Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: masami_99_    26/03/2013    0 recensioni
SOSPESA
due ragazze si trasferiscono a Seul e vanno a un concerto degli SHINee poiché sono loro fan. Li conosceranno poi dietro le quinte alla fine del concerto e riusciranno a fare amicizia che poi crescerà col passare del tempo. Le ragazze si trovano bene a Seul, ma alcune visite inaspettate rischiano di far crollare il rapporto che si è creato con gli Shinee. Intanto alcuni ricordi dimenticati di Manuela vengono a galla nella sua mente e cercherà di nasconderli
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena era una ragazza di 20 anni e veniva da Napoli.Frequentava l'università L'Orientale poichè amava le lingue orientali,in particolare il giapponese e il coreano. Da quando era piccola Elena seguiva un corso per imparare il coreano insieme alla sua migliore amica Manuela che come lei aveva 20 anni.Lei e Elena frequentavano la stessa università e stavano nella  classe.Grazie al corso Manuela e Elena sapevano parlare molto bene il coreano. Il corso era terminato e le due ragazze ora cercavano di imparare il giapponese.La madre di Elena si chiamava Cristina e sua sorella si chiamave Erika.
Purtroppo Cristina e Erika non andavano d'accordo e litigavano sempre.Una mattina,appena Elena si svegliò il telefono di casa iniziò a squillare.Era Manuela. Quado Elena rispose si accorse che era la madre di Manuela che si chiamava Laura e che le chiese di passargli Cristina,la madre di Elena. Chissà che voleva a quell'ora di mattina.Purtroppo la madre di Elena si chiuse in una stanza per non far sentire la conversazione. Elena si preparò e scese sperando che  Manuela potesse dirgli cosa si erano dette le due mamme durante quella misteriosa telefonata. Scese da casa e prese il pulman.Arrivò in anticipo a scuola così ascoltò un po' di musica mentre aspettava Manuela che arrivò dopo pochi minuti.Manuela salutò allegramente Elena.
Manuela : Ciao Ele
Elena : Ciao Manu.Ma percaso sai cosa si sono dette tua madre e la mia durante la misteriosa telefonata di stamattina?".
Manuela : No.Mia madre si è chiusa in camera e mentre mi avvicinavo alla porta per sentire la conversazione mi ha detto di farmi i fatti miei e mi ha mandato a quel paese per due o tre volte.Così mi sono arresa e sono andata a vestirmi.Ho ascoltato per tutto il tempo canzoni degli Shinee.Hanno delle voci angeliche. 
Elena :Già tu non puoi resistere tre secondi senza ascoltare la voce del tuo angelo custode.
Manuela : Mai quanto te.Tu non puoi resistere senza ascoltare il tuo angelo custode dai capelli biondi Taemin.
Elena: Non è vero.è da tre giorni che non ascolto le sue conzoni.
Manuela : Wow ti stanno torturando.
Elena si arrese.Alla fine scoppiarono tutte e due a ridere. Non cambiavano mai. Alle otto entrarono all'università e andarono nella loro classe. In classe trovarono Alberto un ragazzo che conoscevano da 8 anni. Era molto carino.All'inizio tutte e due se ne erano innamorate,poi la cotta è passata,ma i tre sono diventati migliori amici,hanno frequentato lo stesso liceo e ora frequentavano la stessa università.
Ormai erano diventati inseparabili. I tre ragazzi iniziarona a chiaccherare un po' mentre aspettavano l'insegnante. All'improvviso Manuela sentì delle voci dietro di lei. Erano le due gemelle Ylenia e Roberta,due ragazze molto vivaci che avevano conoscuto al liceo e che avevano la passione per le lingue orientali come Manuela,Elena e Alberto. Le due gemelle erano capaci di far divertire anche la persona più triste del mondo. Dopo le lezioni arrivò un messaggio sul telefono di Manuela da parte della madre che diceva che doveva andare a casa di Elena perchè lei e Cristina,la madre di Elena , volevano dire delle cose importanti.
Manuela era un po' spaventata, questi messaggi di solito non promettevano nulla di buono. Elena anche era un po' spaventata perchè il messaggio diceva che anche Cristina doveva parlare con lei. Le due ragazze non parlarono per tutto il viaggio,ma si tenevano per mano. Qualunque cosa sarebbe successa loro due si sarebbero aiutate a vicenda. Arrivarono a casa un'ora dopo. A casa non c'erano solo le due mamme Cristina e Laura,ma c'erano anche il papà di Elena e il papà di Manuela, Saro e Enrico. La lista degli ospiti non era finita.A casa c'era anche un'amica della madre di Elena,Stella, e un amico del padre di Manuela, Giovanni.Manuela appena vide tutta la gente si bloccò 
Manuela : L'atmosfera e peggiore di quella che c'è durante un interrogatorio.
Cristina e Laura: Ragazze vi dobbiamo parlare di una cosa molto importante .
Laura : Manu io e la madre di Elena abbiamo collaborato e vi stiamo preparando questa sorpresa da due anni.
Manuela :Quale sorpresa?.
Cristina :Andrete a vivere in Corea.
Manuela e Elena : CHE COSA?!
Cristina : vi abbiamo procurato già tutto.
Manuela e Elena iniziarono a urlare,a saltare, a ridere sperando che non fosse uno scherzo.
 Manuela : Ma dove andremo ad abitare?.
Stella : Un amica che abitava in Corea mi ha regalato un appartamento in cui viveva.Per il lavoro  non dovrete preoccuparvi. La  libreria in cui lavorava ha due posti di lavoro liberi e hanno detto che quando arriverete inizierete a lavorare lì
Cristina mise d'avanti alla faccia di Manuela due biglietti probabilmente di un concerto.
 Laura :Due biglietti per il concerto degli Shinee.E ci sono due pass per dietro le quinte da parte dei vostri cari paparini.Partirete domani alle due del pomeriggio quando in Corea saranno le ventidue di sera e arriverete 20  ore dopo cioè alle sei del pomeriggio.Il concerto inizierà alle otto di sera.Infine alle sei e mezza verrà il vostro istruttore di balli latini americani a casa vostra perchè vorrebbe farvi partecipare a una gara di ballo che si svolge in Corea.Sarà lui ad accompagnarvi al concerto.Poi vi seguirà per un po' di tempo almeno finché non imparerete a orientarvi.
Le due mamme avevano pensato a tutto e ognuno aveva fatto la sua parte. 
Elena : Come faremo per l'università?.
 Laura : Ma avete perso la testa? Oggi era l'ultimo giorno. Oggi iniziavano le vacanze estive!.
 Elena e Manuela erano sempre più agitate. Manuela era emozionata perché avrebbe incontrato i suoi idoli mentre Elena non vedeva l'ora di partecipare alla gara di ballo. Erano molto emozionate tutte  e due. La giornata passò molto in fretta . Elena e Manuela non riuscivano a smettere di sorridere . Avevano già raccontato tutto alle due gemelle che erano molto contente per loro. La mattina dopo si svegliarono e iniziarono a preparare le valigie. Elena si portò telefono, ipod, computer, ipad e poi vestiti, scarpe gioielli e trucchi. La stessa cosa Manuela. In tutto riempirono 4 valigie, 2 borse e 4 Truss per il trucco e per i gioielli. Erano prontissime. All'una andarono all'aeroporto e salirono sull'aereo. Insieme a loro c'era anche il loro istruttore di ballli latino americani.
Prima di andare erano un po' tristi all'idea di non vedere per molto tempo le loro madri. Il viaggio durava 20 ore e Elena e Manuela ascoltarono musica per tre ore. Poi si scocciarono così spensero l'ipod e iniziarono a chiacchierare con l'istruttore che si chiamava Marco.
 Manuela :  Tu sei emozionata per il concerto degli Shinee? Io si, non sto più nella pelle. E forse poi potremo incontrarli. Che emozione.
 Elena : Ho capito che non vedi l'ora di incontrarli però calmati. Anche io sono contenta di andare al concerto e sarà un grande onore conoscerli, ma ti do un consiglio. Non ti aspettare troppo da loro. Potrebbero anche non essere quello che ti aspetti.
 XXX :" Voi andrete al concerto degli Shinee?.
 A parlare era stato un ragazzo forse della stessa età di Elena e Manuela che aveva sentito che le due ragazze stavano parlando degli Shinee.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: masami_99_