Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PiNk_ViDeL    12/10/2007    6 recensioni
Piccola one-shot su Trunks che chiede perdono al suo migliore amico per qualcosa che non doveva fare...(TrunksxValese)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Trunks, Valese
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Perdonami..Goten!*

Si svegliò di colpo, massaggiandosi la nuca e stiracchiandosi come un bambino appena sveglio...
Osservò la camera trovandola diversa dalla sua, gli saltò all'occhio un piccolo particolare: accanto a lui giaceva un corpo sfilante e perfetto, se ne vergognava tremendamente, quella sera aveva fatto l'amore con Valese.
La guardò con sguardo crucciato, lo stesso che per tante volte aveva fatto a quella donna, a colei che davvero non sopportava..Ma quella sera qualche bicchierino di troppo aveva rivoltato le cose, ne era indignato, indignato di se stesso...
Ma non riusciva a non pensare a quanto fosse stato bello...
Ripensò poi al suo amico...Goten, colui che nella sua vita era stato sempre un punto fermo, si soffermò sull'immagine del ragazzo che continuava ad apparirgli nella mente..
Iniziò a piangere, in silenzio, come solo un duro può fare...Lui il figlio di Vegeta aveva rovinato la vita al migliore amico, anche se il padre era una persona all'apparenza sgorbutico gli aveva insegnato a non tradire mai qualcuno che ti vuol bene..E che tu stesso gliene vuoi..
Le lacrime non cessavano continuando a bagnare quel viso e quelle coperte che strngeva forte a se...
Si vestì velocemente prendendo il suo zaino...Lanciò un ultimo sguardo alla ragazza e tra sè e sè guardandola si disse...
"PERDONAMI..GOTEN..."
Detto questo uscì di corsa volando il più lontano che poteva...

*FINE!*
Salve, so che non è un granchè...Ma ho pensato fosse giuto pubblicare un'idea!!!!^^ recensite e fatemi sapere!KiSs!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PiNk_ViDeL