Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/03/2013    1 recensioni
Sequel di Guardian. Passati sei mesi dalla morte di Alex e delle altre ragazze e ragazzi in giro per il mondo ed in altre epoche, Olimpia e tutti gli altri alla ricerca del perduto amore, arrivano a NY per prendere con loro Kim. E, tra mille pericoli e dolore, riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci misero molto per arrivare alla spiaggia e, una volta lì, videro molti dei nostri amici a terra feriti e subito tutti si buttarono nella mischia per contrastare i potenti nemici... E tutti i ninja si lanciarono su Orochimaru, per supportare gli altri, tutti feriti, specialmente Kurenai.

"Maledetto!! Non dovevi farle del male!" Gridò Guren "Arte del Cristallo! Tecnica della Lama Rosa!"

E la ninja, ex adepta della serpe, riuscì a ferirlo al braccio, facendolo arrabbiare "Guren! Come puoi attaccarmi??"

"Da quando hai ferito il piccolo Yuukimaru ho iniziato ad odiarti... Per fortuna che è rimasto a casa col piccolo Yuji!"

A quelle parole, Orochimaru capì che Guren e gli altri erano sempre stati informati e gli unici che potevano fare la spia erano Itachi, Sasuke, Pain e Kimimaro e proprio su di loro la serpe decise di sfogare la sua rabbia... Ma i quattro non erano pivelli e, grazie alle loro tecniche migliori, che Sasuke combinò col Rasen-Shuriken di Naruto, riuscendo ad uccidere il ninja perfido.

Ora mancavano solo tutti gli altri sottoposti, che non erano un problema, con le due Mew Mew, le Guerriere Sailor, Sango e Sesshomaru pensarono i mostri e gli altri si divisero uomini e ninja, risbattendoli presto nella tomba dalla quale erano venuti.

E finalmente, era arrivato il tempo di baci ed abbracci... Soprattutto per Cara che, messasi in ginocchio, accolse fra le braccia il piccolo Calìl, il figlioletto di sei anni ed avanzò anche Kahlan, la sua sposa, in dolce attesa.

"Cara... Amore mio!"

"Ciao...! Kahlan, piccolo mio!" Disse la bionda, baciandoli entrambi, fra le lacrime.

"Ehi, g-guardate verso il fiume..." Fece Abby, spaventatissima, nascondendosi dietro a Ziva, indicando il lago innanzi all'isola, dalla quale sbucarono tre mostri marini "I mostri di Lockness??"

"No no..." Rispose Nami "Negli Inferi, dove quel viscido ci aveva portati, c'era Arlong... Per uccidere Robin e sperare di avermi di nuovo nella sua banda infernale, ha dato ad Orochimaru quei tre mostri!"

"Allora sarebbe offensivo se non accettassi di affrontare mostri mandati per uccidermi... Soprattutto se li hanno mandati esseri che vogliono rapire l'amore della mia vita!" Ribadì la mora archeologa che, facendo apparire le mani sui tre mostri grazie ai suoi poteri, li strangolò... Anche se ci mise un po', dato che i tre erano piuttosto grossi.

"Prima di andare... Io ho piuttosto fame! Se ci mangiamo quei tre bestioni per pranzo?"

"Sono d'accordo!"

"Fateli a fette, poi li cucino io..." Disse Morea, così Xena ed i ninja li ridussero a pezzetti.

"Come li cucinerai...?"

"Sono pesci... Perciò li farò cuocere e poi spalmerò sopra del succo di anemone marino...! Ma prima, qualcuno dovrebbe procurarmi legna per il fuoco ed accendermelo e qualcun'altro s'immerga a cercare gli anemoni! E qualche alga... Farò del sushi!"

Allora tutti s'adoperarono per procurare quanto richiesto e la castana Sailor iniziò a darsi da fare con la carne... Quando i primi pezzi furono pronti, Xena, Olimpia, Bosco, Kensi, Abby e persino Scott si offrirono volontari per assaggiare il risultato.

"Delizioso...! Dio, dovete provarla assolutamente!" Disse Bosco.

"Assaggio io!" Avanzò Nami "Tiè! Volevate uccidere Robin ed invece io vi mangio!"

Qualcuno sorrise alle parole della rossa e, dopo un paio d'ore, tutta la carne fu pronta ed i nostri se la divisero sedendosi tutti in cerchio ed a Naruto, curato da Sakura, venne spontanea una domanda "Perchè ci avete aiutati?" Rivolse ai quattro ninja che li avevano aiutati.

"Perchè stare con tutti loro ci ha fatto riscoprire l'amore... Ed i sentimenti positivi!"

"Capisco... Verrete tutti a Konoha?"

"Si! Se la Quinta Hokage ci vorrà, noi verremo!" Rispose Kimimaro.

Ma non tutti erano felici, visto che Dillon voleva vedere Summer e Lucas ed Emily e Alex volevano abbracciare e baciare JJ e Kim... Come fece notare Kiba "Fra poco torneremo a Londra e riabbraccerete i vostri amori!"

"Non vediamo l'ora!" Risposero insieme e, dopo che Sasuke ebbe fatto partire una piccola Palla di Fuoco come se fosse un razzo segnalatore, all'orizzonte si stagliò la sagoma del vaporetto che stava per venire a riprenderli.

Finalmente potevano tornare a Londra e poi ciascuno nel rispettivo mondo...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo