Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura Suzaku    27/03/2013    4 recensioni
Questa drabble racconta un tipico pomeriggio all'inglese in casa Phantomhive. E' la prima fanfiction che pubblico ed è nata all'improvviso spero che sia venuta bene.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TEA FOR THREE

Sebastian si trovava in cucina impegnato nella preparazione di una serie di torte per il suo Signorino. Voleva che anche quel pomeriggio tutto fosse perfetto, come sempre, per fare un lavoro impeccabile per agli occhi del conte Ciel Phantomhive. Dopo tanto lavoro finì e sistemò la teiera ed una fetta di torta sul vassoio e successivamente uscì in giardino dove Ciel lo stava attendendo seduto al tavolino.
      “Ecco il vostro tea My Lord” disse appoggiando il vassoio sul tavolo
      “le cinque esatte.. puntuale come sempre” esclamò il conte dando un’occhiata all’orologio.
Ciel fece un lieve sorriso ed impugnò il coltello e la forchetta. Stava per cominciare a mangiare quando qualcuno gridò: “Sebas-chaaaan!!”
Si girarono di scatto per capire da dove provenisse quella voce a loro famigliare ed all’improvviso, dal bel mezzo dei cespugli sbucò fuori Grell nel suo aspetto di Shinigami con un sorriso a bocca larga.
      “Che torta magnifica! Non mi sorprende che sia anche buona dato che l’hai preparata tu” iniziò a complimentarsi assaggiando la panna con il dito. Ciel non gradì che lo Shinigami trangugiasse la torta di panna e fragole in quel modo per lui scortese e ben poco educato.
      “Assolutamente ottima! Proprio come Sebas-chan” continuò facendo gli occhi dolci al maggiordomo ed aggrappandosi al suo braccio amorevolmente. Sebastian lo ignorò in un primo momento poi rispose con indifferenza.
      “Staccati subito dal mio braccio o sarò costretto a farlo io e non sarò così gentile.”
      “Siamo alle solite” borbottò Ciel mangiando finalmente il primo boccone di quella deliziosa torta.
Grell notò che Bocchan era vestito di rosso. I suoi occhi si illuminarono alla vista di quel colore sgargiante.
     “Conte Phantohive noto con piacere che indossa indumenti vermigli…” esclamò tutto contento “parla del suo amore per il rosso” servendosi del tea.
      “il rosso non è esattamente il mio colore preferito, lo sai bene”
      “ma come??!! Io adoro il rosso! Mi ricorda il colore del sangue”
      “ad ogni modo, visto che ci sei, puoi prendere il te con me” lo invitò il ragazzo stanco di perdersi in chiacchiere.
Sebastian ascoltava in silenzio facendo delle riflessioni sugli Shinigami e soprattutto su Grell il cui comportamento gli risultava a dir poco ambiguo.
TEA FOR THREE   
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Suzaku