Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki no Kaze    25/03/2013    3 recensioni
- Yuu-kun, sai quali sono i compiti di un Generale?-
[...]
- Cosa sta tentando di dirmi?!-
- Che… Ecco… ho un allievo per te. O meglio, un’allieva.-
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II - Akita’s Innocence
 


Kanda decise di non indagare più di tanto su quella ragazza e su quello strano cane.
 
Infondo non gli importava più di tanto, anzi non gliene sarebbe fregato niente, se Tiedoll non gli avesse insinuato un dubbio.
Quella ragazza era brava, a detta del suo Generale.
 
Più che un dubbio, era una certa curiosità. A prima vista sembrava una ragazza comune, senza particolari abilità, ma Tiedoll per AVER dato quel giudizio, doveva avere avuto le sue buone ragioni.
Il Generale era fastidiosamente sentimentale, ma sapeva riconoscere un talento quando lo vedeva.
 
Decise così di metterla alla prova.
L’unico problema sarebbe stato che, se la ragazza fosse stata invece una vera incapace, lui l’avrebbe dovuta salvare. La cosa gli dava parecchio sui nervi, ma non poteva nemmeno lasciar morire il suo primo allievo durante la sua prima lezione come Generale.
 
Il treno nel mentre si era fermato, loro erano scesi ed avevano incontrato il Finder che aveva scoperto il fenomeno, probabilmente causato dall’Innocence.
Insieme si erano in camminati verso il luogo in cui si avvertivano gli effetti del Cristallo di Dio.
 
-Onorevoli Esorcisti! Sembra che l’Innocence sia in un bosco! Affrettiamoci! Molti Akuma si sono raccolti in questa zona negli ultimi giorni. Il Conte sa di questo frammento!-
Il Finder aveva ragione, infatti quando arrivarono nella foresta, intorno ad un grande quercia trovarono quattro Akuma.
 
- L’Innocence sembra essere lì, a giudicare dal loro comportamento.- constatò Kanda, mentre erano nascosti dietro degli alberi.
- Generale, che facciamo?- chiese Akita osservando gli Akuma.
 
Kanda chiamò il Finder.
-Tu, vieni con me.-
E lo invitò a seguirlo sopra un albero, con un cenno del capo.
- Tu invece occupati di loro.- disse ad Akita.
 
- Ma Generale! Lei è entrata da poco nell’Ordine! Non è ancora capace ad affrontare così tanti Akuma contemporaneamente!-
- Sono solo dei livelli due: voglio vedere cosa sa fare.-
 
Akita non fece una piega.
- Posso andare?-
- Sei ancora qui?-
La ragazza si voltò ancora verso gli Akuma.
-Inu, ikou. Inu, andiamo.-
 
Il cane era stato con loro fino a quel momento, ma Kanda si era quasi dimenticato della sua presenza.
Fissò lo sguardo su di lui e subito si accorse che aveva qualcosa di strano.
Aveva cominciato quasi a tremare e il suo pelo era irto lungo la schiena. Ringhiava piano, mostrando i canini aguzzi, mentre la bava gli colava dalle fauci spalancate.
Il terreno sotto le sue zampe cedette leggermente, come sei il peso dell’animale fosse eccessivo sa sorreggere.
 
Kanda non ci potè credere. Ma quel cane stava crescendo a dismisura davanti ai sui occhi.
La bestia spiccò un salto, balzando fuori dal nascondiglio tra gli alberi, e poco dopo la ragazza lo seguì.
Il Generale e il Finder li videro avanzare verso gli Akuma che si preparavano allo scontro.
Uno di loro avanzò pronto ad affrontarli.
 
Inu, adesso almeno cinque volte più grande della sua taglia originale, ringhiava agli Akuma.
La sua padrona gli saltò in groppa senza troppe difficoltà, reggendosi al pelo del cane.
Uno degli Akuma finalmente attaccò.
Il cane balzò di lato e vitando un fendente inferto dai lunghi artigli dell’avversario, per poi piegarsi leggermente sulle zampe posteriori e spiccare un salto nella sua direzione.
 
Lo immobilizzò con le zampe anteriori affondando gli artigli nel corpo dell’Akuma per poi morderlo.
Non appena fu atterrato, l’arma del Conte del Millennio, si distrusse esplodendo.
Inu ebbe il tempo di allontanarsi per evitare lo scoppio e subito gli altri ne approfittarono per contrattaccare da diverse direzioni.
 
Ma il cane ne allontanò uno con una zampata e un altro lo abbatté con un colpo di coda, mentre azzannava il restante. Anche quello si distrusse pochi secondi dopo.
 
- E’ come combatte l’Onorevole Esorcista Aleister Crowley!- commentò il Finder incredulo.
Kanda si ritrovò d’accordo. Quel cane usava zanne e artigli come quel vampiro da strapazzo, che possedeva l’Innocence nei denti. Nel caso di Akita l’Innocence era proprio il suo cane. Inu era una bestia anti-Akuma.
 
Anche gli ultimi nemici vennero distrutti e Akita scese dalla groppa della sua cavalcatura, raggiungendo la quercia attorno alla quale prima gli Akuma si erano attorniati.
All’interno del tronco, in una cavità trovò un frammento di Innocence.
 
Era la prima volta che ne vedeva uno. Era formato da due meccanismi discoidali al centro dei quali si trovava quella che sembrava una pietra dorata. Emetteva un bagliore verde che illuminava l’interno del fusto.
 
Non appena lo estrasse la pianta cominciò a seccare e con lui, tutta al foresta. Kanda e il Finder dovettero scendere dall’albero sul quale si erano nascosti, perché anche quello stava incominciando a morire.
In pochi secondi, della foresta non rimase che sterpaglia e rami rinsecchiti.
 
- A quanto pare questa era un terra arida e che l’Innocence l’abbia resa fertile.-  osservò Kanda – Hai preso il frammento?-
Akita glielo porse e lui lo mise in una tasca di tessuto scuro.
 
- Complimenti Onorevole Esorcista! Ha fatto un ottimo lavoro!- si congratulò il Finder. – Non è ferita, vero?-
- Qua abbiamo finito. Torniamo all’Ordine. – Disse Kanda – Abbiamo perso fin troppo tempo.-
 
 

Angolo Autrice

 
Salve a tutti! Buona sera!
Se ieri ero sorpresa di dover già pubblicare ed ero tentare di posticipare, questo capitolo di Hikari to Kage no naka “esce” con ben due giorni di anticipo, rispetto ai miei piani!
Ho bisogno di tempo libero per il terzo capitolo di questa storia e per lavorare ad una one shot per un contest, perciò vedo di accorciare i tempi!
Cosa ne pensate di Inu? A parte quella di Cloud Nine non se ne vedono molte Beste Anti-Akuma,  e io le trovo parecchio interessanti, spero di aver reso bene questo tipo di Innocence.
Per chi non conoscesse il mio stile, a volte intercalo della frasi in giapponese, con le rispettive traduzioni, ovviamente! Spero vi facciano piacere :3
Ora i ringraziamenti: Grazie a KayaBookmanJr_, _Derek e Ya_mi   che hanno recensito il primo capitolo! E grazie a  Rubi_Chan che l’ha aggiunta alle preferite ed a Aryadaughter che l’ha inserita tra le seguite!
Grazie a tutte davvero *^* <3
Perdonate gli eventuali errori di ortografia çvç
Ora vado! Ci vediamo al prossimo capitolo ( spero che sia la prossima settimana!)!
Un bacione!
Mitsuki <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki no Kaze