Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Tomslaugh    26/03/2013    1 recensioni
Amy. Una semplice ragazza inglese che si trasferisce insieme alla sua migliore amica da suo fratello Jay e la sua band. Chi sarà la persona che l'aiuterà nei momenti difficili? E chi riuscirà a conquistare il suo cuore?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 

Eccomi, mi chiamo Amy McGuiness. E se per caso avete gia sentito il mio cognome è perche mio fratello è Jay McGuiness. Sì, proprio lui, il cantante dei The Wanted, una delle boyband più in voga del momento.

Ritornando a me, il mio vero nome è Amanda Kate, ma tutti mi chiamano Amy, il che non mi dispiace per niente!
Amo lo shopping. Questo è poco ma sicuro. Passerei delle ore in un negozio a provarmi tutti i vestiti possibili. Malgrado ciò ho anche un lato da maschiaccio; amo il calcio piu' di qualunque altra cosa. Faccio parte della squadra femminile della scuola e me la cavo abbastanza bene.

La mia migliore amica si chiama Jess, Jessica Mary Smith. Non so cosa farei senza di lei, seriamente. Ci conosciamo da quando abbiamo due anni e siamo molto legate! Fisicamente e caratterialmente siamo una l'opposto dell'altra: io sono bionda con gli occhi azzurri, lei mora con gli occhi verdi, io ho un carattere di merda, freddo e duro, mentre lei è la persona piu dolce e sensibile che conosca. Si, siamo diverse ma ci vogliamo un gran bene!
Ho appena compiuto 18 anni e vivo ancora con i miei genitori a Nottingham, una cittadina in Inghilterra, mentre mio fratello vive a Londra, in una casa che sembra piu un palazzo, con i suoi quattro amici ovvero compagni di band: Siva, Nathan, Max e Tom.
Non li sopporto. Si, proprio non riesco a farmeli stare simpatici. Siva si credo il piu bello, mentre Max non fa altro che portarsi a letto tutte le ragazze che incontra. Per non parlare di Tom, che è peggio di Max e Siva messi insieme, LUI E' IL PEGGIO. Nath è l'unico che si salva: è un bravo ragazzo e il suo sorriso è incantevole.

Ok, lo ammetto. Forse sono solo un po' gelosa che mi abbiano portato via il mio Jay. Solo che loro passano tutto il tempo con mio fratello mentre io posso vederlo massimo una volta ogni tre mesi. Abbiamo sempre avuto un bel rapporto e il fatto è che mi manca, mi manca un sacco!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Tomslaugh