Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    25/03/2013    11 recensioni
Cosa succederebbe se alcuni dei maghi più forti di fairy Tail perdessero i loro poteri e qualche annetto? Le ragazze della gilda come la prenderebbero? Spero di avervi incuriosito e grazie a chi leggerà! ^.^
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elfman , Fried Justine, Gajil Redfox, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Chaos come va? Pronti per le vacanze di Pasqua? Io non vedo l'ora di mangiare qualche pezzo di cioccolata ^.^ Detto questo, eccoci qui con questa mia nuova follia partorita a scuola (l'ora di storia è una manna dal cielo in queste situazioni XD): si tratta di una long, dai 4 ai 7 capitoli, che tratterà principalmente delle disavventure di alcuni maghi di Fairy Tail (già incontrati nella mia one shot “sfida impossibile” cioè: Natsu, Gray, Gajeel, Elfman e Freed) e delle reazioni di altri membri di Fairy Tail, ma bando alle ciance e vai con il primo capitolo! BUONA LETTURA!!

 

Capitolo 1: I “maghetti” di Fairy Tail

 

Magnolia è una grande città del regno di Fiore. E' una città ricca e piacevole, piena di negozi, alberghi, ristoranti ecc.. ma c'è un evento che caratterizza questa enorme città ed è il “mercato di inizio estate”. Ogni anno, durante il primo giorno d'estate, le vie di Magnolia si riempiono di bancarelle e di persone pronte a comprare di tutto, si potrebbe pensare che solo le donne siano felici di questo evento...sbagliato, anche gli uomini attendono questo evento con trepidazione, e i maghi di Fairy Tail non fanno certo eccezione (Visto? Mo anche le rime riesco a buttare nella storia XD).

 

Nella via principale, spiccava un trio di maghi propensi a fare acquisti.

 

-Ehi testa di fiammifero! Smettila di agitarti tanto per ogni bancarella che vende fiammiferi o cose che hanno a che fare col fuoco. Hai già speso più di 30000 jewels in fiammiferi e legna!- urlò Gray

 

-Eh? Come se fossi l'unico! Ti sei fermato ad ogni singola bancarella che vendeva vestiti per uomini e hai speso 40000 jewels!- disse di rimando Natsu, prima di aggiungere -Scusa, ma non avevi due sacchetti?-

 

-Sì, però mi ero accorto di non avere più i pantaloni e la camicia, così mi sono messo i vestiti nuovi.-

 

-Gi ih! Però sei di nuovo a petto nudo!- disse sghignazzando Gajeel

 

Il mago del ghiaccio si guardò e urlò -Maledizione!- poi prese una maglietta dal sacchetto che portava in mano e se la infilò, sperando di riuscire a tenerla per più di dieci secondi.

 

-Certo che voi due ne spendete di soldi. Non sapete controllarvi!- disse Gajeel e i due amici gli urlarono in coro -Tu sei proprio l'ultimo che può dirci certe cose!!! Hai speso 150000 jewels per dei pezzi di ferro importato!- e lui -Mi piace il suo sapore ok? E' difficile da trovare in giro, così almeno avrò la scorta!-

 

Una voce dietro di lui disse -Oooooooooohhh!!! Un pensiero da vero uomo!!!- e Gajeel si girò di scatto per lo spavento.

 

Natsu guardò l'amico e gli chiese -Ehi Elfman! Che ci fai qui?-

 

-Ehm...sono venuto a comprare delle cose....per una certa persona...- rispose imbarazzato l'uomo.

 

Gray lo guardò e sorridendo gli disse -Ah ah ah scommetto che Mira ti ha costretto a fargli la spesa!- ma rimase sorpreso nel sentire la risposta -No, è lui che deve fargli la spesa.- indicò una direzione con un dito, i tre maghi si girarono verso quella direzione e per poco non si misero a ridere: Freed gli stava venendo in contro ed era pieno di sacchetti, tre per mano più due per avambraccio, a mò di borsetta. Il mago delle rune li guardò e disse -Per favore, non una parola...-

 

Natsu si girò verso Elfman e gli chiese -Allora, chi ti ha chiesto di fargli la spesa?- e lui -Evergreen...mi ha colpito diverse volte col suo ventaglio per convincermi convincermi, ma ho resistito da vero uomo!!!-

 

-Però ora sei qua...- disse Gray. Un gocciolone cadde sulla testa di tutti mentre Elfman si accucciava vicino ad un muro con un'aura tetra tutt'attorno. -Ehm...scusami Elfman...cambiando discorso, Freed, cosa ti ha commissionato Mira?- e lui, dopo aver posato i sacchetti e aver tirato fuori una lista, rispose -Ritirare il vestito in tintoria, comprare una scatola di chiodi, riportare un libro in biblioteca...- andò avanti per tre minuti buoni, dopodiché disse -Al negozio di magia, mi hanno dato questa pozione in omaggio.- e la fece vedere agli amici.

 

-Che cos'è?- chiese il rosato

 

-Non lo so. Non c'è l'etichetta e il proprietario del negozio non se lo ricordava.- rispose Freed

 

-Vogliamo provarla?- propose Gray

 

-Uhm...non mi sembra una buona idea, ma tentar non nuoce.-

 

-Non vedo l'ora! Finiamo i nostri acquisti e troviamoci a casa mia oggi pomeriggio alle tre, ok?- chiese Natsu e gli altri gli risposero in contemporanea -Ok!-

 

Qualche ora dopo. Casa di Natsu.

 

-Dunque...cosa bisogna fare?- chiese Gajeel.

 

-Che vuoi dire?- chiese di rimando Natsu

 

-Dobbiamo berla o cosa?-

 

-Penso che sarebbe meglio fare un test prima.- disse Freed

 

-A quello ci penso io!- disse di colpo Natsu cercando di prendergli la boccetta dalla mano, ma non fu abbastanza preciso e la colpì facendola cadere a terra. La stanza si riempì di un fumo viola e tutti iniziarono a tossire. Quando il fumo iniziò a diradarsi, qualcuno chiese -State tutti bene...coff...coff?-

 

-Natsu? Sei tu?- chiese qualcun'altro.

 

-Gray? Hai la voce...diversa...- rispose Natsu

 

-Anche tu se per questo!- disse di rimando Gray

 

-Ehi state zitti voi due...coff...non vedo niente.-

 

-Gajeel, anche tu hai la voce diversa!- disse Natsu.

 

Il fumo finì di diradarsi e tutti si guardarono ma rimasero pietrificati per lo shock. Si guardarono l'un l'altro e videro lo stesso cambiamento in tutti: i loro vestiti si erano allargati di colpo...o almeno era questo che credevano.

 

Freed guardò gli altri e disse -Una pozione per rendere i vestiti più grandi?- in quel momento si accorse del fatto che anche la sua voce era diversa.

 

-Che cavolata!- urlò Gajeel. Tutti lo guardarono scioccati e lui vedendo i loro sguardi chiese -Che cavolo avete da guardare?-

 

Natsu gli indicò la faccia e disse -Gajeel...i tuoi piercing....sono scomparsi!- e lui -Cosa?- e iniziò a tastarsi la faccia notando che, effettivamente, non c'erano più.

 

Gray disse -Poi, da quand'è che hai i capelli corti?-

 

Gajeel si toccò i capelli e sentendoli lunghi disse -Ma come è possibile? Non li tenevo così corti da quando avevo sette anni.- a quella frase, lui e gli altri sbiancarono.

 

Freed riuscì a dire -Non sono i vestiti ad essersi allargati...siamo noi che ci siamo rimpiccioliti!!!-

 

Si guardarono per qualche secondo in silenzio e poi, perfettamente sincronizzati urlarono -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!- e iniziarono a correre seminudi per la stanza. Dopo qualche minuto si calmarono tutti e Natsu disse -Non riesco ad usare la magia!- trovando un po' di conforto nel fatto che neanche gli altri ci riuscivano.

 

-Adesso cosa facciamo?- chiese Gray

 

-Andiamo dal master a chiedere aiuto da veri uomini...ehm...bambini!- disse Elfman

 

Freed ci pensò su un attimo e disse -Mi sembra una buona idea. Andremo alla gilda e...- non finì la frase perchè un oscuro pensiero gli era balenato in mente.

 

-Ehi tutto bene?- chiese Natsu e Freed -E' la fine...-

 

-Che vuoi dire?- chiese Gajeel

 

-Adesso noi siamo tornati all'età di sette anni e non sappiamo usare la magia, giusto?- gli altri annuirono e lui continuò -Se adesso andassimo alla gilda...- deglutì -...cosa ci succederebbe?- gli altri ci pensarono qualche secondo e ognuno di loro formulò un'immagine terribile:

 

Natsu: Lucy che lo segue ovunque e non gli fa fare niente perchè troppo pericoloso.

Gray: Juvia che lo stringe forte dicendo “Il mio piccolo Gray-sama!” all'infinito senza lasciarlo.

Gajeel: Levy che, facendo leva sull'età, lo costringe a leggere ed essere educato con tutti.

Elfman: Evregreen che lo costringe a seguire un corso di bon ton.

Freed: Mira che, dopo averlo incatenato ad una sedia, lo costringe a mangiare una delle sue zuppe.

 

Deglutirono nello stesso istante.

 

-Quindi...che si fa?- chiese il rosato

 

-Aspettiamo...caso mai l'effetto svanisce.- propose Gray

 

Nessuno obbiettò e dopo aver mangiato un po' di biscotti, si sedettero sul divano ma nessuno di loro aveva calcolato il rapporto età/stanchezza e, uno dopo l'altro, si addormentarono. La porta di casa si aprì ed entrò Happy, felice del suo appuntamento con Charle. Vedendo i suoi amici ringiovaniti e con vestiti troppo larghi, ragionò per mezzo millisecondo e, credendo che fossero sotto l'effetto di un sortilegio, uscì di corsa, volando verso la gilda.

 

-Devo avvisare subito il master!-

 

In quel momento, probabilmente, Happy stava agendo così in buona fede, ma non sapeva che il suo gesto avrebbe condannato i suoi amici a una serie di disavventure davvero assurde!

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

Oi minna come va? Piaciuto il primo capitolo di questo sclero? Dai avanti, sotto con gli insulti e i pomodori! Scherzi a parte, spero di avervi fatto divertire e ci vediamo alla prossima! Chaos!!!

 

P.S: le fantasie di Freed sono il massimo X'D

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown