Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Barbycam    13/10/2007    5 recensioni
[...]"Baby, I Don't Know What Love Is
Maybe I'm A Fool
I Just Know What I'm Feeling
And It's All Because Of You
Don't Tell Me
I Don't Know
I Want The Truth
Cuz They Call It
We Call It
You Call It
I Call It Love"
[...]
Hola! Piccola Song Fic Tropay, per le amanti della coppia. Besitos!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I call it Love

I call it Love

 

<< Sorellona! Alzati, avanti!! >> gridò Ryan Evans alla gemella, saltandole addosso. Sharpay era bellamente addormentata nel suo letto, strettamente abbracciata al suo cuscino, quando si sentì un elefante caderle pesantemente sulla schiena. Spalancò gli occhi nocciola e si voltò di scatto, fulminando con lo sguardo il suo adorato gemello, che se la rideva della grossa, ancora a dorso della sorella.

<< Ryan Evans, scendi immediatamente dalla mia schiena! >> ringhiò la bionda, girandosi di colpo con il corpo. Il fratello scivolò e cadde a terra, ancora contorcendosi dalle risate. << Smettila di contorcerti, sembri un verme! >> sghignazzò lei. Il gemello la guardò negli occhi sorridente, e la sorella non si trattenne più. Rise anche lei, evento più unico che raro.

<< Dai gemellina, alzati che tra un’ora c’è il provino! >> trillò il biondo, saltando in piedi con un’agilità a noi sconosciuta.

<< Perché, tanto io non lo faccio il provino… >> si incupì lei, mettendosi a gambe incrociate sul letto. Il fratello le sorrise dolcemente e le si sedette accanto, fasciandole le spalle con un braccio.

<< Lo so che non lo fai, ma dobbiamo andare. Non sei curiosa? Troy e Gabriella si sono dati tanto da fare! >> provò lui. Sharpay guardò un punto nella sua tenda bianca, poi annuì.

<< Va bene. Dammi sono un secondo. >> sorrise e si alzò di scatto, spingendo fuori il gemello. Dopo aver chiuso la porta, spalancò le ante dell’armadio e ne tirò fuori un paio di jeans e una maglia a collo alto bianca. Infilò tutto poi corse in bagno. lì si truccò e si fece una perfetta coda di cavallo alta, lasciando che qualche ciuffo le cadesse scompostamente sugli occhi.

Uscì dalla camera e scese in quattro balzi le scale, per trovarsi in cucina dove Ryan aveva diligentemente preparato le frittelle.

<< Frittelle! >> annunciò lui, gonfiandosi d’orgoglio. Sharpay tagliò una fetta di frittella e la mise in bocca, masticando piano. Ryan davanti a lei, stava fermo immobile in attesa di una risposta. La bionda masticò e masticò, fino a che non mandò giù e sorrise al gemello.

<< Sono le migliori, fratello. >> si complimentò, prendendone una. In realtà, già dall’odore si sentiva che erano buonissime, solo che lei si divertiva da matti a far stare sulle spine il gemello.

Dopo mezz’ora, erano fuori. Ryan prese il suo motorino, vi ci salì sopra e lanciò un casco alla gemella, che lo prese al volo e se lo infilò prontamente. Saltò in sella e partirono.

Arrivarono davanti alla East High in anticipo, così da poter prendere i posti migliori in prima fila.

<< Speriamo almeno non sia deludente. >> borbottò lei, incrociando le braccia al petto. Dopo qualche minuto, le spesse tende rosse si aprirono e si vide Troy Bolton in piedi con il microfono in mano. La cosa che incuriosì di più i presenti, non fu che era Troy Bolton ad essere sul palco, ma che era da solo, senza Gabriella.

<< Prova, prova.. okay! –batté due dita sul microfono per tastare se funzionava, poi lo avvicinò alla bocca. – Bene, eh, sono solo. Sì, perché Gabriella arriverà appena avrò finito. Volevo cantare una canzone prima di cominciare. Dedicata ad una persona molto importante. >> finì di parlare e fece segno a Kelsi di partire. Dolci note si diffusero in teatro, mentre Troy cominciava a cantare.

 

I Look At You
You Look At Me
(You Can't Help It You're Feeling Butterflies)
Its obvious,
We have Chemistry
(I think I know it cuz it feels so right)
Girl I wanted so long to know
Now Your telling me you gotta let it go
(Dont Tell Me I have to start all over again)
I Never thought that this day would come
(This is somthing that i've wanted in my life)
I relize that you're the one
(and you're telling me its time to say goodbye)
To Put this out of my heart It ain't gonna change
So it shouldn't be so easy to walk away
(You feel it I feel it lets not be tense)

Troy lanciò uno sguardo nella platea sotto di sé. C’era davvero tanta gente. I suoi amici erano seduti nel mezzo, insieme agli altri Wildcat e al Club di Chimica. Ma lei dov’era?


Baby, I Don't Know What Love Is
Maybe I'm A Fool
I Just Know What I'm Feeling
And It's All Because Of You
Don't Tell Me
I Don't Know
I Want The Truth
Cuz They Call It
We Call It
You Call It
I Call It Love

Camminò per il palco, con lo sguardo che correva su ogni alunno della scuola, per trovare lei. La vide, in prima fila. Ryan gli fece l’occhiolino, alla fine ce l’aveva fatta a convincerla. Gli occhi azzurri di Troy si fermarono in quelli nocciola di Sharpay, che dal canto suo non poteva crederci.


It's so clear for you to see
(dont let anybody tell you what to do)
Why they can't they just let us be happy
(i dont want to find somebody new)
If you know whats real in your heart
Then dont let them tear us apart
(Cuz you feel it I feel it Lets think this through)

Oh mio Dio… il cervello di Sharpay era andato in tilt. Cosa stava facendo Troy? Perché cantava e fissava lei?? Non lo capiva, o forse… forse solo non voleva capirlo. Perché innamorarsi di Troy Bolton è uguale a dire soffrire, e Sharpay non voleva più soffrire.


Baby, I Don't Know What Love Is
Maybe I'm A Fool
I Just Know What I'm Feeling
And It's All Because Of You
Don't Tell Me
I Don't Know
I Want The Truth
Cuz They Call It
We Call It
You Call It
I Call It Love


Si guardarono negli occhi, incatenati, senza riuscire a staccarsi. Nessuno dei due sapeva bene cosa stesse succedendo, ma lui aveva capito prima di lei una cosa. Era innamorato. E non della dolce Gabriella Montez, ma della fredda Sharpay Evans, la Regina di Ghiaccio. Aveva capito tutto quando aveva sofferto come un cane nello scoprire che lei stava con Zeke. Ma adesso, non l’avrebbe mai lasciata sola. Mai più, ora che aveva capito…

We Have a bond thats unbreakable
And its not time to let it go
And now that we know its real
We are going to let it show
To the whole world
That I'm yours forever
and you're my girl

Troy scese gli scalini e andò a fermarsi davanti alla bionda, che sgranò gli occhi, incredula. Il ragazzo le porse la mano, lei l’afferrò e Ryan la spinse verso di lui. Troy la condusse sul palco, tenendola strettamente per mano.


Baby, I Don't Know What Love Is
Maybe I'm A Fool
I Just Know What I'm Feeling
And It's All Because Of You
Don't Tell Me
I Don't Know
I Want The Truth
Cuz They Call It
We Call It
You Call It
I Call It Love
(Repeat 2)

La attirò a sé e la strinse forte, di fronte a tutti, di fronte alla scuola, i fronte al mondo intero. Lei era Sharpay Evans, la sua Sharpay, la sua Regina, la sua e basta. Unica ed inimitabile Regina di Ghiaccio.


Love
They Call It Love
I Call it
Love

 

Ansante, la guardò negli occhi.

<< Sharpay Evans. Vuoi essere la mia ragazza? >> chiese al microfono lui, poi lo mise sotto le labbra di lei. Sharpay boccheggiò un attimo, senza sapere cosa dire. Troy Bolton, la sua cotta segreta, le chiedeva di mettersi con lei, davanti a tutta la East High, che per quanto non la sopporti, stava aspettando una risposta. Spostò lo sguardo su Troy, sui suoi grandi occhi azzurri luminosi, sulle sue labbra rosse… prese il microfono in mano e con l’altra afferrò quella di Troy. Lo condusse in mezzo al palco, si voltò verso la platea, che guardava con il fiato corto, e avvicinò il microfono alle labbra.

<< Loro lo chiamano amore… perché io non dovrei chiamarlo così? Sì, Troy Bolton, diventerò la tua ragazza. >> sorrise e si voltò. Troy la prese in braccio e la fece girare, tenendola stretta tra le sue braccia. Sharpay rise, accoccolando il viso nell’incavo della spalla del ragazzo. Si staccarono e si unirono in un bacio. Dolce, semplice, puro. Un bacio che Troy non aveva mai provato con nessun’altra. A poco a poco si levò un applauso dalla platea e in poco tempo tutti gli studenti della East High applaudivano la nuova coppia. Compresi Taylor, Chad e Gabriella, che erano rimasti a fissare il loro amico dall’ultima fila. Chad si lanciò un fischi d’ammirazione, subito seguito dall’Evans in platea.

Troy e Sharpay si staccarono e si guardarono negli occhi, fronte contro fronte. Sorrisero.

<< Per sempre. >> sussurrò lui, alzando il mignolo della mano destra.

<< Per sempre. >> ripetè lei, incrociando il suo sinistro con quello di lui. Si voltarono sorridenti verso la platea e si inchinarono.

 

 

Okay, la canzone è I Call It Love di Lionel Richie. Mi ha fatto immaginare questa scena, comunque, passiamo alle cose principali. La dedico ad *AqUa PrInCeSs* perché ha detto di stare passando un brutto compleanno. Mi dispiace! E visto che sei del ’93, un motivo in più per dedicartela! ^^ spero ti piaccia! Beh, ciau a tutti!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Barbycam