Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delenalover210    24/03/2013    0 recensioni
Sono Avalon,Avalon Walker,da quando Candice Accola si è fratturata entrambe le gambe,mi hanno preso per interpretare Heather Collins,non riesco a credere che mi abbiano preso per una parte di un telefilm che odio,ma soprattutto odio quell'attore,non riesco nemmeno a pronunciare il suo nome...Ian,ecco l'ho detto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Avalon,Avalon Walker,da quando Candice Accola si è fratturata entrambe le gambe,mi hanno preso per interpretare Heather Collins,non riesco a credere che mi abbiano preso per una parte di un telefilm che odio,ma soprattutto odio quell'attore,non riesco nemmeno a pronunciare il suo nome...Ian,ecco l'ho detto.
Nina dobrev organizzò una festa per il mio arrivo,era insopportabile ma io ero felice di quella festa,beh tutti loro erano insopportabili,dal primo all'ultimo,forse li odiavo perchè mia sorella Clover mi aveva ossessionata da loro prima che mi prendessero per la parte,c'erano tutti,li guardai uno a uno:c'era Nina che sorrise e mi venne incontro "Hey benvenuta!" io finsi un sorriso poi volsi lo sguardo su Joseph Morgan,mi guardava con un'espressione della serie "quanto è bella" io lo ignorai e passai a guardare Kat,lei era forse l'unica che non era così tanto insopportabile,alla fine,il mio ultimo sguardo era rivolto verso Ian che sorrise appena vide che lo stavo guardando "Benvenuta Avalon!" urlarono,mi sembrava tanto una di quelle feste a sorpresa,organizzate da adolescenti americani. 
Cercai di evitare il fatto che Joseph Morgan continuava a fissarmi e mi sedetti vicino a Kat,"Hai notato come di guarda?proprio antisgamo" mi sussurrò,io sorrisi "già,antisgamo è la parola giusta" dissi io,a quel punto Ian e Nina si alzarono e presero la torta in mio onore,pensai che era anche una torta decente,"Ora il rito di ogni nuovo arrivato" disse Ian,Nina cercò di fermarlo ma la tentazione per Ian era troppo forte,si avvicinò,prese la torta e me la spiaccicò sulla faccia, "Come vi permettete?non riesco a credere che siate così stupidi,così bambini,così maleducati" strillai io,mi avvicinai alla porta e me ne andai.
Entrai nel mio pullman,era tutto così orribile,mi sdraiai sul divano,e chiusi gli occhi,dopo circa 2 minuti li riaprii,vidi Ian vicino al mio letto che mi fisava,mi venne un'infarto,com'è possibile che 2 minuti prima non c'era e 2 minuti dopo è apparso nel mio pullman?Questa domanda mi tormentò per una decina di secondi,poi Ian parlò "volevo scusarmi da parte di tutti noi,non era nostra intenzione sembrare ciò che non siamo" disse, "vattene,tu e i tuoi occhi che affascinano tutti" Ian sorrise "forse hanno affascinato anche te" disse.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delenalover210