Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Medea Astra    26/03/2013    4 recensioni
Un semplice dialogo tra Zakar e Lord Kaspar, uno scambio di battute molto simile a quello che accomuna i pomeriggi di tanti innamorati come loro, eppure loro non sono come gli altri, loro hanno una missione da portare a termine e nulla, nemmeno il loro amore li dove ostacolare. Adesso che sono rimasti da soli sanno entrambi che presto saranno chiamati a compiere la scelta più difficile della loro vita: tra la vita e l'amore, chi avrà la meglio alla fine?
Buona lettura, spero che commentiate in molti!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shitennou/Generali
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono storie che andrebbero raccontate sottovoce, lontano da occhi indiscreti, solo per poche orecchie, solo per poche persone. Ci sono storie che vanno al di là dell’amore e della guerra, storie che al tragico non hanno davvero nulla da invidiare. Ci sono storie che conosce veramente solo chi le ha vissute.

Cammino adagio verso la mia donna, è seduta sul suo trono di pietra, il capo abbandonato stancamente sullo schienale e gli occhi fissi su di me. La osservo anch’io, paziente come lei, ne studio i tratti del viso, femminili ma decisi proprio come il suo modo di fare, poi scendo e cerco di scoprire le forme delle sue curve sotto la giacca pesante che indossa.

La vedo sorridere maliziosamente per poi cambiare posizione, adesso è in piede, davanti a me, retta e fiera come sempre.

“L’ho ucciso”. Mormori semplicemente. Non un nome, non un commento, nulla. Sai che io ti capisco.

Io ti capisco, ti capisco solo io al mondo amore mio, per questo hai ucciso Nephrite, perché lui non era come me, lui non ti capiva. Ti sorrido in modo complice, tu passi le dita sul mio collo taurino e continui a parlare.

“Ci aveva traditi, si era davvero innamorato di quella stupida mocciosa terrestre”

Fai un attimo di pausa, il silenzio regna come un despota assoluto tra quelle pareti.

“Pensa che ha sacrificato perfino la propria vita per salvare quella della ragazzina umana… lui… lui”

Ti bacio.

Le nostre labbra si toccano e da subito le nostre lingue iniziano a scontrarsi, a danzare tra loro.

Passione

Desiderio

Paura

Disperazione

Quando ti stacchi da me e mi guardi sono certo che tu abbia capito quel che penso.

Ti abbraccio e ti stringo forte contro il mio petto prima di tornarmene nelle mie camere.

Prima di varcare la soglia della camera mi volto e ti guardo.

“Un giorno anche noi due dovremmo scegliere tra la vita e l’amore. Io sceglierò te come l’ho fatto in passato”.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra