Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: haroldspanda    25/03/2013    5 recensioni
Il mio nome è Cassie, ho 17 anni e, stranamente, sono finita in un mondo parallelo al quale vivevo precedentemente. Prima non avevo amici, ero sempre sola, e l'unica cosa che mi salvava erano i miei idoli, Justin Bieber e i One Direction. Ma da quando ho fatto l'intervento sono cambiate tante cose.
Adesso sono io la Super Star.
Genere: Demenziale, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Cassie, ho 17 anni e, stranamente, sono finita in un mondo parallelo al quale vivevo precedentemente.
Prima non avevo amici, ero sempre sola, e l'unica cosa che mi salvava erano i miei idoli, Justin Bieber e i One Direction. Ma da quando ho fatto l'intervento sono cambiate tante cose.
Adesso sono io la Super Star.

Mi svegliai un giorno, nel lettino dell'ospedale.
Giorni dopo, quando finalmente ebbi la possibiltà di tornare a casa, venni sommersa dai giornalisti. E io non facevo altro che chiedermi: perchè? cosa volete da me?
Venivo contiuamente sommersa da domande tipo:
''Cassie, tornerai a far parte della musica dopo l'intervento al ginocchio?''
''Cassie, come stai adesso?''
''Vorresti lasciare un commento ai tuoi fans?'' 

E io continuavo a chiedermi: fans? quali fans? mondo della musica?

Ma fu questa la domanda che attirò la mia attenzione.
''Sei ancora innamorata del tuo ragazzo dopo quello che ha fatto? Sicuramente saprai del tradimento''
Ragazzo? Io avevo un ragazzo? Chi era? Di che tradimento stavano parlando quelle persone con i microfoni? Perchè erano li? Come conoscevano il mio nome?

Cen'erano tante di domande e solo una risposta: Il giornale.
Entrai al supermercato di fianco casa mia, e il direttore subito mi accolse dicendo che non dovevo pagare niente, avrei potuto prendere tutto ciò che volevo... Così decisi di prendere un pacchetto di patatine. Tanto ero magrissima, ero stupeda.
''Ero magrissima, ero stupenda''' cosa? Io, magra e stupenda? Dovevo sicuramente star sognando. Così lasciai perdere e aprì il giornale.

''Cassie Kingsley,  la regina del pop, è finalmente uscita dall'ospedale della città dopo il suo intervento al ginocchio. Non si sa ancora se la sua relazione con Louis Tomlinson sia ancora stabile dopo il tradimento del ragazzo. Tutto il mondo spera che la giovane Cassie torni presto a far parte del mondo della Musica per rallegrare tutti quanti con le sue canzoni!''

Il campanello suonò.
Era lui, il mio idolo, il ragazzo dei miei sogni.
-Cassie!- urlò appena mi vide aldilà della porta. Avevo davvero il mio mondo, lì davanti?
-Che cazzo fai eh stupida sgualdrina? Come fai a dire che ti ho tradita, eh? Lurida stronza...- a quelle parole il sorriso sul mio viso sparì.
Non riuscivo a credere a quello che mi aveva appena detto. Il mio idolo, quello stupidino che non faceva altro che ridere, quel ragazzo dalla maglia a righe a cui piacciono le carote, quel ragazzo con una voce stupenda e un cuore grandissimo era lì davanti, era magicamente diventato il mio fidanzato e... e non era lui. Era un ragazzo cattivo, con uno stuzzicadenti in bocca, la voce prepotente, i vestiti stracciati, puzzolente di alcool. Sembrava più uno scaricatore di porto che Louis Tomlinson.
Avevo davanti un sesto del mio sogno... infranto.


 

Ciao! Eccomi qui con un'altra fan fiction, un po diversa dalle altre...
Come avrete capito, Cassie ha fatto un'intervento e quando si è svegliata, si è ritrovato in un mondo in cui lei era l'idolo
(e in più amica/ fidanzata) dei suoi idoli nell'altra ''vita parallela'', ovvero Justin Bieber e i One Direction.
E scopre che anche il resto del mondo, è diverso.
 Lei è passata da sentirsi brutta e antipatica a sentirsi una ragazza stupenda e perfetta con tutte le qualità che
una ragazza vorrebbe avere, I suoi fans-idoli sono passati alcuni
da puttanieri a dolci, altri da teneri a stronzi, altri da seri a divertenti e via dicendo.
Beh, forse è meglio se sto zitta e lascio che vi leggiate la fan fiction da soli c; 
Quindi spero che la storia vi entusiasmi, fatemi sapere che ne pensate con una recensione e poi vedrò se continuarla o meno.


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: haroldspanda