Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    14/10/2007    3 recensioni
“Solo un errore di persona... Non preoccuparti, giovane Elric!” ghignò sordamente Roy. Un crudele gioco del destino, e una ancor più drammatica conclusione. (Roy/Ed)
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nightmares

“Lo dico e lo ripeto, sei un cretino, Fullmetal” sorrise il misterioso figuro, carezzandogli la mano destra.

Ed aveva già sentito quella voce, tante, tantissime volte... “Roy...” sospirò il ragazzo. “Si, come stai? Mi hai fatto spaventare; Al ti ha trovato in un lago di sangue a casa nostra. Che è successo?” gli chiese, aiutandolo a mettersi seduto. Ed si sfregò gli occhi, e potè distinguere nettamente il viso pallido del suo Roy; piangendo, il biondo alchimista gli si gettò al collo, abbracciandolo forte, incurante della flebo nuovamente infissa nel suo braccio: “Questo dovrei chiederlo io!” si udì, tra i singhiozzi.

“Solo un errore di persona... Non preoccuparti, giovane Elric!” ghignò sordamente Roy. Ed lo guardò e s’accorse con orrore di abbracciare Envy! Subito, si ritrasse: “Che cazzo vuoi Envy??” urlò Edward, balzando giù dal letto. Per tutta risposta, l’homunculus sghignazzò, e si tramutò nuovamente nel Taisa: “Te!” disse, scagliandosi addosso al Fullmetal, e baciandolo appassionatamente, con forza e violenza.

Edward gli mollò un calcio tra le gambe, e quello si ritrasse, gli occhi fiammanti d’ira: “Piccolo bastardo!!!!!!!” e piombò nuovamente su quello, perforandogli lo stomaco con un bisturi.

Ed urlò.

###

“NIISAN!!! RISPONDIMI, TI PREGO!”

Al cercava di rianimare il fratello, ritrovato nell’ingresso, in un lago di sangue; era terrorizzato, non sapeva che fare. Nessuno dei presenti sapeva che fare. Vedere il viso del Fullmetal pallido in quel modo era una cosa straziante per tutti. Ma soprattutto per Roy.

###

Ed udiva il fratello chiamarlo, e fu strappato prepotentemente dal limbo di incubi in cui era precipitato così repentinamente. A fatica, aprì gli occhi. Roy gli fu subito vicino, e lo abbracciò forte: “Piccolo, sono qui.”. Ed ricambiò a fatica l’abbraccio: “Se ti azzardi a farmi un altro scherzo simile ti uccido.” Mormorò solo.

Su istigazione di chibimayu, ho deciso di postare l’ultimo atto di questa “cosa informe”.

LA DEDICO A TUTTE VOI, CHE AVETE AVUTO LA PAZIENZA DI STARE A SEGUIRE QUESTI DELIRI, RECENSORI DI “LA DISPERAZIONE DI UN RAGAZZO” E “FLEPS”. NON UCCIDETEMI!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA