Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: meandme    12/10/2007    0 recensioni
Kei si trova di fronte a una ragazza che lo metterà a dura prova...riuscirà a ricordare la sua fuga? e che cosa sarà mai la Luce della Siberia?? coppie TakaoXKei...
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BEYBLADE

 

LA LUCE DELLA SIBERIA

 

Prologo

 

…Camminava lungo la riva ghiacciata del freddo mare della Siberia. I suoi piedi nudi ormai in preda ai geloni per il freddo pungente. Il dolore non sapeva nemmeno più dove fosse sparito, tanto era il gelo che provava anche se raggomitolato nel pesante cappotto. L’unica cosa che voleva veramente era scappare, ma ora se ne stava pentendo.

I piedi e le gambe lo abbandonarono e lui scivolò a terra graffiandosi con il ghiaccio tagliente e lì, perse ogni senso.

Una luce lo abbagliò non appena aprì svogliatamente gli occhi. Come per magia si trovò sospeso in aria ad ammirare il meraviglioso gioco di colori sul profilo argentato dell’acqua. Ebbe come la sensazione che qualcuno lo stesse guardando. Poi quella voce, così bella, così melodiosa gli arrivò alle orecchie come un gentile soffio di vento, scaldandolo nel profondo. Due occhi glaciali quasi nascosti dai lunghi capelli argentati, mossi dallo stesso vento caldo lo fissavano con non poca indiscrezione, mettendolo a disagio e costringendolo ad abbassare lo sguardo. Poi il vuoto dentro di sé, la voce scomparve e lui cadde ancora nell’oblio…

 

Si alzò dal letto urlando mentre il sudore gli imperlava il viso. Qualche gocciolina salata gli percorreva capricciosa il volto. Il suo petto si alzava e si abbassava troppo velocemente e il cuore gli faceva male. Cadde supino in cerca di un po’ d’aria. Voltò lo sguardo alla sveglia: le 5.30. si alzò e si vestì. Non fece nemmeno colazione, scappò fuori di corsa e assaporò il fresco della prima mattina, cosa che accadeva ormai da più di due mesi. Quel sogno che gli pareva così vero…quasi fosse un ricordo, anche se della sua fuga non ricordava un granchè.

Si distese sull’erba ancora piena di rugiada e osservò l’alba meravigliosa di quella mattina. Poi, non appena si sentì pronto, fece ritorno a casa.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: meandme