Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ineedyourauhl    26/03/2013    1 recensioni
C'era una volta,sarebbe bello iniziare cosi non credete?Ma la mia vita non è una favola, non finirà mai con un 'vissero felice e contenti per sempre' la mia vita è un vero e proprio incubo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta,sarebbe bello iniziare cosi non credete?Ma la mia vita non è una favola, non finirà mai con un 'vissero felice e contenti per sempre' la mia vita è un vero e proprio incubo.

E la mia vita non è la solita vita dei tipici adolescenti che hanno dei genitori accanto ma con cui litigano e che nonostante tutto hanno accanto,io ho la tipica vita che nessuno vuole avere.

Sono stata rinchiusa in uno ospedale pischiatrico perchè per loro io ero e rimango una pazza suicidia.

Non mi sono mai venuti a trovare e non lo fanno nemmeno ora che sono uscita da quel postaccio ,semplicemente per loro non esisto,molto probabilmente tutti pensano che io ora sia in una tomba e non che abbia passato gli anni più brutti della mia vita.

Ho visto cose non immaginabili,il dolore sul viso di tutte quelle persone,le urla,le lacrime e infine quei fottuti medicinali che ti fanno rincoglionire al massimo fino a quando non caschi sul letto a peso morto.
Ebbene i miei ultimi anni sono stati cosi un vero inferno.

Ma ora non voglio più parlarne perchè è il passato e nonostante abbia ancora ricordi di quei fottuti anni sulla mia pelle,non ci voglio pensare, non voglio ricordare voglio solo dimenticare.

Ora mi trovo nel solito pub,alla solita ora e con il solito drink in mano,lo sorseggio lentamente gustandomelo goccia per goccia,mi resta solo questo.

Le mie serate sono sempre così,sola con il mio drink in un pub pieno di persone che ballano,urlano,si baciano beh insomma si divertono.

Non sono la ragazza timida,minuta e che fa tenerezza solo a guardarla sono la ragazza misteriosa con uno scudo che non lascia traspassare nessun sentimento niente di niente.
Sono semplicemente io ,Bessie


___________________________________________________________________________________________________________________________________________________ 

ciao a tutti spero tanto che come inizio vi sia piaciuto,potreste lasciare qualche recensione?se avete qualche dubbio scrivetemi pure per messaggio e vi risponderò il prima possibile:)
un bacio sara.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ineedyourauhl