Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _antigone    26/03/2013    8 recensioni
[Quarta classificata al Contest "Dolci Saiyan!" di Kirame27]
«Videl, ti devo dire una cosa... » sussurrò innocentemente - almeno all'apparenza. La ragazza si chinò, facendogli cenno di iniziare a parlare.
«Gohan mi ha detto che...» emise un risolino «... Gli piaci!»

[Gohan♥Videl]
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goten, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coppia scelta: Gohan/Videl
Genere: Comico, fluff
Rating: Verde
Partecipante al contest "Dolci Saiyan!" di Kirame27



Innocent spies and unwanted redness.




Concentrata su ogni mossa di Gohan, Videl osservava il ragazzo muoversi imbarazzato per i grandi prati verdi che caratterizzavano i Monti Paoz.
Improvvisamente, sentì qualcosa tirarle la maglietta, così la corvina notò Goten sorridente che la stava chiaramente chiamando.
«Videl, ti devo dire una cosa... » sussurrò innocentemente - almeno all'apparenza. La ragazza si chinò, facendogli cenno di iniziare a parlare.
«Gohan mi ha detto che...» emise un risolino «... Gli piaci!» bisbigliò.
Videl, divenuta subito paonazza, lo guardò perplessa.
Molte volte alcuni ragazzi le avevano confessato di piacere ai loro amici; e questi ragazzi erano stati puniti a dovere. Ma stranamente in quel momento non sentì il bisogno di massacrare il piccolo Goten.
«Ehi, mi state ascoltando? Goten? Videl? » s'intromise l'oggetto dei pensieri della ragazza.
Leggermente rossa in viso voltò lo sguardo su di lui, facendo aumentare il rossore. Gohan, imbarazzato, la imitò.
«Videl...? Ma cos... Goten!» dichiarò omicida indicando il fratellino, che subito rise divertito dalla reazione dei due.
 «Se ti prendo... Questa me la paghi!» strepitò il Son cominciando ad inseguire il fratellino, che non essendo stupido aveva iniziato a correre, e, già che c'era, a volare.
Videl si lasciò scappare un piccolo sorriso. Quella famiglia le trasmetteva sempre quella strana sensazione di felicità...
E sorrise ancor di più, ricordando il rossore del moro nel momento in cui avevano incrociato i loro occhi.









Salve a tutti! Eccomi alla riscossa (?) con questa flash. Non so da dove mi sia uscita, so solo che ho sempre immaginato Goten alle prese col fratello e Videl.
E ho pensato per esempio a quando chiede a Gohan se si sarebbe sposato con lei. xD
Okay, non c'entra niente questo, basta.
Spero di avervi strappato un sorriso *no!* ... Alla prossima!

Mary


 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _antigone