un beta”

“Chi è il tuo alpha?”

“Derek, Derek Hale”

“Ok, ho capito. L'altro come si chiama? E chi è l'ex kanima?”

“È lui, si chiama Jackson. Tu chi sei?”

Con un sorriso, disse: “Lo scoprirai, non ti preoccupare”

Che ve ne pare? Recensioni, pls xD. Se ricevo recensioni positive, anche una, continuo, altrimenti, se fa così tanto schifo, la cancello. Se la continuo, gli altri capitoli saranno molto più lunghi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Effeeffe