Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tommuzza    12/10/2007    1 recensioni
una ragazza di nome Melissa è completamente sola,l'unica cosa che ha è la musica. Presto si trasferirà in Germania,per andarsene dalla città di solitudine e tristezza in cui era prima. Però non sà che presto farà un piacevole incontro.... ------------------------------------------- spero che la ff vi piaccia...cercherò di allungarla...ho già scritto i primi capitoli..quindi aggiornerò presto. Buona lettura!!!!!!!!!!!
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: i Tokio Hotel NON mi appartengono (ç_ç)

                 

***********************

*there was me and you

chap 1: Gli inizi

 

C’era una volta una ragazzina che amava sognare,sognava tutto.

Non diceva a nessuno che sogni faceva.

Non si fidava di nessuno.

Oltre a sognare lei amava ascoltare la musica.

La ascoltava sempre.

Si sentiva protetta.

Perché lei era sola senza la musica.

Aveva lo stereo sempre acceso,sia di giorno,che di notte,la mattina si svegliava con la musica,la notte si addormentava con la musica.

Non aveva amici,tutti la trattavano come un’aliena,solo per il semplice fatto che si vestiva in un certo modo,e che ascoltava le canzoni rock,metal e punk.

Non aveva più amici dalla seconda media in poi,quando aveva scoperto cosa volevano dire le parole sofferenza e solitudine.

La sua unica amica,l’unica persona che era stata in grado di accettarla se ne era andata,era morta per colpa di un tumore.

Da quel giorno si era chiusa in sé stessa,e non aveva più fatto amicizia.

Dopo il liceo si sarebbe trasferita lontano da dove viveva adesso,in Germania.

Lì ci abitavano i suoi idoli,ma non solo per quel motivo.

Voleva abbandonare quella città di sofferenza e solitudine in cui era rimasta per anni.

Da sola.

Come sempre.

Non aveva niente da perdere se si trasferiva,i suoi genitori se ne fregavano completamente di lei,come se non avessero mai avuto una figlia.

Infatti quando seppero che Melissa se ne sarebbe andata,avevano prenotato un albergo a cinque stelle e la sera avevano brindato per la partenza.

L’unica cosa che si portava dietro come ricordo erano i poster di Bill,Tom,Georg e Gustav.

Lei sapeva che non avrebbe mai avuto la fortuna di incontrarli.

O almeno questo lo credeva lei.

Il giorno dopo sarebbe andata all’aeroporto per andarsene da quel posto.

Si mise a letto e si addormentò con la calda voce di Bill che cantava ich bin da.

La sua canzone preferita.

**

allura?!?!?!?!
com'è?????????????????
voglio recensioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
kiss kiss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tommuzza