Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Homesickness    26/03/2013    0 recensioni
Gli anni non tornano di certo indietro. La storia di Alyson e i suoi amici in quella fantastica estate che passarono assieme tra amicizia, amore, lacrime e divertimento.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alyson lo abbracciò, e poi disse:

A: Ste spero che l'intervento vada a buon fine. Ti voglio un bene dell'anima voglio continuare a divertirmi come te come facevamo prima, ti prego non arrenderti. Fallo per me!

S: Aly lo farò e anche se non può contare molto questo bacio è stato davvero fantastico.

A: Anche a me è piaciuto, però ne parliamo quando ti riprenderai dopo l'intervento.

S: Ok tranquilla. Ricordati che mi hai promesso una giornata tutta per noi.- un debole sorriso gli riempì il volto.

A: Certo, quella sarà la nostra giornata!

Dalla porta entrò il dottore che disse a Stefan che l'avrebbero portato in sala operatoria, due infermieri entrarono successivamente e misero stefan su una barella mobile, prima che gli infermieri lo portassero fuori  Aly disse:

A: Buona fortuna migliore amico, ti voglio bene!

S: Grazie piccola te ne voglio anche io tanto.

Detto questo Stefan sparì dalla porta d'entrata e al suo posto entrò Nicholas.

N: Amore cosa ti ha raccontato?

A: Ha detto che si è accorto si essere innamorato di me e..

N: E..?

Alyson scoppiò a piangere per l'ennesima volta, ma poi riprese il discorso.

A: Mi ha detto che avrebbe voluto che io raccontassi ai miei figli di lui  e che io lo baciassi. Erano i suoi ultimi desideri, aveva paura di morire con questi pesi sulla coscienza.

N: E tu l'hai fatto, cioè l'hai baciato?

A: Volevo renderlo felice. Scusa amore ho tradito ancora la tua fiducia.

N: Provi qualcosa per lui?

A: No io sono innamorata solo di te, gli ho detto che avremmo parlato quando si sarebbe ripreso. Anche se lo ferirò deve sapere che tra noi non potrebbe mai esserci niente perchè io amo solo te tesoro!

N: Alyson non so più a cosa credere, ho bisogno di tempo per pensare. Scusa, ma ora vado-

A: Amore voglio dirti una cosa, non la sa ancora nessuno, ma la voglio rivelare a te!

N: Di cosa si tratta?

A: A ottobre andrò a vivere a New York, non l'ho detto a nessuno perchè volevo passare l'ultima estate qui stupendamente.

N: Ora devo andare ciao.

Nicholas uscì dalla stanza e si recò a casa sua pensando a quello che avrebbe dovuto fare.

Alyson andò dai suoi amici e raccontò a Helen tutto l'accaduto.

I ragazzi rimasero all'ospedale  e dopo 12 ore arrivò un infermiere per dare l'esito dell'intervento:

I: Allora l'operazione è andata a buon fine, ma per sapere se tutto è andato per il verso giusto dovremmo aspettare  una settimana. Domani potrete vedere il paziente se riprende conoscienza.

E: Grazie mille, allora ragazzi chi viene e chi rimane? Non potete stare tutti qua sarebbe inutile!

R: Io e Josh torniamo a casa e passiamo domani mattina.

H: Signora mi potrebbe riaccompagnare a casa e domani mattina tornerò anche io!

D: Io rimango qui con Alyson, se ci sono novità vi avvertiremo!

E: Ok ciao ragazzi, Helly vieni che ti accompagno a casa.

J: A domani.

A: Ciao ragazzi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Homesickness