Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiah    26/03/2013    2 recensioni
Questa "ff", l'ho scritta il 23 Marzo 2013, ma la pubblico ora perché prima non riuscivo ad entrare su EFP
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ce la faccio più, è da tutto il giorno che mi viene da piangere e l'ho pure fatto, non ci credo, mi sembra un ricordo lontano, mi sento vuota, però mi sento anche fiera di loro, per tutto quello che hanno fatto, sono riusciti a farmi andare avanti, non è da molto che sono un Killjoy, li ho conosciuti con Welcome to the black parade nel 2006 ma non ero una loro fan, li conoscevo e mi piacevano, è dalla fine del 2012, verso Novembre, che sono diventata una vera fan e mi hanno fatta uscire da un periodo di merda, e mi sembra stupido che alcune persone ora li odiano solo perché si sono sciolti, io non ci riuscirei mai, dopo tutto quello che hanno fatto per me e per altre milioni, se non di più, di persone.
Certo, fa male sapere che non li vedrò mai dal vivo, che non li sentirò mai cantare dal vivo anche per me, non avere nuove canzoni e nuove frasi a cui posso aggrapparmi per rendere migliore la mia giornata, però, non importa, perché loro ci sono stati, le loro canzoni, quelle che ci hanno aiutato, quelle che ci hanno fatto sorridere, piangere e ci hanno fatto emozionare, quelle che ci hanno tirato su di morale, quelle che ci hanno ricordato che non siamo soli e che dobbiamo andare avanti, e i loro testi e le loro frasi scritti e dette da l
oro rimangono, e il significato è sempre lo stesso, solo che è più forte, perché nonostante tutto, noi Killjoys continuiamo ad andare avanti, anche senza di voi, sarà dura, ma ci rialzeremo e andremo avanti come ci avete insegnato voi, non avremo paura di continuare a vivere e di camminare in questo mondo da soli, perché noi non saremo MAI soli, finché avremo i vostri ricordi, non saremo mai soli, e finché ci saranno altri Killjoys, saremo una famiglia, ci aiuteremo a vicenda e vi ricorderemo come quella fantastica band che ci ha salvati e che ci ha insegnato a vivere.
QUindi per finire voglio solo dire: grazie Gerard per avermi insegnato ad essere me stessa e a non vergognarmi di quello che sono, grazie Frank per avermi insegnato ad andare avanti anche nei momenti più brutti e a non perdere mai il sorriso, grazie Ray per avermi insegnato a non permettere mai a nessuno di rovinarmi la giornata e grazie Mikey per avermi insegnato ad accettare le cose più brutte/tristi e a vivere nel presente e non nel passato.
GRAZIE MY CHEMICAL ROMANCE, YOUR MEMORY WILL CARRY ON.

E un'ultima cosa: Killjoys will NEVER die, so MAKE SOME NOISE, BITCHES!

Angolo dell'autrice: Eccomi qui con questa "ff" che non la definisco nemmeno tale, non so come definirla, ma va beh, la devo smettere di farmi pippe mentali.
Vorrei solo dirvi che se qualcuno di voi vuole sfogarsi, io ci sono, certo ci sto male anch'io, ma per voi farei di tutto, siete i miei fratelli e sorelle.
Chiedo scusa per gli errori, ma come ho detto l'ho scritta il 23, e mentre la scrivevo ero in lacrime.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Chiah