Fanfic su artisti musicali > Fun.
Ricorda la storia  |      
Autore: NateRuess97    25/03/2013    2 recensioni
[Fun.]
La nascita dei FUN. il loro duro lavoro per essere diventati cosi famosi nel mondo
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fun.
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incomicia cosi la storia,


Il 27 febbraio il giorno in cui Nate e Betty festeggiano il loro primo anno di fidanzamento. Cosi decidono di partire per Los Angeles per passare una settimana lontani da tutto e stare un pò insieme.
Betty, sembrava un pò distante da Nate.
Nate  decide di andare a fare un giro con Betty, decidono di fermarsi sopra ad un ponticello chiamato il "Ponte dell'amore", Betty  confessa a Nate che lei non provava nessun sentimento nei suoi confronti, Nate ci rimane malissimo scappa per entrare dentro un pub.
Inizia a bere molti  Cognac, quando verso le 23:00 di sera c'era un pianista di quella città che si esibiva per trascorrere la serata.
Nate incomincia a cantare sulle note di quel pianista, si diceva che si faceva chiamare Andy ma si chiamava Andrew, Nate sale sul palco cantando assime a lui e facendo amicizia anche se Nate non era in grado di intendere e di volere.
In quel pub passa una stilista con non molta fama, era lei si pensava il suo fidanzato, che stavano festaggiando il primo premio vinto alla sfliata, il fidanzato era un chitarrista, sente quella  musica che l'ho affascina talmente tanto che decide di cheidere al padrone del pub se li ci fosse una chitarra, si c'era anche se un pò vecchia ma c'era.
Cosi decide di salire sul palco, ma non ha un accoglienza delle migliori, perchè il povero Nate era geloso che lui era fidanzato e stava festeggiando ed era con la sua ragazza innamorati l'uno dell'altro.
Il chitarrista si presenta con il nome di Jack, e dice che vuole presentare anche la sorella dopo il brano fatto tutti insieme.
Nate si scusa per il suo carattere con lui, ed è molto più felice, cosi quella serata suorarono tutti e tre insieme.
Incominciarono a pubblicare alcuni brani, ma non ebberò molta fama.
Deciserò di seguire un produttore di fama internazionale, per avere un successo come tanti altri artisti.
Un giorno lo incontarono ed erano molto agitati Nate incomicia a cantare un pezzo nel nuovo brano su cui stavano lavorando il brano sichiamava "Siamo Giovani" il produttore l'ho trovò molto curioso e accetto di provare a lavorare assime a loro tre.
Il girono dopo erano già assieme a lavorare su quel pezzo che gli aveva cantato la sera precedente.
Quel pezzo ebbe molto successo, come altri che hanno pubblicato, l'album ha avuto molto successo e dopo tanto lavoro hanno avuto il successo internazionale, vincendo due premi importanti per la loro carrira  2 Grammy.            


                                                                                                                                                                                                      Fun.
                                                                                                                                                                                               Jack, Nate, Andrew
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: NateRuess97