Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: aurora999    27/03/2013    0 recensioni
celeste , una ragazza autolesionista di 18 anni , riesce finalmente ad andarsene via dalla casa di quella donna che l'ha portata via dalla sua infanzia .
dopo 11 mesi di durissimo lavoro troverà una casa a roma , e vicino alla fontana di trevi incontrerà il ragazzo di cui dopo si innamorerà !
Dennis e celeste si conosceranno meglio e si vorranno bene già da subito !
una ragazza ostacolerà questa relazione , ma dopo , dopo riusciranno a stare insieme , ma proprio nel bel mezzo della relazione succederà qualcosa che ostacolerà il tutto !
si lasceranno ? si sposeranno ? qualcuno morirà ? un incidente ? oh una semplice cavolata ? leggete e scoprirete !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vorrei andarmene via da questa casa , vorrei avere quei tanti aspettati 18 anni e raccogliere tutte le mie cose , metterle in una marea di scatole e tornare nella mia città natale ... la grande e caotica Roma !
vorrei entrare in medicina per conseguire gli studi per diventare medico legale .
vorrei camminare per roma e senza neanche saperlo raggiungere la fontana di trevi , per poi fermarmi a contemplare la sua bellezza . 
vorrei sporgermi quel tanto per toccare l'acqua , sul punto di cadere , quando un ragazzo mi acchiappa da dietro , dicendomi "ehi cucciola , sta attenta !"
vorrei continuare a camminare con questo ragazzo sino ad arrivare al colosseo , e poi a casa , per poi scoprire che questo ragazzo abita nel mio stesso palazzo , allo stesso piano .
vorrei invitarlo a cenare da me e ordinare una pizza .
vorrei che questo dolcissimo ragazzo si affezionasse a me in queste poche ore .
vorrei addormentarmi con lui nel divano , per poi svegliarmi tardi l'indomani e fare le corse per arrivare in orario all'università !
vorrei lasciare un biglietto :
- sei un cucciolo quando dormi ... sono all'università , se mi cerchi il mio numero è questo ! -
vorrei tornare a casa e trovare il ragazzo cucinare una buonissima carbonara .
vorrei che si avvicini a me e che mi dia un bacio sulla guancia , per poi diventare tutto rosso e andare ad apparecchiare .
vorrei sedermi e parlare con lui della mia giornata , sopratutto vorrei che mi ascoltasse !!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: aurora999