Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    11/10/2007    5 recensioni
-Ehm…scusa,vuoi una mano?-
Chiese gentilmente Judith.
-Ti sembra che ho bisogno che tuo aiuto?-
Disse Sharpay con tono scocciato ed irritato.
-Va bene scusa se mi sono interessata a te,continua pure a traballare!Ciao…-
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,eccomi tornata con una nuova ff,dopo “Tua figlia” spero che abbiate capito il mio stile e che seguirete anche questa ff.Mi scuso in anticipo con wewe,ma questa non è un Tropay,ma una Trudith,ovvero TroyxJudith(personaggio inventato da me!)^__^ciao ciao!^__^

Anno nuovo,vita nuova,o almeno così si è solito dire.
Era questo che pensava una ragazza dai lunghi capelli biondo miele e dagli occhi verde-azzurro.
Il suo nome era Judith Martin e aveva un fratello gemello di nome Lucas.
Suo padre, Rbert Martin era un compositore o forse, proprio grazie al padre ha imparato ad amare e a suonare i pianoforte.
Sua madre… bhe non le piaceva molto parlare di lei, era andata via di casa un anno prima e da allora non ha sue notizie.
Un giorno suo padre gli fece sedere in salotto e prendendo una cartina politica dell’America del Nord e dopo aver bendato la figlia disse- Judith, ora indica un punto della cartina.
La ragazza ubbidì e subito dopo aver indicato si tolse la benda.
-Albuquerque –sussurrò la bionda mentre Lucas guardava in modo interrogativo il padre, il quale disse solo un - Ci trasferiamo…questa casa ha troppi ricordi, Detroit ha tropi ricordi.-
Judith il quel momento sorrise, la sua amica di penna, Sharpay, era di Albuquerque. Si alzò dal divano e andò al computer dove andò una e-mail all’amica la quale fu entusiasta della cosa.
Il primo gennaio la famiglia Martin fece i bagagli e si trasferì ognuno con una speranza diversa.
Lucas, buon giocatore di basket sulla carta, era stato “acquistato” dai Wildcats, la squadra campione della scuola e della città.
-Hey sorella,non sei felice che ci trasferiamo ad Albuquerque?-
Chiese Lucas guardando la sorella che le sembrava pensierosa.
-Mhm…si,io e Sharpay abbiamo fatto alcuni progetti e…
Ma Judith si bloccò appena vide una macchina nera decappottabile affiancarli.
-Drew…-
Sussurrò Judith aprendo il finestrino sorridendo.
-Drew,che ci fai qui?-
-Non potevo permettere che la mia ragazza si trasferisse senza di me!-
Drew era un bel ragazzo di ventuno anni,alto,moro,con un bel fisico.
Robert e Lucas sbiancarono,Drew non era mai andato a genio a nessuno dei due,un po’ perché Judith aveva diciassette anni e un po’ perché Drew era un teppista.
Ma a chi non piace il ragazzo “bastardo”?
-Spera per te che non sia casa mia,o per meglio dire,la camera di mia figlia,il luogo dove ti trasferirai!-
Disse Robert in tono minaccioso mentre teneva lo sguardo sulla strada.
-Tranquillo Roby…mio padre ha affittato un’ appartamento…vicino casa vostra!-
Robert accellerò,non ne poteva più di quel ragazzo.
Il resto del viaggio trascorse tranquillamente e arrivarono ad Albuquerque in serata.
Il mattino seguente Judith sistemò le sue cose e andò ad aiutare gli altri con i mobili.
-Papà il piano lo si potrebbe mettere vicino la scalinata che porta al salotto…-
-Mhm…si,mi sembra un’ ottima idea.-
In mezza giornata i mobili furono sistemati alla meglio.
Judith si stava concedendo una pausa stesa sul divano quando improvvisamente suonarono al campanello.
La mielata andò ad aprire e urlò di gioia quando vide la persona di fronte a lei.
-SHARPAY!-
Le due si abbracciarono per poi entrare in casa.
-Oh Judith sono così felice che tu sia qui!-
-Anche io Sharpay,non vedevo l’ ora di vederti!Ma ci pensi?Ora possiamo raccontarci tutto di persona e non per e-mail!-
Risero e iniziarono a parlare e scherzare fino a quando Lucas fece il suo ingresso nel salone.
-Lucas!Vieni,voglio presentarti una persona…-
Il bel ragazzo si avvicinò e rimase incantato quando gli occhi di Sharpay si posarono su di lui.
-Lucas-Sharpay,Sharpay-Lucas.-
Fece Judith indicando prima l’ uno e poi l’ altra.
-P…piacere,Sh…Sharpay…-
Anche la Evans era rimasta incantata nel vedere la bellezza del ragazzo,ma a differenza di Lucas non riuscì a nasconderlo.
-Wow ragazza,frena gli ormoni!Lo so che sono bello come un Dio greco,ma addirittura balbettare in mia presenza mi sembra esagerato!-
Sharpay rimase un momento interdetta,non pensava che il fratello della sua migliore amica fosse così sfacciato…gli ricordava terribilmente un suo compagno di scuola,sicuramente quei due sarebbero andati d’accordo.
Invece Judith se la rideva sotto i baffi,quando Lucas si comportava a quella maniera voleva dire che la ragazza gli interessava.
-Bene,ora che ci siamo presentati,fatemi un po’ di spazio sul divano e raccontatemi come vi site conosciute.
Le due obbedirono e iniziarono a raccontare.

FLASHBACK

Estate 2005,Judith,dopo tante peripezie,era riuscita a convincere i genitori a mandarla al “Campo estivo per giovani talenti”.
Erano ormai due giorni che si trovava lì e proprio mentre stava facendo una passeggiata sentì delle imprecazioni,così spinta dalla curiosità andò a vedere.
-Stupido bosco,stupido fango,stupidi tacchi e stupido campo estivo!-
Questo sentì Judith appena vide una ragazza bionda camminare,un po’ traballando,nel terriccio fangoso.
-Ehm…scusa,vuoi una mano?-
Chiese gentilmente Judith.
-Ti sembra che ho bisogno che tuo aiuto?-
Disse Sharpay con tono scocciato ed irritato.
-Va bene scusa se mi sono interessata a te,continua pure a traballare!Ciao…-
Judith fece per andarsene,ma Sharpay la fermò.
-Aspetta!Mi dispiace…si,mi farebbe comodo il tuo aiuto,è un’ ora che tento di uscire dal terriccio!-
-Ok,afferra la mia mano!-
Sharpay ubbidì e in men che non si dica era già fuori dal fango.
-Grazie…io sono Sharpay Evans e tu?
-Piacere,Judith Martin.-
Da allora le due divennero inseparabili e si tenevano sempre in contatto tramite e-mail o per telefono.

FINE FLASHBACK

-La mia sorellina,si prodiga sempre per gli altri!-
Disse Lucas passando un braccio intorno alle spalle della sorella sorridendole.
Sharpay sorrise,lei con suo fratello Ryan non aveva un buon rapporto,con lui aveva sbagliato tutto fin dall’ inizio.
Fino al secondo anno delle superiori lei non aveva fatto altro che schiavizzarlo,Ryan fa questo,Ryan fa quello,una vera dittatrice.
Ma dall’ estate del secondo anno Ryan aveva iniziato a fare comunella con Troy Bolton & co.Cominciò a imporsi al volere della sorella iniziano anche ad innamorarsi di Gabriella Montez,la ragazza di Troy,ma per non perdere l’ amicizia del playmaker decise di amare Gabriella in segreto.
-Sharpay ti senti bene?-
Chiese Judith vedendo l’ amica con lo sguardo perso nel vuoto.
-Si,si,non preoccuparti!Si è fatto tardi,meglio che vada…Judith ci vediamo domani per andare a fare un po’ di Shopping…ciao Lucas…-
La bionda prese la sua borsa e andò via.
Quella sera tutti decisero di andare a letto presto,anche perché erano molto stanchi,ma Lucas sapeva che quella notte non sarebbe riuscito a chiudere occhio,il motivo?Una ragazza di nome Sharpay Evans.

Fine primo capitolo!
Allora,come vi è sembrata?Questa ff era in cantiere ancora prima di iniziare “Tua figlia” e solo ora mi sono decisa a pubblicarla,spero che vi piaccia e che sia di vostro gradimento.Appena la finirò inizierò anche il sequel di “Tua figlia”^__^Ciao ciao!1 BACIONE!
PS:Questa ff la dedico alla mia amica Lia che è stata sempre paziente con me leggendo i capitoli che ho scritto fino ad ora,ciao!^__^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow