Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: LUcy__    24/03/2013    3 recensioni
Ciò che Kevin non aveva mai capito era cosa voleva davvero dire “sentirsi a casa”.
Lui non l’aveva mai avuta una vera casa, dopotutto.
Ma dopo essere stato assunto a “Emme USA”, il famoso e amatissimo giornale di moda della Salling Editorial, forse comprenderà qual è il vero significato del termine.
E troverà una vera famiglia.
***
Principalmente McGustin, con CrissColfer, Heya e Achele.
Decisamente AU e molto OOC, siete avvertiti.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Grant Gustin, Kevin McHale, Quasi tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sei
 

“Tu, inutile cocco di papà, non venirmi a dire come devo fare il mio lavoro!”
La voce di Glory, forse più arrabbiata del solito, arrivò alle orecchie di Kevin, facendolo sobbalzare sul posto.
“Ci risiamo…”borbottò Chord, il quale non si scomodò più che tanto. Kevin invece si sporse dalla scrivania per osservare dentro l’ufficio della donna.
A gridare era stata Glory, certo. Ma gridava contro un ragazzo, forse della sua età, che si grattava la testa, confuso. Accanto a lui stava una ragazza di colore, stretta in un tailleur grigio di classe, che si guardava intorno sbuffando, come se quella scena non la toccasse minimamente.
“Ma… io…”balbettò il ragazzo. Glory non gli lasciò neanche il tempo di completare la frase.
“Quando ho accettato che tuo padre ti lasciasse scorrazzare per la mia rivista cosa pensavo? Ho smesso di fumare marijuana a trent’anni, insomma!”esclamò. Chord si mise a ridere e nascose la faccia dietro un vecchio numero del Times. “Ti ho perfino affidato a Amber, dovevo essere impazzita!”continuò. Il ragazzo indietreggiò, perplesso. “Ringrazia che sei il figlio del grande capo o ti avrei già buttato fuori dalla finestra.”e la faccia del giovane mutò da perplessa a spaventata. “E ora fuori dal mio ufficio!”ordinò. Lui si scagliò fuori e Kevin tornò al suo lavoro. 
Dopo poco si sentì picchiettare sulla spalla e quando si girò si trovò davanti la ragazza di colore di prima.
“Kevin McHale?”domandò lei. Lui annuì. “Amber Riley, ex assistente di Glory e adesso… educatrice personale di Mark Salling, per mettere un po’ di stile e un po’ di buon senso in quella zucca vuota, per citare Glory.”si presentò, tendendogli la mano. Lui la strinse, soffocando una risatina per il “nome” della mansione della ragazza. “Ti dovrei parlare, quando fai la pausa caffè?”
 
Amber lo portò in un bar vicino al molo, il Silver Cafè, recitava l’insegna. A quanto pare ci lavorava un amico di Harry, Cory, ed era il luogo di incontro di tutta la redazione.
“Ehi Cory, il solito!”esclamò lei, non appena si accomodò al bancone. L’interpellato, un ragazzone altissimo, molto più di lui, sorrise e si mise al lavoro. “E tu cosa prendi Kevin?”
“Un caffè decaffeinato, grazie.”rispose lui.
“Cory ci chiama con il nome di quello prendiamo, per ricordarsele tutte. Per esempio Heather…”iniziò lei.
“Latte con cioccolato. Naya è thè alla pesca, Grant caffè semplice, più amaro del normale.”completò Cory, portando le loro ordinazioni. 
Kevin studiò il locale, innervosito. Osservò bene gli interni del posto, le pareti bianche e arancioni, il parquet di legno scuro e i tavolini di vimini bianco. Sembrava un posto tranquillo e dalla terrazza fuori si vedeva il mare.
“Sai…”fece Amber, riportandolo alla realtà. “Mi è stato raccontato cosa è successo tra te e Grant. Naya l’ha detto a Heather che l’ha detto a Chris che l’ha detto a Darren, il quale l’ha detto a Chord che è andato subito a dirlo a Mark che l’ha detto a me.”
Snocciolò tutto d’un fiato quell’eterna catena di azioni guardandolo negli occhi.
“Quindi lo sanno tutti. Bene, che problema c’è?”chiese lui. Lei bevve un po’ del contenuto della sua tazza prima di rispondere.
“Brutto soggetto. Stai attento.”
Disse questo e non aggiunse altro sulla questione.

“Ma non capisco perché adesso tutti mi guardino come se fossi un alieno! Sono solo stato a letto con Grant, non vedo dove sia il problema!”
Occupata a preparare al ragazzo un thè, Dianna alzò gli occhi al cielo, implorando di far finire presto quella tortura. Kevin si lamentava da soli cinque minuti, ma era già troppo per i suoi poveri nervi. Lui ignorò il comportamento menefreghista dell’amica e andò avanti.
“Ah, ho capito qual è il problema! Pensano che io non sia abbastanza per lui.”proclamò, aggrottando le sopracciglia.
“No…”iniziò lei, sospirando. Prese le tazze e ci mise le bustine, evitando di dire altro, visto che Kevin sembrava piuttosto nervoso.
“So che non sono alto, bello, biondo, muscoloso…”
“No, non lo sei.”lo interruppe Lea, non staccando gli occhi dal suo cellulare. Lui la fulminò con lo sguardo e andò avanti.
“Però non posso essere fortunato da avere un ragazzo, un bel ragazzo, che mi viene dietro?”
“No, non puoi.”
Alla seconda interruzione della bruna Kevin perse totalmente la pazienza, già ridotta al minimo.
“Dianna, zittisci la tua ragazza!”urlò, in preda allo stress.
“Lea…”disse tranquilla allora Dianna, cercando di accontentare l’amico ormai preso dall’isteria.
“Ma che c’è? Gli sto solo dando ragione!”esclamò allora la sua ragazza, imbronciandosi.
“Questo non è darmi ragione!”
“Kevin, smettila di farti paranoie inutili!”ordinò la bionda, girandosi di scatto. “Senti, tu sei perfetto, adorabile, simpatico e dolce e perfettamente all’altezza di Grant.”
E Kevin voleva davvero ribattere, ma qualcosa nello sguardo deciso della bionda lo dissuase.




The writer is IN
 
Meh, e menomale che questo lo avevo pronto da quando ho messo l’altro e dovevo fare prima ad aggiornare.
 
1.       Sono arrivati altri tre personaggi, e chiunque sconsiglia a Kevin di stare con Grant. Tutto questo mistero, però, fa ignorare gli avvertimenti a Kevin.
2.       No, Grant non è un vampiro.
3.       E nemmeno un terrorista. E nemmeno un messicano.
4.       Ma non sono carini Lea e Kevin che battibeccano?
5.       Forse nel prossimo capitolo c’è la CrissColfer, mmm.
 
Ok, se avete letto e vi è piaciuto, recensite? Thaaaanks. Grazie anche a chi ha recensito lo scorso capitolo, i love you.
Spero che anche questo vi sia piaciuto. I miei contatti sono nella bio di EFP.
Alla prossima,
.Lu

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__